|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
scusami,ma dove lo hai visto a 1400 euro questo portatile? io lo deovei prendere ma sul listino che ho costa 1600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
1400 € è impossibile!
Io l'ho pagato 1690!! ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
In caso di necessità, inserendo questo DVD all'avvio e specificando che vuoi fare il boot dall'unità DVD, viene ripristinato il sistema così com'era quando l'hai avviato la prima volta (almeno per quanto riguarda la partizione del sistema operativo, le altre partizioni forse non le tocca, ma non sono sicuro), e quindi ti reinstalla anche Windows XP. E' forse questo anche un modo per evitare che tu diffonda il tuo cd di windows ad altri.. perché così facendo tu hai solo la copia di windows con la licenza per essere utilizzata sul portatile. Inoltre se tu vuoi utilizzare una versione di Windows diversa da quella preinstallata, lo puoi fare perché sul sito ftp ti puoi scaricare tutti i driver necessari. Con Linux è un altro paio di maniche, ancora non trovo il driver per la scheda di rete, per la scheda video ancora non provo il driver (generico) fornito da ATI e purtoppo visualizzo un orrendo 1024x768 o rapporti simili... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
bellissimo
ragazzi devo spezzare una lanvcia a favore di acer al contrario di tutte puelle persone che dicon oche l'assistenza acer fa schifo!
oggi mi è arrivato un messaggiono sulcell uin cui mi diceva che il mio pacco era stato riparato e rispedito entro due giori lavorativi riavro il mio poratile sn un pasqua!!!! sperando che ritorni come glielo dato cioe senza un grazzio e spero con gli stessi pezziii! come posso sapere se quell oche m ihanno sotituito è uguale a quello che avevo prima?? cioe parliamoci chiaro da dv posso vedere se ad esempio la scheda madre è quella del mio portatile cioe espandibile a 4 giga ecc ecc???vediamo non vedo l'ora speriamo che la tnt consegni fin oa sabato. cmq vi faro sapere lololololololololllllllllllllllllllllllllllllllll ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Che hanno sostituito??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
|
rispondo
praticamente il mi oportaile dopo appena 15 giorni si e rotto in pratica priam stavo giocando a quake 4 e l'immagin idi gioco dopo2 ore che ci giocavo e dopo tutta la mattinata del portatile acceso incominciavano a sgranarsi e fare delle deformazioni che rendevano i lgioco in gicoabile e quindi m isn detto pazienza giochiamo a doom3
carico il gioco faccio carica partita e si pianta li aspetto 15 minuti e niente non succede niente o provato a premere tutti i tasti del mondo ma niente e quindi mi sn deto facciamo un bella cosa teniamo premuto il pulsante di spegnimento per 5 secondiiiii e il pc si spegne ![]() ripremo il bottoncino e magia non si accende piu cioè monitor nero tutte le lucette le funzionano hard disk e scheda video ok si sentono girare ma nient eil pc non ne vuole sapere a da giorno 5 di questo mese che lo spedito e si spera cheentro due gironi lavorativi da oggi arrivi! speriamo arrivi buono senza grafi e cose simili ma gentilmente potete farmi sapere come posso vedere se quello che hanno sostituito e uguale migliore o peggiore di quello che avevo?da premettere che non so ancora che danno sia stato a causare la rottura del pc e nenache cosa hann osostituiti perche non mi è arrivato ancora niente! a presto"!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente avranno sostutuito il pezzo guasto con uno nuovo uguale o compatibile, ma di sicuro con le stesse caratteristiche! Di solito in riparazioni gli oggetti vengono trattati bene, almeno x le esperienze che ho avuto io (anche se non ho mai avuto a che fare con Acer) non ho mai riscontrato problemi simili a questi. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
Quando ho riavuto indetro il notebook mi sono accorto che l'avevano sostituito... intendo era lo stesso modello ma non era fisicamente quello che gli avevo mandato. Me ne sono accorto perché gli adesivi delle licenze erano stati staccati e riappiccicati, e il MAC address della scheda di rete era cambiato. Immagino che per i portatili sia difficile sostituire solo un componente come può essere il chip della scheda video; forse in questi casi preferiscono ridartene indietro uno uguale ma funzionante. Facci sapere! CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Member
|
risp
ma speriamo che mi ritornino il mio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Junior Member
Città: Padova
|
Salve a tutti, io ho il 5670 da due mesetti circa ma con un allestimento diverso dal vostro per hd da 80 sata e ram 1 gb.. per il resto =..volevo sapere se c'è modo di velocizzarlo senza formattare.. mantenendo l'home.. più che altro xè nn ho il professional e nn saprei come procurarlo. Premetto che ho portato la partizione del sistema operativo in ntfs praticamente dopo 4 gg con una stringa digitata dal prompt di dos. Da allora si è rallentato molto di più e per un avvio completo impiega 2 minuti
![]() Per poter installare il pro si deve per forza prendere un pacchetto nuovo? <grazie> |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Junior Member
|
Favoloso
Come nn detto... messo il pro ora è diventato una scheggia rispetto a prima.. dopo aver installato tutto ha più che dimezzato il tempo di avvio.. unico problema me l'ha dato l'epower management..a fine installazione mi da l'errore che allego nella foto..ma forse xè devo ancora mettere l'sp2 che sto scaricando boh.. speriamo; subito dopo l'installazione se cliccavo annulla mi asciava aperta l'applicazione ma bloccata..quindi dopo aver rifatto tt 3 volte l'ho disinstallata xè tanto va lo stesso... sapete x caso a cosa può essere dovuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Junior Member
|
problema risolto
Con l'SP2 ho rieseguito l'installazione con successo.. ora tt funziona a meraviglia... naturalmente con tt queste app più antivir ho raggiunto un minuto e 23 per l'avvio saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Member
|
finalmente
raga oggi è tornato il prototipo
vorrei dire yn up all'assistenza acer mi hanno sostituito la scheda madre edi lpc e sempre velocissimo mi consigkliate di installare il provessional ma cm posso mantenere la licenza dell'home fatem isapere ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono trooooooppoooooooooooo contentooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
FIGLI DI ...............
RAGAZI CANNTATO VITTORIA TROPPO PRESTO
HO APPENA VISTO LE CARATTERISTICHE DELLA SCHEDA MADRE E SOREPRESA! MI SPUTA TRAVEL MATE XXXX CIOE MI HANNO MESSO UNA SCHEDA MADRE DI UN'ALTRO PC?? ED ORA COME FACIO PER I DRIVER E PER IL RESTO E SE DEVO AGGIORNARE LA SCHEDA VIDEO E LA SCHEDA AUDIO DA QUALE SEZIONE DOWNLOAD LO DOVREI FARE DA QUELA DEL 65670 OPPURE DEL TRAVELMATE XXXX CHE POI SECONDO ME è LA VERSIONE 4670 GUARDANDO IN GIRO!!!! CM FACCIO CAVOLO SONO RIMASTO SORPRESOE HA UNA VERSIONE SOFTWARE DEL BIOS 0.3209 BHO COSA DEVO FARE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Il processore e la ram risultano giusti?? ![]() Mah, molto strano!!Comunque se il pc funziona non dovrebbero esserci problemi, puo darsi che la scheda sia uguale ma con un bios diverso! Comunque io ti consiglio di non toccare bios e firmware veri, rischieresti solo di danneggiare il note, anche pperchè se tutto funziona alla fine che problema c'è??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sono tornato.
Ciao a tutti,
scusate, come creatore del thread mi dispiace di essere scomparso per un pò di tempo. Ho avuto, ed ho ancora, molto da fare purtroppo. Cmq: 1) skik, non preoccuparti, quello che vedi scritto è ciò che è scritto nelle stringhe DMI del BIOS, e volendo se uno vuole ci può scrivere pure che il manufacturer sei te, e il prodotto si chiama "pincopallino". La scheda è uguale. Usa gli stessi driver tranquillamente. L'unica cosa da fare è aggiorarti il BIOS. Mi raccomando una attenta esecuzione. 2) vi segnalo la pubblicazione di nuovi driver: Per il wireless: http://downloadfinder.intel.com/scri...ProductID=2259 Per l'audio: http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20CODECs Per la scheda video: ftp://ftp.support.acer-euro.com/note.../ATI_8.231.zip Ciao e buon divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
|
ok
no il portatile e ok allora posso aggiornare tuto dalla pagina degli aggiornamenti del 5670
tranne l'aggiornamento bios beneeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Member
|
Certo,
ti consiglio di far uso di questa utility: ftp://ftp.support.acer-euro.com/util...sh-utility.zip e di far sempre grande attenzione a quello che fai, con la corrente attaccata, naturalmente. Vedrai che va tutto bene. Ti chiederà di fare il backup della vecchia versione, tu dagli un file qualsiasi (inutile per te) cambiando l'estensione in bak per esempio, che poi lui sovrascriverà. Se non fa il backup del vecchio BIOS, non procede ad aggiornarlo. E' probabile invece che se usi la versione DOS a linea di comando ti venga aggiornato anche il DMI, dato che adoperta (ho visto dai flag) la modalità n°3 di aggiornamento (leggi le opzioni e la guida che capisci cosa dico...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
grazie mille! mi raccomando, tienici sempre aggiornati con le nuove versioni dei driver, è una cosa molto utile! non abbandonarci nuovamente per tutto qusto tempo hihihi
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.