|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Nessuno ha notato un lieve aumento della rumorosità dell'HD??
Il mio, sopprattutto all'avvio, da qualche tempo, sembra avere leggermente aumentato la rumorosità del'HD. Per ora non è tanto fastidioso, però, non vorrei potesse aumentare ancora o causare dei problemi.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Hai configurato gli indirizzi id?
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve ragazzi
oggi ho preso questo portatile, quello con 1 gb di ram e 100gb di hd. volevo sapere per l'aggiornamento dei driver, specialmente quelli per la scheda video se devo utilizzare quelli ufficiali o moddati o se ci sono nel sito acer? altri driver da aggiornare ci sono? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
|
RIVOLTO AD ARTX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi, sono nuovo anche io e avrei bisogno di delucidazioni su questo aspire 5672....... il .140 - (1gb ram, 100gb hd,ati x1400.....)
un cosa..........anche io butterò giù tutto il sistema per installare xp pro......ma per il momento stavo testando la funzionalità del portatile. ora non mi sembra proprio malvagio questo pezzo di ferro......è molto silenzioso......la ventola se si attiva o no....non me ne accorgo.....il dvd....rumoreggia secondo me in modo normale per un portatile (a parte quando espelle il cd/dvd...ke pare ke vomita.....) ancora devo fare tutti altri test con 3d mark......(qual'è l'altro che consigliavate? per tutto il pc?) ora volevo chiedere a voi che lo avete da più tempo......non ci faccio niente con la webcam.....ma mi sembra ke è un po lentina?? o è una mia impressione? e poi per quanto riguarda il bluetooth.....(col nokia vicino al portatile con bluetooth attivo) quando lo premo mi dice ke non rileva nessun dispositivo......e il mio nokia??? sapete se è un problema generico? e come mai tra le periferiche non trovo il bluetooth? grazieeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
|
risposta a v4mp1r0
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
|
rivolta a chi mi risponde
![]() grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Junior Member
|
Quote:
Questa del conflitto con i drive audio mi mancava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
|
A me faceva cosi con due computer di casa ed era il cavo rotto.
Mi sembra strano il tuo problema dato che io ho fatto la stessa identica cosa senza nessun problema. vedo l'altro pc in rete e condivido anche la connessione attraverso il mio pc desktop che è direttamente collegato alla rete. Inoltre non ho settato niente. ho collegato il cavo alla prima accensione dell acer e andava. cmq ti ripeto o cavo rotto (assicurati che sia schermato), oppure è un problema di incompatibilita. verifica che entrambi i computer abbiano service pack2. fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
Problema già segnalato pag.23
Ciao ragazzi!
Vi aggiorno sul mio problema segnalato a pag.23 Dopo aver parlato con Acer la quale mi diceva che un problema del genere non poteva risolversi con l'aggiornamento del bios vado a parlare col negoziante il quale appare stupito e di fronte alla mia richiesta di avere il modello superiore come rimborso x i danni subiti dall'aver comprato il note 20gg prima e non averlo potuto utilizzare si dimostra scettico e dice: "...al max te lo posso cambiare con uno uguale o posso tornarti i soldi". Rimaniamo d'accordo per sentirci il giorno dopo ma lui non chiamerà mai nè risponderà alle mie chiamate facendosi sempre negare..ieri vado intenzionato a riavere i miei soldi, esasperato dalla mancanza di professionalità, e mi accoglie dicendomi che al max può mandare il pc in assistenza. Gli faccio notare che per legge posso chiedere la risoluzione del contratto (art.130 D.Lgs 206/05) e lui mi dice di fare comunicazione scritta perché a lui non risulta. Gli faccio notare inoltre che non mi ha sostituito il pc anche se l'ho portato entro il 7mo giorno e mi sento rispondere: "..perchè secondo te l'acer te lo sostituiva??", al che gli ricodo che doveva sostituirlo lui con uno nuovo e non l'acer. A questo punto sono intenzionato ad andare avanti per vie legali ma avevo una domanda..ho letto nei vari post che l'aggiornamento del bios potrebbe far decadere la garanzia..mi sapreste dire precisamente dove lo trovo scritto?Sul sito dell'acer c'è qualcosa?? Scusate se vi assillo con qst mia disavventura ma vorrei mettere in guardia da altri commercianti con professionalità pari a zero...ma con tutti quelli che ci sono a TO proprio da qst dovevo andare?!? ![]() Ciao e grazie!!
![]() |
#494 |
Junior Member
|
rivolto a re1lly
ciao, grazie di avermi risposto, comunque il service pack 2 c'è in tutti e 2 i pc, per me è un problema di connessione, dicendomi connessione limitata o assente.!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao toretto grazie della tua risposta e cercherò di aiutarti nel tuo problema di collegare i due pc. ma prima........che vuol dire ke c'è il pulsante bluetooth sullo chassis e non è presente la perfierica? ma stiamo scehrzando? cioè.....se è presente il pulsante.....se le caratteristiche di quel portatile (come c'è scritto sul listino acer) dice che è presente il bluetooth ver2.0 ..... ci deve essere.....cmq per la tua risoluzione del problema: che cavo hai collegato tra i due pc? un cavo dritto o un cavo cross? qual'è la distanza tra i due pc?
ps: oltre a toretto che gentile mi ha risposto, qualcunaltro sà qualcosa della funzionalità del bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Re1lly : 04-06-2006 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
|
rivolto a re1lly
scusa puoi spegarti meglio??? non so cosa vuol dire....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Junior Member
|
a v4mpo1ro
ho comprato un cavo di rete accavallato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
|
re1lly che significa se ho schermato il cavo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.