|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
devi utilizzare FreePOPs freepops.org/it/
![]() |
![]() |
#1322 |
Senior Member
|
non ha specificato però se con il modem USB utilizzava ancora Libero
![]()
![]() |
#1323 |
|
Tramite il sito di libero mi funziona però...
Il modem che usavo prima era sempre un trust |
![]() |
![]() |
#1324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
è logico, quello è HTTP, outlook invece è POP3
insomma, con Alice sei mai riuscito a scaricare da Outlook? indipendentemente dal modem?
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 01-09-2008 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
|
|
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
|
![]() |
#1328 |
|
Bha mai sentita una roba del genere.... ed ora tutte le mail che ho su libero?....
Ora faccio una prova con un account su virgilio.. Ultima modifica di Eric Draven : 01-09-2008 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
Ragazzi ma la volete sapere una cosa ??
E' possibile attivare con un comando telnet il QoS, una volta attivato è possibile impostarlo via interfaccia web ... come ? Semplice, digitate, una volta entrati con telnet nel modem: sys feature qos 1 e poi date una occhiata di nuovo al modem ![]() ![]() Questo modem da 29 euro non finisce mai di stupirmi ![]() Che dite questo lo aggiungiamo al primo post ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Clamoroso al cibali!
![]() Tesatatene l'effettivo funzionamento e poi direi che senz'altro è da aggiungere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bello spremere questi modem / router ![]() Questo Trust / Billion mi sa che sarà eletto modem dell'anno ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di M74T : 01-09-2008 alle 21:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
|
Allora ho provato a crearmi un account su virgilio ma mi da lo stesso problema...
Ho notato ora che quando tenta di scaricare la posta sotto la voce "connessione" compare rete locale lan... Non è che sbaglio a collegarmi ad internet? ![]() http://www.ppctech.net/images/c69sprijt1alpw88xz.jpg Edit: Creato account con server alice e funziona... madò che maledetti bast...... ![]() Ultima modifica di Eric Draven : 01-09-2008 alle 23:05. |
![]() |
![]() |
#1333 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: spilamberto (MO)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo non riesco a trovare in rete un manuale per configurarlo al meglio, quelli che ho trovato sono tutti per il fratello maggiore billion 7300. La cosa più importante è che una volta attivato tramite telnet, la funzione rimane attiva anche dopo il riavvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
allora...ho fatto varie prove ma il problema sembra persistere ho disattivato intanto il riavvio automatico di windows xp per vedere se comparisse una qualche schermata blu di errore...e non compare, quindi il fatto che si riaccenda da solo dopo averlo spento non è dovuto a questa cosa quindi sono andato a vedere un po' nel bios e ho trovato una voce simile a quella di cui parlava keyfaiv...ho disabilitato tale opzione...ma il computer si riaccende da solo lo stesso in windows non ho trovato nulla di simile, ma forse sono io che non so dove cercare :P ho provato staccando il cavo di rete e effettivamente il computer una volta spento sta spento...quindi il problema è da ricondurre a mio avviso al router...ma non so in che modo già che c'ero ho fatto qualche controllino sul registro eventi e mi ritrovo sempre all'avvio questo errore "Origine evento: ati2mtag Descrizione: CRT invalid display type" (ho un monitor LCD ![]() cmq credo che questo non sia la causa del riavvio incontrollato del mio pc perchè cmq con il router md4050 staccato il problema non rimane quindi il problema sta nel trust...e non l'ho risolto ![]() P.S.: per l'errore ati ho cercato un po' qui sul forum ma non penso di averci ancora capito qualcosa ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Senior Member
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
![]() più che nel router (fisico) direi nelle configurazioni della rete perchè non provi a fare una nuova configurazione ? ( disabilitando la vecchia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
|
Mi han prestato questo modem visto che ritengo che il modem precedente sia partito all'altro mondo....
![]() Ho provato a configurarlo e tutto seguendo le istruzioni step-by-step presenti in questo topic ma non mi si connette ![]() Ho tentato di tutto, avendo Tele2 ho anche modificato i valori di MTU ma nulla ![]() cosa faccio?qualcuno con tele2 ha avuto i miei stessi problemi? ![]()
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
Città: 7°38’E 45°07’N
|
purtroppo il tuo problema è un caso particolare
io verificherei tutte le voci del bios cercherei l'impossibile nelle impostazioni di win XP verificherei le impostazioni lan le impostazioni di connessione e non per ultimo le impostazioni del modem insomma 'na robetta da niente ![]() NB: il modem trust non ce l'ho adoro il mio zyxel e confermo che il 4050 è una bomba ..anche come temperatura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
Come calore è vero ... scalda ... ma sempre nella norma, il linksys che usavo prima (AM200) scaldava molto di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.