Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 14:29   #841
MedioMan2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Salve a tutti, posto anchio qui per un problema che ho con questo router trust.
A quanto ho letto nelle prime pagine sono uno dei pochi fortunati ( ) che fin da subito questo router ha funzionato bene, infatti la connessione funziona senza problemi. L'unico cavillo fastidioso accade quando lascio il pc acceso, magari mentre scarica, e quando torno dopo circa un'ora e mezza/due la connessione è sempre attiva, infatti skype e programmi di file sharing continuano a funzionare, ma la navigazione non funziona più; sia con firefox che con IE. Oltre a questo non mi fa entrare neanche nella pagina di configurazione del router; anche restartando con il tastino dietro non cambia nulla e nemmeno ricollegandomi, l'unica soluzione è che mi tocca riavviare il pc. Ora sono riuscito a salvare il log dopo che era avvenuto il "blocco" e spero che voi ci capiate qualcosa. Come connessione ho alice 4mb impostata con i valori della guida. Ringrazio fin d'ora per le risposte
Allego il log
Allegati
File Type: txt syslog.txt (1.3 KB, 9 visite)
MedioMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:13   #842
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Quote:
Originariamente inviato da pick74 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da qualche mese ho il trust md 4050, con firmware v 2.10.5.0 (UEO.C2C) 3.6.0.0. Volevo chiedere,
2 cose:
-Anche a voi scalda un pò dopo qualche ora di utilizzo?
-Secondo voi, sono previsti ulteriori aggiornamenti del fw?
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
è quello che volevo chiedere anch'io
dal mio punto di vista scalda veramente troppo !!
avrei paura a tenerlo acceso 24/24
raga non fatevi problemi se il router scalda, già testato per mesi ( 24/24 ) con problemi zero
se volete potete posizionarlo in verticale...il mio comunque resta in piano sulla scrivania
per gli aggiornamenti del FireWall credo che perora non se ne parla...

Quote:
Originariamente inviato da yorics Guarda i messaggi
Finalmente mi è arrivato, tutto ok, riesco ad aggangiare la portante massima 8128kb/s, con il modem usb di prima nn andavo oltre i 7600.
E' la seconda versione (-2) con firmware 3.6.0.0.
Ho gia configurato il firewall x emule e azureus, però mi chiedevo avendo gia il firewall del kis 7, conviene staccarne 1, anke se con entrambi attivi nn ho problemi...???
se non ci sono conflitti tra i Firewall lasciali entrambi attivi, però quello del Windows ti conviene disattivarlo

Quote:
Il firewall del router blocca le intrusioni e altre minacce ke vengono rilevati dai firewall software???
diciamo che i primi paletti contro l'intrusione li mette il firewall del router, se eventualmente dovesse sfuggire ( difficcile... ) qualcosa interviene quello del Pc
comunque segui questa guida in prima pagina:

-4.0 Sicurezza e Configurazioni Porte: Bloccare gli Attacchi Inbound

se ci sono delle falle con questa procedura le trovi sicuramente

Quote:
Ultima dubbio, la connessione alice 7mb mi funziona in 3 modalità su 4:

PPPoA LLC
PPPoE LLC
PPPoA VC-Mux

l'unica ke nn va è la PPPoE VC-Mux.

ho provato in tutte e 3 le modalità ma nn sembrano esserci differenze, quale usate di solito voi utenti alice, e xkè???
l'esatta configurazione per la 7Mb di Alice è PPPoA VC-Mux

Quote:
edit:
Scusate ma ho notato una stranezza,dopo aver impostato il router avevo le seguenti connessioni:

Ora dopo il primo riavvio del pc è scomparsa la prima voce (gateway internet connessione internet) ed è rimasta solo la seconda (lan o internet ad alta velocità connessione alla rete locale (lan) 9)
come mai tale cambiamento??
non ti preoccupare, è tutto normale adesso:

come puoi vedere anche io ho solo la connessione Lan attiva, si vede che prima avevi creato una connessione adsl ma non serve, l'adsl è sempre attiva, ci pensa il router a connettersi

Quote:
Originariamente inviato da MedioMan2 Guarda i messaggi
L'unico cavillo fastidioso accade quando lascio il pc acceso, magari mentre scarica, e quando torno dopo circa un'ora e mezza/due la connessione è sempre attiva, infatti skype e programmi di file sharing continuano a funzionare, ma la navigazione non funziona più; sia con firefox che con IE.
anche per te l'esatta configurazione per la 4Mb di Alice è PPPoA VC-Mux
resetta il router e ripeti la configurazione con questi valori

Quote:
Oltre a questo non mi fa entrare neanche nella pagina di configurazione del router; anche restartando con il tastino dietro non cambia nulla e nemmeno ricollegandomi, l'unica soluzione è che mi tocca riavviare il pc.

dovresti pulire la Cache del Browser:

Per Internet Explorer 4.x e versioni successive

Fate clic su "Strumenti" nella barra dei menu di Internet Explorer
Selezionate "Opzioni Internet..."
Fate clic sulla scheda "Generale"
Nella sezione "Cronologia Esplorazioni"
selezionate il pulsante "Elimina file"
Se i problemi persistono, ripetete i passaggi sopra e riavviate il computer.

Mozilla Firefox 1.x per Windows

Windows: Nel menu “Tools (Strumenti)”, seleziona “Options (Opzioni)”. Si apre la finestra di dialogo “Options [Opzioni]”.
Mac: Nel menu “Firefox” (il primo in alto a sinistra), scegli “Preferences (Preferenze)”. Si apre la finestra delle preferenze.
Clicca sull'icona “Privacy” (il lucchetto) che si trova a sinistra.
Clicca sul pulsante “Clear (Cancella)” a destra di “Cache”.
Clicca sul pulsante “OK” in basso nella finestra.
Chiudi Firefox e poi riavvialo.

prova e facci sapere
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:28   #843
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
l'esatta configurazione per la 7Mb di Alice è PPPoA VC-Mux
Per le 20 Mb dovrebbe andare meglio PPPoE LLC.
Ciao Ciacara
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:34   #844
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Per le 20 Mb dovrebbe andare meglio PPPoE LLC.
Ciao Ciacara

Ciao pegasolabs,
infatti io uso la PPPoE LLC

la 4Mb e la 7Mb portano la PPPoA VC-Mux, almeno per l'Alice
Old 04-02-2008, 20:43   #845
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
confermo,per la 7 mega uso il PPPoA VC-Mux,potevano anche risparmiarsi questo upgrade comunque,le linee da queste parti son quelle che sono e per ora mi ritrovo con una 2 mega variabile,,,,,molto variabile,vabbe,spero ci mettano una pezza
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 20:48   #846
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da gor Guarda i messaggi
confermo,per la 7 mega uso il PPPoA VC-Mux,potevano anche risparmiarsi questo upgrade comunque,le linee da queste parti son quelle che sono e per ora mi ritrovo con una 2 mega variabile,,,,,molto variabile,vabbe,spero ci mettano una pezza

grazie gor per la conferma ... e speriamo che Mamma Telecom ci metta una pezza...

Comunque hai provato a contattare il 187 per segnalare il problema?
Old 04-02-2008, 20:58   #847
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
che impostazioni mi consigliate per libero flat 4Mb?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:01   #848
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
che impostazioni mi consigliate per libero flat 4Mb?
edit:
avevo letto male...

sembra che sia uguale ad alice:

PPPoA VC-Mux

Ultima modifica di ciacara : 04-02-2008 alle 21:07.
Old 04-02-2008, 21:23   #849
pick74
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
per gli aggiornamenti del FireWall credo che perora non se ne parla...
Emmmm per Fw intendevo firmware, secondo voi ne usciranno?

io il firewall lo tengo disattivato perchè pensavo rallentasse la connessione, non è così?
pick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 21:32   #850
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Emmmm per Fw intendevo firmware, secondo voi ne usciranno?
per l'originale trust credo propio di no...
per le altre versioni non saprei dirti, tutto è legato al funzionamento del Router, se funzia bene non ci saranno aggiornamenti

Quote:
io il firewall lo tengo disattivato perchè pensavo rallentasse la connessione, non è così?
ti riferisci a quello del router?
Old 04-02-2008, 22:43   #851
pick74
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Si a quello che è incluso nel Trust. Rallenta la connessione?
Se lo attivassi devo anche settarlo?
Grazie
pick74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 22:57   #852
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Grazie ciacara x le risposte, cmq se nn rompo troppo avrei qualke altro dubbio...

L'icona della connessione ke avevo indicato nel mess precedente, nn è di qualke connessione precedente ma viene indicata come gateway, ke da quello ke ho letto in giro dipende dal fatto che sul router il protocollo UPnP (Universal Plug and Play) è attivo, la cosa strana è ke nn sempre c'è, a volte compare altre no... nn riesco a trovare una spiegazione logica...

Nn sn riuscito ancora a capire ke funzione esattamente abbia il firewall del router, ho gia visto la prima pagina della discussione ma nn mi ha chiarito le idee più di tanto, da quello ke ho letto sempre in alcune guide sul forum, l'apertura delle porte nel virtual sever del router nn ha nulla a ke vedere con il firewall, in quanto si agisce sulla tabella nat consentendo ai pacchetti di entrare anke se nn
c'è una corrispondenza in tale tabella, un pò come il dmz.
Quindi la tabella nat è come un firewall ke blocca tutto cio ke nn è stato richiesto dall'host, a questo punto il firewall vero e proprio ke funzione ha???

Con diagnostics ho il seguente risultato
>> Testing Ethernet LAN connection ...
PASS

>> Testing ADSL Synchronization .
PASS

>> Testing ATM OAM segment ping ...
PASS

>> Testing ATM OAM end to end ping ...
PASS

>> Ping Primary Domain Name Server .
FAIL

>> Ping www.yahoo.com ...
PASS
fallisce il test sui dns, ho quelli automatici esattamente il router mi da nella schermata status
DNS Server 85.37.17.39
ke dite li imposto manualmente, e in caso quali metto?? (alice 7mb)

Ultimo dubbio... in alcuni post veniva consigliato di tenere il router sempre acceso, io l'ho attaccato al gruppo e lo spengo insieme al pc ogni sera, in questo modo rischio di danneggiarlo a lungo andare???

Scusate x le tante domande, vi ringrazio anticipatamente x le risposte...

Ultima modifica di yorics : 05-02-2008 alle 13:06.
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:24   #853
MedioMan2
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
anche per te l'esatta configurazione per la 4Mb di Alice è PPPoA VC-Mux
resetta il router e ripeti la configurazione con questi valori
Grazie per ora è su PPPoE VC-Mux e sembra funzionare bene. Se si ripresentano problemi cambio
MedioMan2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 15:27   #854
Aeon_red
Member

L'Avatar di Aeon_red

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Grazie ciacara x le risposte, cmq se nn rompo troppo avrei qualke altro dubbio...

L'icona della connessione ke avevo indicato nel mess precedente, nn è di qualke connessione precedente ma viene indicata come gateway, ke da quello ke ho letto in giro dipende dal fatto che sul router il protocollo UPnP (Universal Plug and Play) è attivo, la cosa strana è ke nn sempre c'è, a volte compare altre no... nn riesco a trovare una spiegazione logica...

Nn sn riuscito ancora a capire ke funzione esattamente abbia il firewall del router, ho gia visto la prima pagina della discussione ma nn mi ha chiarito le idee più di tanto, da quello ke ho letto sempre in alcune guide sul forum, l'apertura delle porte nel virtual sever del router nn ha nulla a ke vedere con il firewall, in quanto si agisce sulla tabella nat consentendo ai pacchetti di entrare anke se nn
Quindi la tabella nat è come un firewall ke blocca tutto cio ke nn è stato richiesto dall'host, a questo punto il firewall vero e proprio ke funzione ha???

PASS

PASS

PASS

PASS

FAIL

PASS
fallisce il test sui dns, ho quelli automatici esattamente il router mi da nella schermata status
DNS Server 85.37.17.39

Ultimo dubbio... in alcuni post veniva consigliato di tenere il router sempre acceso, io l'ho attaccato al gruppo e lo spengo insieme al pc ogni sera, in questo modo rischio di danneggiarlo a lungo andare???

Ciao anche io sto avendo un problemino col Nat.... effettivamente anche se disabilito il firewall, riscontro che nel momento in cui provo a installare un programma come Winmx, le porte Tcp e Udp risultano chiuse....
ma a ke minc*ia serve sto firewall? E cmq dovrei mettere mano anche al virtual server x abilitare il traffico da quelle porte?
Anzi riporto un aggiornamento.... ho provato ad aprire le porte relative ai programmi, ma ho sempre il problema ke risultano chiuse....
Ah, un ultima curiosità....nella pagina del virtual server esce un menù a tendina vicino allo spazio in cui inserire il nome dell'applicazione. A nessuno di voi si presenta la stessa cosa? Vi aggiungo un'immagine.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!!! Vi scongiuro!!!!!!![IMG][/IMG]

Ultima modifica di Aeon_red : 05-02-2008 alle 16:00.
Aeon_red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 17:21   #855
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Nel menu a tendina nn mettere nulla, va lasciato vuoto, dall'immagine sembra tutto configurato correttamente, sempre ammesso ke le porte ke hai inserito corrispondano a quelle usate dai vari programmi, ti consiglio di controllarli 1 per 1.
Io ho impostato tutto così e funziona tutto perfettamente...

Ultima modifica di yorics : 05-02-2008 alle 17:32.
Old 05-02-2008, 21:02   #856
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Si a quello che è incluso nel Trust. Rallenta la connessione?
Se lo attivassi devo anche settarlo?
Grazie

non ho constatato rallentamenti, il firewall attivato ti serve per tener lontano intrusioni del tipo cracker, lamer o semplici curiosi etc...
dopo averlo attivato dovresti configurare il Nat per il portforwarding, ti serve per permettere a programmi del tipo Emule, uTorrent, Msn, Skype etc etc di avere accesso alla rete solo attraverso determinate porte, in modo da lasciare il resto protetto da intrusioni...
la guida la trovi in prima pagina

Quote:

PASS

PASS

PASS

PASS

FAIL

PASS
DNS Server 85.37.17.39

per il firewall vale anche per te il discorso che ho fatto a pick74

il Ping fallito sul dns che ti da Alice è normale, sono protetti, ma funzia alla grande comunque

il router acceso senza un pc che lo utilizzi è inutile, faccio la stessa cosa quando spengo il mio pc, OFF generale e tutti a nanna

Quote:
Originariamente inviato da MedioMan2 Guarda i messaggi
Grazie per ora è su PPPoE VC-Mux e sembra funzionare bene. Se si ripresentano problemi cambio
ok Medioman2

Quote:
Originariamente inviato da Aeon_red Guarda i messaggi
Ciao anche io sto avendo un problemino col Nat.... effettivamente anche se disabilito il firewall, riscontro che nel momento in cui provo a installare un programma come Winmx, le porte Tcp e Udp risultano chiuse....
ma a ke minc*ia serve sto firewall? E cmq dovrei mettere mano anche al virtual server x abilitare il traffico da quelle porte?
Anzi riporto un aggiornamento.... ho provato ad aprire le porte relative ai programmi, ma ho sempre il problema ke risultano chiuse....
Ah, un ultima curiosità....nella pagina del virtual server esce un menù a tendina vicino allo spazio in cui inserire il nome dell'applicazione. A nessuno di voi si presenta la stessa cosa? Vi aggiungo un'immagine.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi!!! Vi scongiuro!!!!!!![IMG][/IMG]
Quote:
Nel menu a tendina nn mettere nulla, va lasciato vuoto, dall'immagine sembra tutto configurato correttamente, sempre ammesso ke le porte ke hai inserito corrispondano a quelle usate dai vari programmi, ti consiglio di controllarli 1 per 1.
Io ho impostato tutto così e funziona tutto perfettamente...
Aeon_red ti consiglio di seguire le indicazioni di yorics... per il discorso del firewall e configurazione varie, vale anche per te quello che ho detto sopra a pick74

Raga disattivate il firewall di windows, fa solo casini
Old 06-02-2008, 11:44   #857
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Ciao a tutti...
Posseggo anche io un modem/router trust md 4050 da circa un mesetto (da quando ho messo Vista sul pc e il mio vecchio Fastrate usb100 non ha i driver compatibili)!
Da circa un mesetto pero'ho frequenti cadute di connessione;praticamente la spia ''Adsl'' si spegne,poi inizia a lampeggiare per riconnettersi da sola e tornare operativa.
Ho chiamato svariate volte il 187 (ho Alice 7 mega),e'venuto a casa un tecnico ma non hanno risolto niente!
Volevo postare qui le impostazioni del mio modem e vedere se c'e'qualcosa di sbagliato (anche se non penso dipendano dal modem le cadute di connessione,ma piu dalla linea..vedo il valore SNR margin crollare prima ke cada).

Queste sono le impostazioni Internet:

Queste sono le impostazione Lan:

Questa e'la linea:

Questi sono i parametri..aspetto eventuali errori
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb

Ultima modifica di Smirk : 06-02-2008 alle 11:55.
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:52   #858
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

L'unica differenza ke noto è ke in mtu io ciò 0... in modo ke si setti automaticamente il valore di default, l'hai impostato tu il valore 1492??

Ultima modifica di yorics : 06-02-2008 alle 12:07.
Old 06-02-2008, 12:22   #859
Smirk
Member

L'Avatar di Smirk

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
Quote:
L'unica differenza ke noto è ke in mtu io ciò 0... in modo ke si setti automaticamente il valore di default, l'hai impostato tu il valore 1492??
Si l'ho impostato io perche'l'avevo letto da qualche parte (non mi ricordo dove ) ke era un buon valore!
Cmq avevo provato a metterlo a 0,ma la connessione cadeva uguale
Quello ke noto e'ke ogni volta ke connetto il modem (o cade la connessione e si riconnette lui) i valori di SNR Margin sono sempre molto buoni (e anche molto diversi)!A volte va a 12 altre volte a 33...poi inesorabilmente cala,fino a che va sotto il 6 e cade la connessione.
Piu di un'ora non dura....

A questo punto credo ke il problema sia la linea.....
CASE:Cooler Master Centurion Ammo 533CPU:Q6600MB:Asus P5KRRAM:2x1024 GELIL DDR2-800Mhz-CS4-4-4-4-12VGA:2xSapphire HD-3870 512Mb(GDDR4 2250Mhz)-256BitALI:Antec TruePower 500WHDD:2x500Gb Seagate 7200Rpm SATA2 8Mb

Ultima modifica di Smirk : 06-02-2008 alle 12:55.
Smirk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 13:33   #860
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da Smirk Guarda i messaggi
A volte va a 12 altre volte a 33...poi inesorabilmente cala,fino a che va sotto il 6 e cade la connessione.
Ma ke portante ti aggangia??
La massima è 8128kb/s, ma se il margine nn l'ho permette ti aggangera una portante + bassa....
Cmq sbalzi così esagerati del margine nn sn normali, a me durante la giornata varia al massimo di 2-3 db, controlla filtri, prese a muro, ke siano ok e nn vi siano condensatori, e prova anke a scollegare telefoni o altri apparecchi collegati alla linea.
Cmq sicuramente il router in tutto cio nn ha colpa, sn problemi di linea....

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian