|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Quote:
Cmq, giusto per spiegare, andando via da casa (ed era anche ora) devo lasciare un modem ADSL2 per la mamma, e siccome il mio vecchio roperino sta ormai tirando le cuoia, spesa prevista: un bel router wi-fi per me (io e la mia girl, uno sempre col portatile) ed un modem ethernet da lasciare a casa... Ho messo gli occhi proprio sul Trust perchè lo trovo a 30 eurini...
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
allora sei fortunato, non hai bisogno di aggiornare il firmware ![]() ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 29-01-2008 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
|
Quote:
A mettere il firmware nuovo non ci vuole mica tanto... (Ormai con i vari passaggi da quelli Routertech a quelli ufficiali del mio vecchio roper, ricordo tutte le porte a memoria ![]()
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'è bisogno di aggiornare, fidati ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
aggiunta una Tab. 2 in:
-3.1 Dati Fornitori (ISP) Linea ADSL/ADSL+ più Info = Meno Problemi ![]() ![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 29-01-2008 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora rompo un pò sull'altro 3d e cerco di capire se sia meglio prendere un DG834GT o DG834N per me... Grazie per tutte le info, sei stato prezioso e gentilissimo!
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati ![]() ![]() Alla prossima. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma con ip dinamico nn avrei questo problema?? Per aprire le porte nel router vi serve conoscere l'IP del computer dove funziona eMule ed esso deve essere immutabile nel tempo. Si deve cioè avere una rete LAN con gli ip interni statici , dato che bisogna forwardare, ovvero reindirizzare i dati verso il pc dove si esegue eMule. Alcuni router costringono (giustamente) l'utente a spegnere il DHCP nel router (se presente) e ad assegnare un ip fisso ai computer e uno al router. E' vero cio??? Ultimo, dubbio, ho letto del limite di connessione massime ke si possono stabilire, circa 1500, altrimenti si va incontro a problemi di stabilità... se si imposta il router come solo modem si risolve tale problema??? Scusa x le tante domande ma nn ne capisco niente di router, nn avendone mai usati...
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 30-01-2008 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
Quote:
ma io avevo gia messo il billion appena comprato il router..volevo solo sapere se c'era il firm trust per una questione di estetica e garanzia..
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
Quote:
con i dati "user & Passwd" della "mia ADSL NGI" non capisco come poteva funzionare ![]() ![]() [qualcuno mi sa spiegare il perchè?] cmq ora ho messo i "soliti" user e passwd di Alice (PPPoE LLC) e funziona ..... uguale ![]() ho solo messo i DNS fissi perchè in auto non li agganciava bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() l'ip cerchiato resta sempre invariato ed è quello da usare per la configurazione delle porte, dai un'occhiata in prima pagina: -4.3 Configurazione Porte TCP e UDP per eMule, uTorrent (Chat, Ftp, Posta etc etc) Quote:
![]() Quote:
"Il Firmware Originale Del Trust MD-4050 purtroppo non è disponibile, la Trust Customer Care ha comunicato ai propi Clienti le seguenti Motivazioni: “Vi informiamo che questo Router ha due Versioni: SN. 14954 e SN. 14954-02 Il Firmware del Router con SN.14954 e' il v2.7.0.26 (UE0.C2C) 3.5.10.5 e non ci sono aggiornamenti per questo Modello in quanto non sono necessari. ![]() L'altro Router con SN.14954-02 ha il firmware aggiornato alla v 2.10.5.0 (UEO.C2C) 3.6.0.0.” Quindi, secondo la Trust, il Firmware Aggiornato non può essere installato sulla Prima Versione del Router. Io credo che i motivi siano altri, anche perché tutti i Firmware Aggiornati l’ ho Installati sulla Prima Versione del Router , senza mai riscontrare problemi…e così come me tutti gli user che hanno Upgradato il loro Router Trust MD-4050, sempre Prima Versione, con i vari Firmware Aggiornati all’ Ultima Versione." ora mi sono spiegata? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Forse dipende dal fatto che l' adsl è flat...altrimenti non saprei come spiegarmela sta cosa... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!!
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso sia diverso da quello ke ci viene dato dal provider??? Quest'ultimo nn si riesce a vedere??
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 31-01-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e questa è la schermata dell' IP del Router e del DHCP: ![]() spero che ora sia tutto chiaro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Ok tutto chiaro...
Grazie delle info....
![]() |
#838 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, da qualche mese ho il trust md 4050, con firmware v 2.10.5.0 (UEO.C2C) 3.6.0.0. Volevo chiedere,
2 cose: -Anche a voi scalda un pò dopo qualche ora di utilizzo? -Secondo voi, sono previsti ulteriori aggiornamenti del fw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Finalmente mi è arrivato, tutto ok, riesco ad aggangiare la portante massima 8128kb/s, con il modem usb di prima nn andavo oltre i 7600.
E' la seconda versione (-2) con firmware 3.6.0.0. Ho gia configurato il firewall x emule e azureus, però mi chiedevo avendo gia il firewall del kis 7, conviene staccarne 1, anke se con entrambi attivi nn ho problemi...??? Il firewall del router blocca le intrusioni e altre minacce ke vengono rilevati dai firewall software??? Ultima dubbio, la connessione alice 7mb mi funziona in 3 modalità su 4: PPPoA LLC PPPoE LLC PPPoA VC-Mux l'unica ke nn va è la PPPoE VC-Mux. ho provato in tutte e 3 le modalità ma nn sembrano esserci differenze, quale usate di solito voi utenti alice, e xkè??? edit: Scusate ma ho notato una stranezza,dopo aver impostato il router avevo le seguenti connessioni: ![]() Ora dopo il primo riavvio del pc è scomparsa la prima voce (gateway internet connessione internet) ed è rimasta solo la seconda (lan o internet ad alta velocità connessione alla rete locale (lan) 9) come mai tale cambiamento??
Meglio bruciarsi che svanire a poco a poco. Ultima modifica di yorics : 03-02-2008 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.