|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
è di una semplicità disarmante
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ah grazie, non bisogna impostare nulla allora? è stabile come firmaware?
![]() |
#743 | |
Senior Member
|
Quote:
non devi installare nulla, è un router, per altri consigli su altre marche spostati sul thread dei consigli in sticky
![]() |
![]() |
#744 |
Senior Member
|
dove?
![]() |
#745 |
Senior Member
|
![]() |
#746 |
Senior Member
|
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho l'atlantis ra-111 in versione 1.0 che in teoria non è compatibile con i nuovi firmware che si trovano sul sito atlantis. Dite che se aggiorno si inchioda tutto ???
Tempo fa' l'atlantis mi diete per email questa versione: 2.7.0.13(UE0.B1C)3.3.5.1 Che è visivamente simile a quella che avete voi. Tutta un'altra cosa rispetto a quel cesso della vechci aversione con schemro marroncino ; secondo voi se aggiorno e ci metto quella per le versioni del rutter 1.1 darà problemi ???
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard Ultima modifica di alkio85 : 06-01-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Ragazzi c'è qualcuno che con questo modem/router ha la 7Mega di Telecom e viaggia a 7Mega? Se si mi dice che firmware usa e come ha impostato i parametri del router?
Il mio mi segnale la portante della 7Mega (7616 480) ma il download si ferma a circa 500Kb/s, in pratica come la "vecchia" 4MB ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è gente che va a 56Kbit/s con la nuova 7 Alice thread sbagliato insomma, leggi Internet & Provider
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non credo sia il thread sbagliato. Gli altri thread li ho letti e sto partecipando... ho postato in questo thread perchè vorrei verificare la mia configurazione con quella di altri utenti che hanno la 7Mega e che viaggiano a 7Mega (e ce ne sono), ma la configurazione riguarda appunto il Router MD-4050 che è appunto l'oggetto di questo thread e quello che ho io. Non mi si può dire che sono off topic... eddai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
e cosa dicono della 7Mbit Telecon?
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Cosa dicono della 7Mega? Beh non tutti hanno la velocità piena ancora... ci sono problemi di shaping, etc... ma la mia domanda è un'altra.
Se tu non sai rispondermi perchè non ti trovi nella condizione che ho elencato, ossia 7Mega e Trust MD-4050, spero che ci sia qualche altro utente con il quale possa confrontarmi senza spiegargli ancora una volta che il mio problema non è la velocità della 7Mega Telecom (o Telecon come dici tu) ma la configurazione del router oggetto di questo thread con la 7Mega Telecom. Grazie comunque eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | ||
Senior Member
|
Quote:
capito! Quote:
ahh quindi il problema è di configurazione, spiegati meglio. non navighi correttamente? qualche pagina si apre, un'altra no? problemi così?
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Forse questo non hai recepito dal messaggio dell'amico Harry. La 7 è in g.dmt, quindi metti PPPoA VCMux e hai finito col router. Ottimizza il PC con TCP Optimizer e hai finito anche lì. Se fai la 20 devi mettere PPPoE LLC. Finito anche quello. Visto che parli di shaping vuol dire che sai cos'è e se tutti lamentano problemi sarà quello, o no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
Harry, quello che volevo sapere era se la mia lentezza potesse essere correlata ad una errata configurazione del router. Per questo volevo confrontare la mia di configurazione con quella di un altro utente.
pegasolabs evidentemente parla la mia stessa lingua e ha postato proprio quello di cui avevo bisogno ![]() Ora provo a mettere in PPPoA VCMux perchè ora sono in PPPoE LLC. Il TCP Optimizer non è compatibile e non dovrebbe servire da quel che ho letto con Vista. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque fai la prova in PPPoA VC come suggerito da pegasolabs e lasciaci feedback
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Ciao Harry,
si ok, allora non ci eravamo capiti ![]() No, no... alla telecom non dico che vado "solo" a 4Mega, altrimenti rischio che mi mettano a 640 o peggio!! Comunque... ho provato come ha suggerito pegasolabs ma non ho risolto. La velocità è sempre quella ![]() Mi sono tolto il dubbio che non dipende dalla configurazione del router ma dallo "strozzaggio" che hanno impostato loro sulle linee... infatti sia se faccio lo speedtest sia se scarico la iso della debian, il down parte a circa 800Kb e poi scende lentamente fino ad assestarsi intorno ai 500Kb. Ok ragazzi... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
|
Quote:
rifai il quick start e metti il bridge mode, cioè trasformi il router in modem puro protocollo RFC 1483 Bridged IP LLC VPI=8 e VCI=35 dopo ti crei una connessione PPPoE: XP Vista
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 07-01-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
Mi dispiace per il toro... ma je tocca!
Appena esco dall'ufficio e sono a casa proverò. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.