|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Se ti funziona tutto, a cosa ti serve cambiare?
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Quote:
e dato che vendendolo ci ricavo i soldi per il trust in questione... se no lascio perdere
![]() |
![]() |
#683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Cmq sia, non mi risulta che sia poco performante.. per te, in che modo non sarebbe performante? ho letto che supporta tranquillamente fino alla 20mega
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Sinceramente da quando non ha piu il fw telecozz, è un bel router modem!
prima non riusciva nemmeno a sostenere due connessioni LAN o quelle wifi. ora con il software broadcom va bene! però leggendo di qua e di la dicono che non sia performante! sinceramente io ho la 20mega ma mi risulta 5 quindi nemmeno posso vedere in realtà le sue prestazioni con la 20! non dipende dal router lo so!
![]() |
#685 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma son impegnatissimo per lavoro, Natale savvicina e tutti hanno fretta... ![]() Quote:
mi dispiace davide ma sarà sicuramente un problema legato al tuo provider... ![]() Quote:
Ciao RUBENROBERTO, segui le indicazioni del link che ti ha fornito Pegasolabs, non avendo la tua connessione non possiamo aiutarti, l'unico rimedio è seguire la configurazione fornita dalla telecom. Ti chiedo cortesemente di evitare di postare la stessa domanda ripetutamente, se possiamo aiutarti lo facciamo già dalla primo post, grazie. ![]() Quote:
prova a disattivare in Firewall di XP, fa solo caos ![]() Quote:
purtroppo puoi solo scollegare l'alimentazione oppure il cavetto della linea, io preferisco il secondo ![]() Comunque puoi seguire il consiglio di Keyfaiv quì sotto: Quote:
prova dominum e facci sapere ![]() Quote:
non ti preoccupare, è normale, i DNS che ti fornisce il tuo ISP danno quel tipo di errorre ma non influisce sulla connessione ![]() Quote:
Ciao j@ke, 1) Quoto Pegasolabs: Quote:
3)Purtroppo puoi solo scollegare l' Alimentazione Comunque io uso una presa con l' interuttore ![]() Quote:
non conoscendo il tuo Router ti consiglio di postare nella sezione Consigli per gli Acquisti, così evitiamo di andare OT, grazie. Ragazzi cerchiamo di non perdere il filo del Thread, propio come abbiamo fatto finora, basta seguire queste poke regole: 1) Evitiamo di postare richieste che non riguardano il Trust MD-4050 o i suoi Cloni. 2) Evitiamo di postare ripetutamente la stessa domanda. 3) Evitiamo di andare OT. Vi ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione ![]() |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Nel tentativo di impostare l' IP FILTER mi diceva sempre che il subnet mask era sbagliato (mettevo 255.255.255.0), mentre con 255.255.255.255 funziona, ora proseguo con altre prove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho postato lo stesso messaggio in un altra sezione, ma credo che il problema sia dovuto al modem/router e non alla rete quindi riscrivo qui,
da quando ho messo il router non riesco piu a condividere la connessione a internet o meglio sul pc1 non si riesce ad utilizzare internet, allego sotto la foto della postazione con la relativa configurazione. Bisogna aprire qualche porta? la condivisione è fatta sulla scheda di rete connessa al router il router è un Trust ADSL 2+ Modem-Router ![]()
![]() |
#689 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Compra uno switch da 10 euroz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
altre soluzioni? perchè la rete è gigabit tra i 2 pc e se compro uno switch da 10€ andrei al max alla velocità di 100mbit
![]()
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o ![]() Ultima modifica di samuelx : 29-11-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
|
Ricontrolla le impostazioni dell'ICS:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...35&postcount=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Scusate voi che l'avete acquistato, ma sulla scatola c'è scritto il modelllo???sono andato stamattina a torino per prenderlo e tac..erano finiti..allora passo da unieuro...vedo un modem-router della trust adsl2+,ecc..a 39 euri,sembrava propiro lui...che culo penso...cerco sulla scatola per vedere il modello ma nn c'era scritto nulla ,ho guardato ovunque,niente a parte il codice del prodotto ,tr14954...
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. Ultima modifica di rikop : 29-11-2007 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 29-11-2007 alle 17:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Quote:
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
|
Quote:
Ho letto il manuale dell'Atlantis (ho un Hamlet), e sinceramente solo questo e' esaustivo, gli altri sono tutti uguali come manuali. E' molto spiegato bene il discorso dell'IP FILTER, e scarta quello che vede passare che corrisponde alla regola impostata. Praticamente non e' possibile dire cosa far passare, ma dire nella regola cosa NON fare passare. Va da se che dire che creare una regola con cui far passare un IP, e scartare tutti gli altri, non e' possibile. Quindi non c'e' una impostazione come cerco io, cioe' fare il routing di ogni richiesta esterna di uno specifico IP, verso uno specifico IP interno. Ultima modifica di crino : 30-11-2007 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho da poco questo modem/router.
Con l'esauriente guida l'ho configurato tutto a dovere. Mi chiedo? Devo comunque installare un firewall software per stare piu' tranquillo o e' sufficiente il firewall interno una volta che ho controllato che e' configurato come la guida? Prima avevo Comodo firewall su un vecchio Fastrate 100 usb... adesso non vorrei correre il rischio di essere meno protetto usando solo il firewall hw del Trust. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
|
Stai sufficientemente sicuro. Con uno software ovviamente controlli tutto. Ma da intrusioni dall'esterno è più che sufficiente il router.
Fai un test da qui: https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/prezzo_swi...h_gigabit.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Member
|
Quote:
Solo che un controllo con a-squared mi trova un trojan Backdoor.win32.bifrose.em solo che con hijack, spybot, avg-antispyware non trova nulla. Non riesco a capire se e' un falso allarme o e' un vero trojan. Boh... chiedo aiuto nella sezione Sicurezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Member
|
Quote:
e' un falso positivo di a-squared |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.