Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 18:17   #621
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
Quote:
Originariamente inviato da mimi56 Guarda i messaggi
OK Ciacara, tutto questo è quello che non riesco a fare, pare che il router abbia un suo IP che chissà quale è. Sto cercando di scaricare loo@lan per vedere se riesco a beccare il qualche modo il router, ti farò sapere gli sviluppi. Ti ringrazio e spero che risolva . Altrimenti non mi viene sessuna altra soluzione che cercare un qualche strumento harware che sia capace di flashare l'eprom direttamente. Ho smontato il route e ho visto che ha uno spinotto a 4 pine. Forse è quello che potrebbe risolvere. Altra soluzione: Ricomprare un router.... sigh!

mi sa che devo trovare il sisteme, se non c'è già, per flashare il Router al buio...comunque spero che tu risolva presto il tuo problema, altrimenti, prima di prenderne un'altro, prova a mandarlo in assistenza

Quote:
Originariamente inviato da stefanoge Guarda i messaggi
buongiorno ho un modem router Trust ADSL 2+

vorrei poter disconnettere il PPP, per cambiare il mio numero IP che appare ai vari server, senza dover spegnere il router.
vorrei poter fare come ho sempre fatto con il il semplice modem usb con cui facevo disconnetti e riconnetti e mi ritrovavo un altro IP.

questo mi serve per scaricare dai vari server dove, se non posso cambiare IP, mi viene chiesto di aspettare ore e ore per scaricare dell'altro.

grazie infinite

Stefano
Ciao stefanoge ,
segui il consiglio di gor che definirei "alla ciacara"

altrimenti quello più tecnico di Pegasolab
ciacara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 21:09   #622
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
[quote=ciacara;19316573]mi sa che devo trovare il sisteme, se non c'è già, per flashare il Router al buio...comunque spero che tu risolva presto il tuo problema, altrimenti, prima di prenderne un'altro, prova a mandarlo in assistenza

Ok Ciacara. Ho installato look@lan e ho inserito il vecchi router nella rete. Non becca che gli ip della rete locale (2 PC) e dell'altro router che per ora sto usando. Il programma non vede altro. Come faccio a beccarlo al buio?
mimi56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 21:19   #623
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Ci deve essere un'opzione per fare la scansione più "allargata". Però non ricordo come era indicato.
Vedi sotto scan ranges
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 10:52   #624
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ci deve essere un'opzione per fare la scansione più "allargata". Però non ricordo come era indicato.
Vedi sotto scan ranges
Sì pegasolabs, ci ho provato, proprio non lo becca. Mi è però venuta un'idea. Se non fisso l'ip del pc (quindi presumo che il router almeno abbia il dhcp abilitato) potrei fare in modo che il pc prenda un ip della rete del router. Quindi potri analizzare la rete e beccare l'ip del router. Che dici? Potrebbe funzionare?
Old 26-10-2007, 11:28   #625
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Sì pegasolabs, ci ho provato, proprio non lo becca. Mi è però venuta un'idea. Se non fisso l'ip del pc (quindi presumo che il router almeno abbia il dhcp abilitato) potrei fare in modo che il pc prenda un ip della rete del router. Quindi potri analizzare la rete e beccare l'ip del router. Che dici? Potrebbe funzionare?
Prova, se non funziona nemmeno così il firmware è corrotto per quanto riguarda l'interfaccia.
Old 26-10-2007, 18:58   #626
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Emm...scusate...ma avendo la versione Trust...alla fine della fiera...qual'è il firmware più aggiornato (anche non Trust) da mettere?
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 20:19   #627
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

il 3.6.0.0
Old 27-10-2007, 00:23   #628
Jack White
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
il 3.6.0.0
Ok...allora gli butto sopra il Billion.
Jack White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 13:44   #629
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

il router

Ok ragazzi. Sto sperimentando con look&lan. Non configurando IP fissi al pc, sembra che il router mi abbia fatto assegnare un IP dinamico. Ora sta facendo lo scandi 65535 IP diella rete alla quale pare appartenga il PC, ma finora nulla all'orizzonte. Nl caso non si riuscisse c'è qualcuno di voi che sa come flashare l'eprom al buio?
Old 29-10-2007, 18:53   #630
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da Jack White Guarda i messaggi
Ok...allora gli butto sopra il Billion.
Ciao Jack White,
vai pure con il Billion

Quote:
Ok ragazzi. Sto sperimentando con look&lan. Non configurando IP fissi al pc, sembra che il router mi abbia fatto assegnare un IP dinamico. Ora sta facendo lo scandi 65535 IP diella rete alla quale pare appartenga il PC, ma finora nulla all'orizzonte. Nl caso non si riuscisse c'è qualcuno di voi che sa come flashare l'eprom al buio?
ho fatto qualche ricerca ma ancora nisba, mi dispiace...

Ultima modifica di ciacara : 29-10-2007 alle 18:55.
Old 30-10-2007, 15:21   #631
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

Niente da fare, serve qualcosa di più incisivo.Il router non si fa beccare e credo ci voglia l'elettronica, qualcuno mi può aiutare?
Old 30-10-2007, 16:58   #632
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Bisogna vedere se puoi accederci via seriale costruendo il cavo.
Prova a postare qui Un thread del tipo "I've bricked my 5200s, help needed for recovery"
Se non ti aiutano lì ne devi prendere un altro imho. Hai provato ad accedervi via ftp o telnet sull'ip di default?
Old 30-10-2007, 18:09   #633
noodles78
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Buona sera a tutti ragazzi!
Non so se questo argomento sia già stato affrontato in questo thread...ma d'altra parte più di 30 pagine sono un pò troppe.
Veniamo al dunque: ho acquistato un modem Trust MD-4050 ma non riesco a farlo andare su un portatile dove c'è Windows Vista come sistema operativo.
Esiste una qualche procedura particolare da seguire?

Grazie!
noodles78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 08:47   #634
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

Quote:
Bisogna vedere se puoi accederci via seriale costruendo il cavo.
Prova a postare qui Un thread del tipo "I've bricked my 5200s, help needed for recovery"
Se non ti aiutano lì ne devi prendere un altro imho. Hai provato ad accedervi via ftp o telnet sull'ip di default?
Non ci ho provato, ma credo che non ne caverei un ragno dal buco. L'impressione mia è che tutto funzioni, in quanto vedo anche lampeggiare la lucina "link", ma che non abbia un IP valido, o quantomeno non funzioni qualcosa nel software interno. Seriali non ne ha, quindi non posso arrivarci da quella parte. L'unica cosa che ho visto, smontandolo, è che ha uno spinotto a quattro pin che potrebbe fare al mio caso. Il router è lo stesso tipo di quello nella prima figura nella prima pagina di questo thread. Spero in un miracolo.. Ho postato anche su qualche forum che si interessa di elettronica, chissà che non riescano a dirmi qualcosa. Cmq, appena trovo una soluzione, posto tutto quì. Almeno qualcun altro ne avrà beneficio, se servisse. Grazie Pegas...
Old 04-11-2007, 08:56   #635
turk182
Senior Member

L'Avatar di turk182

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Salve a tutti, ho il nostro caro router trust flashato con firmware billion.

Mi chiedevo se qualcuno puo' indicarmi dove poter reperire informazioni sui comandi CLI che si possono utilizzare con il nostro router tramite telnet.
Ho provato a spulciare sul sito billion ma non ho trovato nulla.

Ciao e grazie in anticipo.
turk182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:36   #636
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da turk182 Guarda i messaggi

Mi chiedevo se qualcuno puo' indicarmi dove poter reperire informazioni sui comandi CLI che si possono utilizzare con il nostro router tramite telnet.

Trovati quelli dello zyxel (zynos), sono molto simili, direi uguali come ha scoperto Harry_Callahan.
Old 04-11-2007, 17:04   #637
ciacara
Senior Member

L'Avatar di ciacara

Quote:
Originariamente inviato da noodles78 Guarda i messaggi
Buona sera a tutti ragazzi!
Non so se questo argomento sia già stato affrontato in questo thread...ma d'altra parte più di 30 pagine sono un pò troppe.
Veniamo al dunque: ho acquistato un modem Trust MD-4050 ma non riesco a farlo andare su un portatile dove c'è Windows Vista come sistema operativo.
Esiste una qualche procedura particolare da seguire?

Grazie!

Ciao noodles78,
ho usato il Trust sotto vista per un bel pò di tempo senza riscontrare problemi,
che tipo di problema ti da?

Quote:
Non ci ho provato, ma credo che non ne caverei un ragno dal buco. L'impressione mia è che tutto funzioni, in quanto vedo anche lampeggiare la lucina "link", ma che non abbia un IP valido, o quantomeno non funzioni qualcosa nel software interno. Seriali non ne ha, quindi non posso arrivarci da quella parte. L'unica cosa che ho visto, smontandolo, è che ha uno spinotto a quattro pin che potrebbe fare al mio caso. Il router è lo stesso tipo di quello nella prima figura nella prima pagina di questo thread. Spero in un miracolo.. Ho postato anche su qualche forum che si interessa di elettronica, chissà che non riescano a dirmi qualcosa. Cmq, appena trovo una soluzione, posto tutto quì. Almeno qualcun altro ne avrà beneficio, se servisse. Grazie Pegas...

spero per te di trovare una soluzione al più presto

comunque continuo con le ricerche

Quote:
Originariamente inviato da turk182 Guarda i messaggi

Ciao turk182,
ti consiglio di seguire la segnalazione di pegasolabs
Old 05-11-2007, 06:47   #638
turk182
Senior Member

L'Avatar di turk182

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Quote:
Trovati quelli dello zyxel (zynos), sono molto simili, direi uguali come ha scoperto Harry_Callahan.
grazie per la dritta
turk182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 12:05   #639
mimi56
Registered User

L'Avatar di mimi56

Grazie ciacara! Aspetto fiducioso
Old 05-11-2007, 21:44   #640
dudino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciacara Guarda i messaggi
Ultimo Agg. 09/10/2007

UTENTI TELE2 ATTENZIONE!

Il vostro ISP per colpa di non so quale arcano motivo non setta un valore di MTU all'interno del registro di windows... Anzi non lo crea proprio!

Soluzione:

Start -> Esegui
Digitare "Regedit" e andare al seguente PATH:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\Tcpip\Parameters\Interfaces\[indicativo scheda di rete tra parentesi graffe]

(Se l'indicativo è più di uno, fatelo su tutti... A me ha funzionato!)

Nuovo -> Valore DWORD

Nominarlo MTU e immettere il Valore 1460

Riaviare il PC ed il gioco è fatto.
.
Ciao ciacara, sono nuovissimo del forum. Ho un trust md4050 e vorrei fare l'upgrade ed appena possibile seguirò le tue istruzioni. In particolare visto che ho una connessione flat a 2 mega di tele2 mi interessava il valore DWORD, ma mi sono perso davanti alle 5 stringhe numerate tra le graffe, potresti aiutarmi? Inoltre vorrei dare maggiore protezione ad eventuali attacchi esterni considerando che uso emule. Grazie!
dudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP