|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#33641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ragazzi non riesco a visualizzare i video con VLC, con media player tutto ok ma con VLC niente da fare, o meglio, si sente solo l' audio e non il video. Ho cambiato ora la scheda, con la gpu precedente vlc funzionava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mhhhm sembra proprio che il mio pc non digerisca ati tray tools(l'ultima versione beta scaricata da HWupgrade) per ben due volte ho avulte dump di memoria e crash del sistema...
Usando il catalyst control center anche con overclock nessun problema. Queste le schermate con oc: http://img38.imageshack.us/img38/366...koverdrive.jpg http://img40.imageshack.us/img40/76/maxoverclock.jpg e questa,ricordo, è la scheda: http://img29.imageshack.us/img29/8622/sapphire4850.jpg Non ho ancora provato il collegamento con l'adattatore a doppio molex ma non credo forse sia questa la causa dei crash di sistema dei giorni scorsi...forse avevo installato in modo non corretto i driver.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33645 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
approposito di visualizzazione video..ho avuto modo di provare il decoder h264 integrato in media player classic home cinema(quello che sfrutta DVXA per l'accelerazione tramite scheda video)...la differenza con ffdshow e vlc è abissale!
un video fullhd non supera mai il 10% di consumo cpu mentre la prima hd4850 non supera mai il 25% di utilizzo(l'altra è inutilizzata) spero migliorino sempre più in questo campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#33648 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torre del Greco (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33649 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Quote:
Come SO ho Windows XP SP3, il pc è questo in sign e a 1280x1024 non può andare cosi male questo gioco, secondo me è un problema di driver, la grafica è carina, ma niente di stupefacente. Non sò come fare a risolvere però, ho provato a disinstallare i driver 9.6 e a reinstallarli, ma niente da fare, anche se stranamente una prima volta il gioco è andato correttamente poi basta ha iniziato a fare cosi, appena posso vedrò di riprovare a rimetterli, magari pulendoli meglio con drivercleaner. Coi driver precedenti, i 9.4, il gioco andava quasi bene, ma erà tutto sull'arancione.. Ps. il gioco in sè sembra comunque molto interessante.
![]() |
![]() |
#33651 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
prova a disattivare l'AA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ho risolto il mio problema, avevo forzato da driver l'AA a 8x per poter giocar meglio con Spore, ho rimosso questa forzatura e il gioco va benissimo, attorno ai 110 fps senza alcun problema.
Ora vediamo di sistemarlo come si deve.
![]() |
#33653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
|
io ci gioco a 1680*1050 tutto al max senza antialiasing e il gioco va dai 24 ai 50 fps dipende ovviamente dalla zona e dalla quantita di palazzi e nemici, e cmq nonstante il frame abb variabile devo dire che il gioco va benissimo, io ho i driver 9.6 e win xp sp3 tutto aggiornato
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33654 |
Senior Member
|
vedendo i primi video di youtube però non mi convince molto la grafica che sembra un po' da porting mal fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33655 |
Senior Member
|
questo è l'interno del mio pc desktop:
http://img4.imageshack.us/img4/6787/p1010007c.jpg volevo mettero come dissipatore per la 4850 accelero s1 rev2 che,essendo totalmente passivo,riduce moltissimo il rumore. Potrebbe starci come spazio? Il mio dubbio rimangono le porte sata che come potete vedere sono a ridosso della scheda... O sarebbe meglio Accelero Twin turbo? C'è un secondo HD,che nella foto non compare, ma non influenza lo spazio della vga... Ultima modifica di supermightyz : 27-06-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33659 |
Senior Member
|
Vi rispondo a entrambi:
la scheda in fondo è una semplice espansione per porte usb che mi è molto utile evitandomi di collegarne uno esterno.. In effetti il dissipatore passivo probabilmente non raffredda abbastanza questa scheda... Il mio dubbio rimane la collocazione delle porte sata che forse verrebbero ricoperte dall'accelero twin turbo... Però in fondo se mi confermate che il dissipatore originale della scheda è buono tengo questo... Il twin turbo viene a costare altre 30E e a quel punto compravo direttamente un'altra scheda.. In origine puntato alla serie vapor x proprio per via della minore rumorosita e miglior dissipazione per il fatto che ho un case mediocre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.