|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no perchè io nn l'ho proprio presa ancora
![]()
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciaooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Tornando a noi, ho appena acquistato una hd4850, ho seguito il thread dal primo post ed è doveroso ringraziare tutti coloro che stanno contribuendo allo stesso. Al momento, secondo me, l'unica soluzione affidabile per l'abbassamento della temperatura del core in idle è quella indicata da Errik89 (premesso che, se gli ingegneri ATI hanno impostato una velocità della ventola così bassa avranno avuto le loro ragioni). Sul forum di techpowerup è stato fatto un confronto, con hex editor, di un bios originale e di un bios modificato con RBE 1.1. La tabella dei clock, usando quest ultimo tool, viene modificata. QUESTO post dell'autore di RBE spiega il perchè. In soldoni, l'ultima release blocca di default alcuni parametri di clock (utile per la serie 3xx0). Quindi, pur leggendo correttamente dal bios ogni singolo parametro, quelli bloccati vengono portati tutti ad uno stesso valore, perdendo le informazioni originali. A tal proposito lo stesso BAGZZlash rilascerà al più presto un nuovo aggiornamento di RBE, con il lock della tabella delle frequenze disattivato di default. La cosa migliore, perciò, è aspettare la nuova release ed utilizzare solo il bios Asus e il relativo software di controllo della ventola, senza apportare alcuna modifica con RBE ![]() Aggiungo anche un altro appunto su RBE. Per quel che so, il valore T hysteresis non deve mai essere superiore a T min, in quanto il controller della vga non supporta differenze negative tra i due parametri. T hysteresis può essere anche lasciato a 4 di default, l'importante è che T min abbia un valore uguale o superiore. ![]() A presto per aggiornamenti, stamattina vado a ritirare la vga e inizio a torturarla ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 28-06-2008 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
|
Il Vf900 è compatibile allora...
Eheheh...la mia avrà su il Fatality allora ![]() Tenebra dicci le temp di quanto sono scese mettendo il Vf900... Ci posti pure qualche fotuzza della scheda? Hai messo i dissipatori sulle ram? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
ragazzi nn riesco a scaricare il GamerOSD qualche anima pia mi darebbe il link diretto?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() aspettiamo la nuova versione di RBE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Quote:
Questa è una cosa molto gradita, qualcosa si smuove ![]()
![]() |
![]() |
#3189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Cmq ottima notizia!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Continuo a leggere di problemi di temperature...la mia in questo momento è a 62 gradi... sapphire bios originale dissi stock... l'unico mio accorgimento è una ventolina da 8 che butta lateralmete sulla scheda video.
gran scheda mi ci sto trovando veramente bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
Quote:
Okorop, non c'è nessun errore nei bios che ti ho passato. Il motivo per cui la ventola non va mi è totalmente sconosciuto, devo aspettare che arrivi la mia. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() comunque bios migliori di quelli originali son sempre ben accetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Eccoti la lista, basta cercare: http://it.nzone.com/object/nzone_phy...s_home_it.html
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
eeee cosa tutto avete scritto, vi lascio mezza giornata e mi riempite 40 pagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 | |
Senior Member
|
Quote:
Non usiamo sempre questi toni.Se ti scocci leggi e non rispondere. Non è detto che uno debba leggersi 160 pagine di cui 70 sono piene di "nulla". ![]() Non è una critica fatta prettamente a te ma a chi si rivolge così sui forum.
![]() Ultima modifica di peppeilgrosso : 28-06-2008 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
io sto per ordinare tutto il pc, compreso di hd4850 asustek ^^ ho visto che forse è leggermente più overcloccata..bah..vedremo..non ch emi importi più di tanto..
Comunque dato ch esto facendo un pc silenzioso, ho messo nel conto anche un dissipatore fanless, il thermalright hr-03gt che con le 3870 e opportune modifiche(ventole) non saliva oltre i 45-50 gradi in full ![]() ora mi chiedo..dato che la scheda ha questo problemino delle temperature, se problemino lo volete chiamare...perchè non ci spnedete 20 euro in più? tanto la scheda in se non costa tantissimo..ci aggiungete 17 euro di accelero s1 rev.2 e avete una scheda raffreddata benissimo e del tutto silenziosa, potete dire addio alla ventola stock....in più se proprio volete migliorate il ricircolo d'aria mettendo una ventola negli slot liberi sul retro..in estrazione.. per 17 euro mi sembra un buon aquisto davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.