|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ottimo!Ho modificato il bios della mia con RBE, sono passatp da 80°C in idle (30° in questo momento in camera, sto crepando di caldo..) a 65° con velocità della ventola al 40%!
![]()
![]() |
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Davvero da paura queste nuove ati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Raga ma di che tabella e diagrammi parlavate la pagina indietro ?_?
![]() |
#2725 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() faccio dei punti in meno sulla gpu ![]()
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 27-06-2008 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
|
più che altro volevo capire per provare poi anche da me ^^"
![]() |
#2728 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ragà qualcuno di voi per caso utilizza il crossfire con due 4850 per caso?
Se si come va il crossfire al livello di stabilità con i giochi? E' una rottura? Grazie ![]()
![]() |
#2729 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ma ancora nn mi avete detto se pensate che uscira una versione dual slot..e se conviene aspettarla..perchè il mio case nn ha neanche una ventola..e se riscalda così tanto...pensavo incaso di montarci un accelero s1 + ventola...ma al di la del fatto ke è un po difficile trovarlo nn ho mai fatto una cosa del genere...in + dovrei comprare un altra pasta xke i dissipatori delle ram si staccano xciò dovrei spendere sui 160 per la scheda(sarei orientato per la MSI per il discorso delle frequenze in 2d) e altri 30 euro almeno per accelero ventola e pasta...cioè 190...cosa che potrei risparmiarmi se dite che una versione dual slot uscirà e che con l'uscita delle 4870 e la diminuizione generale dei prezzi dovrebbe cmq mantenersi sui 140/150 euro...uscirà sta versione dual slot o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 | |
Senior Member
|
Quote:
Una ventola "davanti" e un altra "dietro" ti costeranno a stento 20 euro e il vantaggio è notevole, prendile. Comunque sì, usciranno dual slot.
![]() |
![]() |
#2731 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ne ho solo 6 da 120 e ora me ne volgio mettere un' altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2732 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabeh che il chakra è piccolino ![]()
![]() |
![]() |
#2733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e sopratutto aspettando di farmi un crossfire.....dai domani mi sa che si risolve il problema di rbe e avremo un bios coi fiocchi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avessi io spazio per 7 ventole, figurati se non le mettevo ![]()
![]() |
![]() |
#2735 |
Senior Member
|
non ti rimane che cambiare case......comunque domani mi metto a fare i 3d mark 06 che cosi confrontiamo i risultati......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Abbiamo provato prima a modificare il file xml del CCC settando i want_0, want_1 e want_2 rispettivamente come 2d, low3d e full3d, sia sul core che sulle ram. Il risultato è che le frequenze del core funzionano bene, quelle delle ram rimangono a 993.
![]() Per quanto riguarda il bios editor, il problema è che non so quale sia il voltaggio da assegnare al 3d, visto che è riportato un laconico "---". ![]() Mah...Domani Errik controlla i voltaggi su xtremesystem e flasha il nuovo bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2737 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi per il crossfire devo per forza flashare lo stesso bios su entrambe le schede video? il controllo della ventola via bios funziona anche sulla seconda pcie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Senior Member
|
Ottimo grandi ragazzi
![]()
![]() |
#2739 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma in base alle vostre conoscenze (mi pare che in passato sia gia' stato usato su altre schede), questo dissi basta per tenere a bada i bollenti spiriti della 4850?
![]() Perche' magari, invece di aspettare la versione occata di fabbrica, che avra' sicuramente un premio di prezzo per l'oc di 50MHz (cosa che potrei fare anchio..), oltre a quello per il dissi + cazzuto, potrei pigliarmi questa, e poi ci penso io a farla diventare 4850+ ![]() Ah, e dimenticavo, i possessori della 4850 (con dissi stock), che temp interne al case registrano a case chiuso e (spero per loro..) ben ventilato?? Ben ventilato e arieggiato per me vuol dire almeno cosi' ![]() ![]() Senza contare che sul pannello laterale che al momento non c'e', ho messo un'altra ventola all'altezza della scheda video. Che dite, e' a prova del fornelletto rosso? ![]() Ultima modifica di Brightblade : 27-06-2008 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2740 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ma scusate perchè non fate come i veri e lasciate il case aperto??? altro che ventole dappertutto...mai avuto problemi di temperature..
piuttosto che qualcuno posti bench con la scheda overclockata, mi pare nessuno abbia postato ancora, o sbaglio?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.