|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
come fai ad avere 1.51 da bios se poi hai 1.50 su windos a me con la p4c e la vdrop non erano cosi' simili quelle da bios e quelle da windows
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: padova
|
guarda prima avevo un p4 e da cpu z mi risultava sballato il vcore, con questo ho notato che sono simili...
1.51 è da bios... ![]() non ho capito se secondo te i 47 gradi vanno bene o no... con un po' di tempo credo di poter salire ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
|
Quote:
buon per te se il voltaggi sono simili a quelli del bios. comunque io rimmeteri su la p4c e proverei con un aggiornamento del bios perchè tenere quel dothan con quel bus è veramente uno spreco.
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
|
ho riprovato con la p4c ma niente da fare...non capisco il motivo per cui non vuole andare...cmq il mio obbiettivo l'ho raggiunto anche con quest scheda, non posso chiedere di +...se mai trovoerò una p4c800 e deluxe ad un buon prezzo ci farò un pensierino.
domani provo i 2.9ghz magari giusto per vedere come vanno i bench... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Già che siamo in tema di bench come giudicate il mio col 750 a 2400?
faccio 9450 al 3dmark05 con la x1950pro e 2gb di ram sulla p4c800 e-dlx, v-core standard e bus a 201 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
|
buono buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 | |
Senior Member
|
Quote:
mica devi disfartene?
![]() |
![]() |
#5068 |
Senior Member
|
p4c800 deluxe ti può bastare? dovrebbe essere la rev.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a 270 sei in overclock e potrebbe essere qualsiasi cosa.provacon una ventola sopra la mb a raffredare.prova anche a cambiare impostazioni da bios.
Ultima modifica di bernabei2688 : 28-11-2007 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 |
Senior Member
|
ho una p4p800se e una p4c800 deluxe (con il dothan stò usando la prima in qunato nella p4c non si sa per quale motivo non vole andare come si deve)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io il dothan non l'ho più; ho spedito tutto gia lunedi. Spero che l'utente supamamba ( a cui ho venduto tutto) riesca a fare meglio di quanto ho fatto io in una nottata, in particolare visto le basse temp potevo salire anche a 1.55V, anche se personalmente in dayli non lo terei cosi'
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
|
si mi può interessare
...
![]() |
#5074 |
Senior Member
|
guarda adesso come adesso non ho intenzione di venderla, perchè credo che serva un secondo pc a mio fratello...cmq se mai dovessi darla via ti so dire...
cmq questa mattina ho testato anche a 2.9 e risponde bene vcore 1.5250 (non so dirvi se è stabile però) ho solo fatto dei bench con spi e 3dmark 05... credo cmq che l'ho terrò a 2.8 che va + che bene... ora mi rimangono i timing da ottimmizzare e poi servirebbe una ripulita del os giusto per vedere la massima potenzialità... già così aspettando il nuovo pc è + che ottimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
|
ragazzi ho bisogno di aiuto con la p4c800 e deluxe
il ragazzo a cui l'ho mandata sta avendo problemi col bios che pare corrotto. Sapete se è possibile flashare da cdrom?
![]() |
#5076 | |
Member
|
Quote:
comunque puoi usare anche un cd oltre a un floppy x ripristinare un bios corrotto, basta che tu metta il file del bios sul cd e lo rinomini : P4C800ED.rom però deve uscire la scritta sopra, altrimenti fai un floppy con il file bios rinominato come sopra e premi alt F2 all'avvio, in questo secondo caso non so se funziona anche col cd. Il bios originale è presente anche sul cd dei driver fornito con la scheda, proprio per essere usato in caso di crash, è tutto scritto sul manuale Ultima modifica di aazzon : 29-11-2007 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho sempre fatto da floppy mi ripeti cortesemente passo per passo la procedura per mettere il bios 1023 da cd si cmq lui ha quella scritta, anche se a volte parte la mobo ma si blocca sul post
![]() |
![]() |
#5078 | |
Member
|
Quote:
P4C800ED.rom La procedura è esattamente quella scritta sopra: fai un cd con dentro solo il file del bios 1023, che da *******.rom devi rinominare in P4C800ED.rom. con il cd nel lettore accendi e fa tutto da solo, attenzione però che deve comparire la scritta bad checksum bios, altrimenti non cerca sul cd il file bios. sul manuale, anche quello in pdf, c'è tutto, anche con le immagini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve,sono io il tipo a cui non gli si avvia il bios.
bhe il problema mio è che anche se masterizzo un rw con dentro il bios rinominato in p4c800ed.rom mi dice che non lo trova e non capisco perchè,è case sensitive?come devo rinominarlo precisamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
grazie!
supamamba hai visto? è facile facile, sei riuscito tante volte a far uscire quella scritta, vedi di farla uscire pure ora se no devi andare di floppy come al solito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.