|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
l'hp è più bello????e di cosa? guarda che i paragoni con altri apparecchi tipo stufe, tostapani e forni elettrici non valgono
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Una domanda:
ma nei test grafici di 3dmark2001se ci sono i giochi chiamati car-chase,nature,lobby,dragothic ... Ma esistono davvero??? Se si,quali sono i nomi veri? Sarebbero giochi molto belli, soprattutto il primo.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
c'è max payne che assomiglia a lobby, gli altri sono solo bench
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
Ma questo thread lo facciamo finire in basso???
Ho fatto il 3DMark2003..qui si parla del 2001, ma tanto per fornire i bench completi del mio notebook.. Beh! Incredibile risultato: 2536 con nessun overclock e test di default.. Screen allegato.. Poi ho dato la classica "overcloccata" a @398-238 ed è uscito un altro bel 2840 (non allego screen perchè ho dimenticato di farlo) .. Sono proprio contento.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi è normale fare circa 5500 punti ald 3dmark2001 con questa config :
centrino 1,.3 ghz (compaq 1005 EA schermo 16:10) radeon 9200, catalyst 3.10 moddati per farli funzionare su notebook. 256 di ram.
![]() |
#266 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
si ne ha 32 di mb... ora sto overcloccandola... che dite.. meglio lasciarla sempre overcloccata o creare un profilo solo quando ci gioco ??? che programmi utilizzare che creino profili ovvero che quando decido di giocare faccio un paio di click da qualche parte e la sk si overclokka alle frequenze che ho testato ?? ora sto utilizzando RAdclocker e nn mi pare che faccia ste cose, rivatuner che uso a casa nn ricordo.. che dite?
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Scusate, so che è una domanda STUPIDA, ma non trovo la risposta da nessuna parte: quali sono le impostazioni che devo usare nel pannello di controllo della mia Mobility radeon 9600 per fare un benchmark 3dmark01 confrontabile con i vostri? Devo impostare tutto su "balanced"? e i filtri? vale sia per direct3d che per OpenGl?
Grazie mille per i chiarimenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
nn devi impostare niente.. tutto di default!
lo lanci e clicchi su benchmark!
![]() |
#270 |
Member
|
scusa, chiamami stupido, ma io non so più quale è il default dopo che ho già cambiato tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
e perchè mai dovrei chiamarti stupido! il default è quando lanci l'eseguibile del programma... poi puoi andare a cambiare i valori dei vari buffer ed altro... tu invece lanci il programma e poi benchmark! :P
![]() |
#272 |
Member
|
Mi sono spiegato male: nel pannello di controllo della mia scheda video (Ati Mobility Radeon 9600), posso impostare il funzionamento della scheda stessa, usando le sue risorse per migliorare la performance (più veloce), o per migliorare la qualità (più bello), spostando semplicemente un "righellino". A seconda dell'impostazione, il benchmark da risultati diversi!
Cosa uso? immagino la via di mezzo tra qualità e velocità, ma vorrei una conferma. Grazie x la pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
nel pannello di controllo dei driver video, metti tutto su balanced, togli tutti i filtri.
nel pannello del 3dmark2001, lascia tutto come sta, clicca solo sul tasto benchmark. ciao
![]() |
#274 |
Member
|
Grazie, ora è tutto chiaro. Domani posto il risultato per Acer 1501
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok penso di essere quasi al limite con i driver originali, 11277 punticelli di 3dmark... e 26000 circa di aquamark
![]() http://members.xoom.virgilio.it/giorget1/clocked.JPG
![]() |
#276 |
Senior Member
|
p.s. per il link cliccate aggiorna, xoom fa le bizze
x i driver quali offrono prestazioni migliori ???
![]() |
#277 | |
Member
|
Quote:
11277 con l'M6? Hai overcloccato la 9600? come e quanto? Grazie (mi interessa xchè ho l'aspire 1501) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
la mia arriva a 437 - 259 ho usato radlinker e atitool come puoi vedere dalla foto
![]() |
#279 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Chiedo cortesemente lumi su quanto segue:
Non riesco a istallare il 3dmark 2001SE perchè chiede le directx versione 8.1 (io ho le 9!!!). Ho un Fujitsu Siemens Amilo 1840 con ATI Radeon 9600 (128 MB). Qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Con directX9 fai il 3dmark 2003
Non so se il 2001 parte con le DX9, ma comunque so per certo che ha prestazioni minori qualora partisse.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.