|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
piu che altro se faccio partita veloce entro...ma se voglio sceglierla dalla lista...ecco che non riesco ad entrare...è pur vero che da due giorno ho la connessione monca a 600 kb circa....gli altri giorni con la connessione a 3 mega mai avuto problemi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
|
scusate ma ora la connessione è velocetta....mi spiegare perche a cod3 continuo ad avere il problema impossibile connettersi a qualsiasi giocatore????uffa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
eh...io non li uso i firewall ne antivirus....ma voi le porte nel router le avete aperte?????bisogna impostare qualke parametro....io ho tutto aperto e tutto su automatico...riesco ad accere solo a partite di pochi giocatori...6-7...
Ultima modifica di kob4 : 12-01-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Help
Innanzi tutto complimenti a Cloz x la guida, alla fine sono riuscito a connettermi.
Vorrei sapere quali firewall software sono compatibili con la connessione per il Live. Ho zone Alarm free e se non lo disattivo non riesco a connettermi. Ho provato anche la pro in trial x 15 giorni ma è lo stesso. Ci sono delle impostazioni particolari da attivare? Oppure me ne potete consigliare un altro indicandomi come lo devo settare ? Grazie.
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Uso Sygate e 0 problemi
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ragazzi magari e gia stato detto parecchie volt epero vole sapere se e possibile usare una chiavetta usb wi-fi per connettere la xbox o per forza di cosa bisogna comprarsi quella originale ? ho un router wireless e collegherei la xbox direttamente a lui .
aspetto notizie ciao luca Ultima modifica di mulo2 : 15-01-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
quella originale.. purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
salve mi è appena arrivato il modem alice(pirelli) la mia xbox360 posso collegarla al modem router attraverso la porta ethernet e basta?,o devo collegare la mia xbox anche al pc?,una volta collegato la mia console al router che devo fare?devo impostare qualcosa?,spero in un vostro aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi, se mi aiutate ve ne sarò riconoscente, credetemi.
Ho un problema, (il primo) con la configurazione della connessione diretta tra il modem Alice modello base che uso e la console. Ho comprato il cavo cross e lo cabla perfettamente. Il test del IP (automatico) viene accettato. I maroni girano quando arriva al test dei DNS. Automatico niente da fare. Ho provato a inserirli manualmente (mentre sono collegato a internet col pc, clicco sui dettagli della connessione e copio i due codici) ma non li accetta. Ho chiamato il numero dell'assistenza e mi dicono che devo farmi dare i codici al 187, il numero verde di Alice. Qui mi girano sul serio perchè gli operatori non sanno di che cosa stai parlando e ti danno codici diversi a seconda della persona (che tutti non funzionano). Non riesco a capire come fare. Se mi date una mano mi togliete un peso: ho comprato l'abbonamento 12 mesi di sessanta euro circa, non sono pochi e non sono ancora riuscito ad entrare in live. Ps: l'indirizzo IP nel caso della connessione diretta non serve impostarlo manualmente se la console lo accetta in automatico vero? Se invece è il contrario che minchia di codice metto per la sub-mask e il gateway? Il primo post del thread guida la configurazione tramite pc, router e modem, io vorrei sapere solo quella diretta X-Box ---> modem. Vi prego, se vi viene in mente qualcosa avvertitemi anche in prv. Capt.Rhodes |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
come faccio ad invitare un amico a giocare, ad esempio ad pes 6 , perche mi dice chi ce' in linea xo si evidenzia la parte nel profilo dell'amico con scritto invitalo a giocare ( o qualcosa di simile) xke?
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[quote=J...I maroni girano quando arriva al test dei DNS. Automatico niente da fare.[/QUOTE]
A me sembra un classico problema che ha a che fare con le porte da aprire sul router e che vengono utilizzate da XBox Live. Cito dal sito ufficiale: "Se è possibile collegarsi alla rete escludendo il router, potrebbe essere necessario configurare il router per consentire la comunicazione di rete tramite le porte specificamente richieste dal servizio Xbox Live. Affinché il servizio XboxLive funzioni correttamente, è necessario che le seguenti porte siano aperte: •UDP 88 •UDP 3074 •TCP 3074 Per aprire le porte richieste, fai riferimento alla documentazione del router o contatta il produttore del router."
![]() |
#576 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
vi segnalo questo link: http://portforward.com/english/route...outerindex.htm dove è possibile trovare le indicazioni su come aprire le porte di molte marche di router per le applicazioni piu conosciute, incluso il servizio Live!
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Le porte da aprire servono solo ad avere il NAT APERTO. Per quanto riguarda i DNS, se proprio non vanno in automatico, vorrà dire che hai impostato il router (se hai un router) in modo tale da non forwardarti gli ip dei DNS. Ad ogni modo puoi inserire dei DNS pubblici manualmente...prova quelli di OPENDNS
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
ragazzi ma con un account silver non si puo giocare on line?
una volta scaduto il mese di prova non ho potuto giocare piu a cod3, dopo avermi avvertito che il mio account era scatuto il gioco non entrava piu in modalita xbox live segnalando il msg "nessun privilegio giocatore" ormai mi sono fatto il gold annuale, pero mi rimane la curiosità grazie
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.