|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Inanzitutto molte grazie a tutti, effettivamente proprio in questo momento è tornata la linea
![]() ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Se ci sono e ti conneti al Live ti chiede di aggiornare,altrimenti non puoi nemmeno connetterti...idem per i giochi.
Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tribunale di Potenza
|
Non so se prendere un adattatore usb2 to ethernet(Netgear FA120) per il mio pc in modo da usare il modem adsl usb che possiedo per andare in Live,o comprare un modem ethernet.
Ero propenso per la prima soluzione,visto che ovvio al problema della mancanza di lan sul mio vecchio pc,ma ho letto che dovrei preferire la seconda soluzione dal punto di vista pratico. Grazie per i suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Ti consiglio il NETEGEAR DG834GT ![]()
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
Non mi conviene come soluzione visto che cmq devo attaccare la xbox360 col cavo,salvo prendere wireless adapter;poi il pc non potrei collegarlo.
La soluzione dell'adattatore da 29 euro è la + comoda....almeno credevo.Come Os ho W2k Pro,magari in seguito passerei a WMC e userei la console come extender. Quanti dubbi! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
|
Avendo preso modem usb di alice in comodato con contratto flat,potrei avere problemi di protocollo PPP con un modem ethernet,o la linea è compatibile con entrambi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
Mi sembra di aver capito che i server sono autosensing quindi si adattano al protocollo del modem usato...mi consigliate un modem eth?Il Router non mi interessa visto che uso quello usb per connettermi col pc che manca di scheda ethernet.
Grazie e scusate l'insistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
X360 e connessione!
leggo...visto che debbo riconfigurare la x360 dopo aver formattato!
![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice w-gate e Xbox Live
Ricevuto oggi il router Alice W-Gate ho provato a connetterlo al Live ma facendo il test della connessione mi da un mess d'errore ai DNS. Cosa devo fare?
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno! Edit: risolto! avevo "condividi connessione con altri utenti" disattivata ![]() Ultima modifica di joe78 : 19-04-2006 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Configurare ZoneAllarm con Xbox Live
Devo configuare ZoneAllarm con la mia connessione Xbox live,sono costretto tutte le volte che connetto l' Xbox 360 a Xbox Live a chiudere Zone Allarm,altrimenti non mi si connette.
Come devo configurare Zone Allarm per permettere alla console di connettersi a Xbox live senza costringermi a disattivare il firewall? ![]() Budda |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Devi mettere la protezione su media o bassa. Se no devi disinstallarlo o mettere il PRO Cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
La ver. di ZoneAllarm che ho io è ZoneAlarm Security Suite version:6.1.744.001. Si possono creare regole per cui si possa far connettere L' Xbox 360 al Live? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Gente una domanda, durante il live di Burnout se gioco senza cuffia sento nelle casse della tv sia la colonna sonora sia i tipi che parlano col microfono.
Appurato che non sempre ho voglia di parlare mentre gioco, se voglio solo giocare in live ed eliminare la voce di chi parla come faccio? EDIT Risolto Grazie a BTinside. ![]() Chi vuole mi addi nella lista amici, non conosco proprio nessuno per giocare in live ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 27-05-2006 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Ho un problema che non so come risolvere:
ho formattato il pc e quindi ho dovuto reimpostare la connessione per il live. Utilizzo Alice e condivido la connessione con la scheda di rete del pc. Ho impostato tutto come prima e i test vanno bene fino a MTU, che fallisce. Suggerimenti? Rispetto a prima ho cambiato tutto il sistema, per cui scheda madre diversa, scheda di rete diversa; inoltre utilizzo un altro firewall... Ma non saprei veramente da cosa possa dipendere e soprattutto cosa toccare... Help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Xboxlive 360 Funziona Con La Condivisione Di Rete con pc Tramite Modem FW LIGHT?
Ragazzi dato che chi si abbona a FW Light ha un modem(di due marche , quali li sapete supporteranno anche l'adsl2 di FW quando la metteranno anche nella Light o per usarlo con altro operatore?) con solo 1 porta aperta a posto dell'hag, volevo sapere ovviamente, se con la condiviosne di rete attraverso la mobo Asrockdualsata2 posso usare pc e consolle contemporaneamente e che rappresenti una procedura semplice , effiicace e che non DA' ALCUN PROBLEMA?
Il problema è che dovrei stare quindi sempre connesso col pc ed ovviamente acceso quindi giusto ? Mi basta fare la condivisione con la mia mobo AsRockDualSata2? Il modem di FW, non so quale danno ,supporta l'adsl2 di altri operatori visto che per la Light l'adsl2 ancora non è prevista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi raccomando ... metti l'MTU a 1500 http://www.speedguide.net/downloads.php
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so la tua scheda madre quante porte ethernet ha...se ne ha solo una puoi utilizzare il modem con l'USB e colleghi la 360 al PC...oppure compri una schedina di rete a 5 € e colleghi tutto tramite ethernet. Ti consiglio comunque di comprare un router...è tutto più semplice e non sei obbligato a tenere sempre il PC acceso. Io ne ho due diversi D-Link DSL 504T (che però mi pare non supporti adsl2...a meno che non modifichi il firmware) ed il NETGEAR DG835G che supporta anche l'ADSL2. Funzionano tutti e due una meraviglia.
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Quote:
Grazie mille, ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.