|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
salve ragazzi, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? cioè che nessuna combinazione(fs/kr-300/302) dei nuovi firmware funge?
mi rivolgo anche allo sviluppatore dei firmware.. dicendo che se puo servire il mio 302t non sembra essere presente nel database.. ma sembra quasi un "incrocio"tra il tipo 1 e 3.. ma risulta aggiornabile.. almeno con i firmware originali 300T e i russi 300T@500T grazie a tutti ciao Andrea |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Osvi, come da mio precedente post ho provato ad aggiornare il firmware seguendo le istruzioni (sia via ciclamab che direttamente via adam2 ), ma l'unico risultato ottenuto e' il power led acceso (il modem e' di quelli aggiornabili). La procedura va a buon fine, il modem fa il reboot ma non accade nulla...
Qualche consiglio (accetto anche insulti costruttivi ![]() ![]() ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
autoload Imposta il tempo di attesa allo scadere del quale il bootloader carica ed esegue il kernel. Se la variabile autoload non è impostata il processo di boot viene interrotto. |
|
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
DarkWolf ti tingrazio...ma e' tutto impostato correttamente...
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ------------- Scoperto l'avevo già letta passo passo nella stessa guida contenuta nel pacchetto fatto da Artico stesso.... ------------- Non sò se hai notato ma c'è una nuova versione di ciclamab ke ti permette di loggarti anche tramite telnet.....Potresti provare oppure ancora ti prepari un pacchetto con tiupgrade (molti sono contrari ma io mi trovo abbast bene) e provi ... magari funzia se hai problemi a farlo posso farlo io..... fammmi sapere ciao
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 20-09-2005 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
#367 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi, io ho un 302t telecom è vorrei portarlo a un 302t originale... è possibile?
il tipo di modem (1 2 3 4) non è fra quelli presenti in dlinkpedia.net: ke fare? qualke idea?? ![]() |
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
![]()
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ti consiglio di mettere quello mio ( ![]() ![]() ![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è il metodo più classico di aggiornamento insomma ![]()
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è chi c'è riuscito in questo modo ad usarlo ![]()
![]() |
#372 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
mio 302T
Quote:
-Memoria flash: ATMEL AT498V162A 70TI 0351 da 2MB -Memoria ram: ESMT M12L64164A da 8Mb -Processore: Texas TNETD7300GDU 41ZCB59 Compatibilità firmware: originale Telecom (scontato) ![]() io ho testato e funzionano: Originale 302T, Originale 300T, Russo 300T, Russo 300T@500T (c'erano 2 kernel.. amd e intel a me funziona quello AMD) quelli tuoi non vanno in nessuna combinazione.. risulta connesso il modem ma da solo power acceso (provato anche con Autoload) ciao Andrea Ultima modifica di MacGyver83 : 20-09-2005 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
ps: ma si posso rimettere gli originali di telecom? io li ho persi e non ho provato prima .. ma il fatto che si modifica la psw mi fa pensare che rimettere un firmware chiuso non so se sia indicato.. comunque non è che mi mancano .. anzi ![]() ![]() ![]() ciao Andrea |
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A presto con buone notizie spero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
RAGA nessuno mi aiuta? |
|
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
se a me serve una medicina vado in farmacia..... no dal macellaio cosi come se invece mi serve un hub o uno switch vado nei negozi di informatica e non in pasticceria ![]() No dai spirito a parte.... ti consiglio di prendere uno switch magari uno a 4porte e vai tranquillo....l'hub costa cca 10/15 euro,lo switch un pò di + ma adesso non ricordo quanto ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 21-09-2005 alle 02:03. |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Io ho il 300T, collegato normalmente ad una delle 8 porte dello switch e gli altri 3 computer vanno tutti su internet tranquillamente con l'indirizzo ip assegnato dal dhcp del 300T ![]()
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Bene, sono alla frutta ormai
![]() ![]() Ho provato a flashare firmware russi per poi riflashare quello di osvi. Sempre e solo power led acceso. Decido allora di flashare il bios originale e ... tada ...il ciclamab si connette ad adam2 ma rimane bloccato sul trasferimento del kernel e file system andando in timeout. Provato anche via ftp direttamente ma nulla (non riesce a trasferire i file anche se la memoria e in modalita flash enabled). Fallisce anche il recovery tool...e' forse giunto il momento di buttare il modem ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi, ma tale firmware siamo sicuri che funzioni anche sul DSL-300T?
Perche si parla che si perde la funzionalità dell'usb... ma quale usb, questo è un modem Ethernet!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.