Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2005, 08:40   #361
MacGyver83
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
salve ragazzi, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? cioè che nessuna combinazione(fs/kr-300/302) dei nuovi firmware funge?

mi rivolgo anche allo sviluppatore dei firmware.. dicendo che se puo servire il mio 302t non sembra essere presente nel database.. ma sembra quasi un "incrocio"tra il tipo 1 e 3.. ma risulta aggiornabile.. almeno con i firmware originali 300T e i russi 300T@500T

grazie a tutti
ciao
Andrea
MacGyver83 è offline  
Old 19-09-2005, 10:04   #362
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Iscritto dal: Jul 2000
Osvi, come da mio precedente post ho provato ad aggiornare il firmware seguendo le istruzioni (sia via ciclamab che direttamente via adam2 ), ma l'unico risultato ottenuto e' il power led acceso (il modem e' di quelli aggiornabili). La procedura va a buon fine, il modem fa il reboot ma non accade nulla...
Qualche consiglio (accetto anche insulti costruttivi )?

Saluti
Elysium è offline  
Old 19-09-2005, 21:03   #363
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Elysium
Osvi, come da mio precedente post ....Saluti
Scusa se te lo dico,dò per scontato tu c'abbia già pensato ma se il tuo modem è aggiornabile ed è andato tutto correttamente mi vien da pensare all' autoload
autoload
Imposta il tempo di attesa allo scadere del quale il bootloader carica ed esegue il kernel. Se la variabile autoload non è impostata il processo di boot viene interrotto.

Old 20-09-2005, 08:27   #364
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

DarkWolf ti tingrazio...ma e' tutto impostato correttamente...
Elysium è offline  
Old 20-09-2005, 08:36   #365
HarlemBlues
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
mi potresti dire il link?
al max integro nella documentazione mia se è qualcosa di interessante

grazie
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...pic,271.0.html
HarlemBlues è offline  
Old 20-09-2005, 08:49   #366
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HarlemBlues
Non mi ricordo dove ma mi sembra proprio di averla già letta passo passo
-------------
Scoperto l'avevo già letta passo passo nella stessa guida contenuta nel pacchetto fatto da Artico stesso....
-------------
Non sò se hai notato ma c'è una nuova versione di ciclamab ke ti permette di loggarti anche tramite telnet.....Potresti provare oppure ancora ti prepari un pacchetto con tiupgrade (molti sono contrari ma io mi trovo abbast bene) e provi ... magari funzia se hai problemi a farlo posso farlo io..... fammmi sapere ciao

Ultima modifica di DarkWolf : 20-09-2005 alle 08:58.
DarkWolf è offline  
Old 20-09-2005, 12:09   #367
|Stella|
Member

L'Avatar di |Stella|

Iscritto dal: Jul 2005
ragazzi, io ho un 302t telecom è vorrei portarlo a un 302t originale... è possibile?

il tipo di modem (1 2 3 4) non è fra quelli presenti in dlinkpedia.net: ke fare? qualke idea??
|Stella| è offline  
Old 20-09-2005, 15:31   #368
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da MacGyver83
salve ragazzi, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? cioè che nessuna combinazione(fs/kr-300/302) dei nuovi firmware funge?

mi rivolgo anche allo sviluppatore dei firmware.. dicendo che se puo servire il mio 302t non sembra essere presente nel database.. ma sembra quasi un "incrocio"tra il tipo 1 e 3.. ma risulta aggiornabile.. almeno con i firmware originali 300T e i russi 300T@500T

grazie a tutti
ciao
Andrea
mi potresti dire le caratteristiche che lo aggiungo alla pagina?
Old 20-09-2005, 15:32   #369
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
Originariamente inviato da |Stella|
ragazzi, io ho un 302t telecom è vorrei portarlo a un 302t originale... è possibile?

il tipo di modem (1 2 3 4) non è fra quelli presenti in dlinkpedia.net: ke fare? qualke idea??
http://www.dlink-me.com/Products/Modems/dsl302t.htm

edit: ti consiglio di mettere quello mio ( ), se poi non parte ci metti questo che va sicuramente (e se va aggiugno il tuo modem al db)
Old 20-09-2005, 15:35   #370
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
Originariamente inviato da HarlemBlues
ma non è altro che la guida "via adam2" che è tra l'altro anche su dlinkpedia

è il metodo più classico di aggiornamento insomma
Old 20-09-2005, 15:35   #371
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
Originariamente inviato da Elysium
DarkWolf ti tingrazio...ma e' tutto impostato correttamente...
ora non ho ritrovato il post per sapere se è 300 o 302, cmq hai provato col firmware del modello non tuo e con le combinazioni incrociate?

c'è chi c'è riuscito in questo modo ad usarlo
Old 20-09-2005, 16:13   #372
HarlemBlues
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ma non è altro che la guida "via adam2" che è tra l'altro anche su dlinkpedia

è il metodo più classico di aggiornamento insomma
guarda ne sono certo però ti posso dire una cosa,da dlinkpedia non ci ho capito niente mentre con questo tutorial mi è stato tutto chiaro.
HarlemBlues è offline  
Old 20-09-2005, 16:43   #373
MacGyver83
Member

mio 302T

Quote:
mi potresti dire le caratteristiche che lo aggiungo alla pagina?
allora quello che leggo dai componenti:

-Memoria flash: ATMEL AT498V162A 70TI 0351 da 2MB
-Memoria ram: ESMT M12L64164A da 8Mb
-Processore: Texas TNETD7300GDU 41ZCB59
Compatibilità firmware: originale Telecom (scontato)
io ho testato e funzionano: Originale 302T, Originale 300T, Russo 300T, Russo 300T@500T (c'erano 2 kernel.. amd e intel a me funziona quello AMD)

quelli tuoi non vanno in nessuna combinazione.. risulta connesso il modem ma da solo power acceso (provato anche con Autoload)
ciao
Andrea

Ultima modifica di MacGyver83 : 20-09-2005 alle 16:49.
MacGyver83 è offline  
Old 20-09-2005, 17:38   #374
MacGyver83
Member

Quote:
Originariamente inviato da |Stella|

vedi se è uguale al mio.. ho scritto poco fa un post.. se è uguale metti tranquillamente quello che ti ha suggerito osvi.. per ora ho messo su quello.. va abb bene.. un consiglio: se lo usi USB in windows, disinstalla prima i dirver di telecom usb che sono una schifezza.. poi aggiorni il modem e installa quelli del sito che hai preso il firmware .. basta che inserisci (al contrario di quanto dice la guida telecom) la presa usb nel modem e alla scelta del driver metti il percorso dei file scaricati .. riavvia il pc.. configura il modem con il solito indirizzo 192.168.1.1 e dovrebbe essere OK..

ps: ma si posso rimettere gli originali di telecom? io li ho persi e non ho provato prima .. ma il fatto che si modifica la psw mi fa pensare che rimettere un firmware chiuso non so se sia indicato.. comunque non è che mi mancano .. anzi ma se qualcuno li ha me li potrebbe mandare (non si puo mai sapere) grazie

ciao
Andrea
MacGyver83 è offline  
Old 20-09-2005, 18:37   #375
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Quote:
ora non ho ritrovato il post per sapere se è 300 o 302, cmq hai provato col firmware del modello non tuo e con le combinazioni incrociate?

c'è chi c'è riuscito in questo modo ad usarlo
No questo non l'ho ancora provato (il mio modello e' un 300T)...ti ringrazio del cosiglio...

A presto con buone notizie spero...
Elysium è offline  
Old 21-09-2005, 01:17   #376
tucano79
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da tucano79
Io ho un dsl300T e poichè ho preso il portatile ho bisogno di un'altra porta. Sono indeciso se prendere il dsl 904 o aggiornare il 300T, maavrei una domanda. Aggiornando il firmaware del modem dopo come faccio a connettere 2 PC? Esistono degli switch che da 1 porta me ne danno 2 o + ? Dove si comprano? Grazie

RAGA nessuno mi aiuta?
tucano79 è offline  
Old 21-09-2005, 01:57   #377
DarkWolf
Senior Member

Quote:
RAGA nessuno mi aiuta?
Vedi infondo è semplice....
se a me serve una medicina vado in farmacia..... no dal macellaio cosi come
se invece mi serve un hub o uno switch vado nei negozi di informatica e non in pasticceria
No dai spirito a parte.... ti consiglio di prendere uno switch magari uno a 4porte e vai tranquillo....l'hub costa cca 10/15 euro,lo switch un pò di + ma adesso non ricordo quanto

Ultima modifica di DarkWolf : 21-09-2005 alle 02:03.
DarkWolf è offline  
Old 21-09-2005, 07:19   #378
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Quote:
RAGA nessuno mi aiuta?

Io ho il 300T, collegato normalmente ad una delle 8 porte dello switch e gli altri 3 computer vanno tutti su internet tranquillamente con l'indirizzo ip assegnato dal dhcp del 300T
Old 21-09-2005, 10:12   #379
Elysium
Senior Member

L'Avatar di Elysium

Bene, sono alla frutta ormai .
Ho provato a flashare firmware russi per poi riflashare quello di osvi. Sempre e solo power led acceso. Decido allora di flashare il bios originale e ... tada ...il ciclamab si connette ad adam2 ma rimane bloccato sul trasferimento del kernel e file system andando in timeout. Provato anche via ftp direttamente ma nulla (non riesce a trasferire i file anche se la memoria e in modalita flash enabled). Fallisce anche il recovery tool...e' forse giunto il momento di buttare il modem ...
Elysium è offline  
Old 21-09-2005, 10:26   #380
saurob
Member

L'Avatar di saurob

Iscritto dal: Feb 2001
Ragazzi, ma tale firmware siamo sicuri che funzioni anche sul DSL-300T?
Perche si parla che si perde la funzionalità dell'usb... ma quale usb, questo è un modem Ethernet!!
saurob è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian