|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
direi che la apple è la risoluzione della questione, invece di passare agli schermi lucidi, ha deciso di lasciare la scelta all'acquirente, dato che il lucido è solo un fatto di moda e estetica
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Oggi ho visto il WT, era proiettato un video. Nessun problema di scie o sgranature. I colori sembravano un po' "fiappi" , ma fedeli. Mi sembrava buono sia il bianco che il nero. I colori poi si possono tarare. L'ho visto dentro un centro commerciale, quindi molta luce diffusa, inoltre ho avuto pochi minuti.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
|
hai visto l'LG Flatron L226WT-SF in un centro commerciale in italia? dove?
![]() |
#64 |
Senior Member
|
PcCity di Merano
(spero si possa dire...nel caso moderatori cancellate pure il post)
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Utente sospeso
|
Quote:
quindi hai saputo il prezzo indicativamente per l'italia?
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
se non ricordo male 399€
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Utente sospeso
|
![]() a questo punto conviene in germania, anche con la spedizione e iva inclusa risparmi ed è gia disponibile ora http://www2.hardwareversand.de/7VYzL...=8791&agid=603
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ma dell'Acer non frega a nessuno ?
ma dell'Acer glare non frega a nessuno ?
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Glare o non Glare?
Anche a me sarebbe piaciuto il monitor "lucido" ma...
Come mai solo il Packard Bell (Marchio questo che certo non si può definire il massimo della vita) ha il trattamento Glare? Come mai i vari Eizo, Samsung, Dell non fanno monitor 22" con trattamento glare? Come mai il monitor da 22" considerato l'attuale riferimento PER TUTTI GLI ALTRI 22" in fatto di qualità di visione, cioè il Samsung 226BW, non ha il trattamento glare? Ma non sarà che questo glare sia veramente una cosa del tutto inutile e/o dannosa dal punto di vista della fedeltà dei colori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che sia inutile lo stesso..in quanto e' palese che i colori sono piu' vivi e belli. Il motivo per cui pochi usano il Glare?...ovviamente perche' se hai una finistra (meno con una lampada) dietro...il glare diventa un problema! Perche' quindi rischiare di perdere una grandissima fetta di mercato? Ecco..spesso si sceglie di non perderla quella fetta. Ce' chi ha potuto testare sia il Samsung226BW che il Maestro..ebbene ha reputato migliore quest'ultimo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
addirittura....il maestro è decantato solo qua sul forum.
all'esterno lo conosce qualcuno?
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() ![]() il wa ha anche il pip Ultima modifica di albert75 : 06-03-2007 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Utente sospeso
|
ce l'hai con questa finestra dietro alla schiena..
ovunque sia essa produce un riflesso,difianco a 180 gradi o dietro al monitor, è la rifrazione appunto, il lucido è solo una mossa pubblicitaria per chi guarda l'estetica e non la fattura tecnica, chiedi alla apple di fare un loro display glare,senti cosa ti rispondono e sulla maestosità del maestro, un solo dato: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_mo...ter_225bw.aspx e con questa si chiude ps. non ha neanche l'hdcp, stò maestro non supporta l'alta definizione, io dico che quel topic è pieno di burloni ![]()
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() In effetti, anche senza discutere sulla bontà tecnica del monitor, il maestro è molto (troppo) limitato sul fronte connessioni, così come lo è anche il 226bw. In un ottica di "utilizzo multiplo" come lo intendo io, cioè un unico monitor in grado di essere connesso contemporaneamente al PC, alla Xbox e alla PS3 e chi più ne ha più ne metta ![]() L' LG 226WA-SN (e NON il WT) Il Samsung 2280HD E basta! ![]() tutti gli altri sono dotati delle solite 2 connessioni... Ultima modifica di axl69 : 06-03-2007 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
vi posso garantire ( ho provato diversi lcd ) che gli lcd con filtro ottico " lucido " si vedono ad occhio umano meglio sono + brillanti con colori spettacolari...
detto questo poi... con i vari test magari non riproducono i colori "realmente" ma cosa è + importante cosa vedete o cosa dicono i test? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
ragazzi ma che pannello monta il wa, fosse lo stesso del samsung 226
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() I link che hai messo sarebbero? non sono ne il maestro in questione, ne il samsung in questione Quote:
Comunque io non e' che sia a favore dei GLARE, certo un portatile non lo prenderei mai, un desktop invece si. Non avendo la possibilita' di testarli devo basarmi sui commenti della gente, visto che nessuno e' un rivenditore, il quale potrebbe semplicemente volermi vendere il monitor!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Utente sospeso
|
Quote:
insomma mi dici che per te è meglio un monitor che non renda l'immagine reale ma che la modifichi perchè sia più viva?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
il WT ha 5ms schermo OPACO il WA ha 2ms schermo OPACO il WTQ ha 2ms "non lo so ^^"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
si è giusto come sopra, anche se cè confusione nei vari siti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.