|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
sul manuale non c'è scritto per usare la cam devi aggiornare a pagamento... |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
comprata a 70€ da euronics compresa smartcard mediaset premium (scadenza 06/09) inserita e....... NON FUNZIONA!!!!!!
Andando nel menu IC esce scritto caricamento.... e poi si chiude! Versione Firmware del Monitor/TV software T-BDXPDEU00-1013 firmware T-ST1DEU7-1000 |
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a chiamare la Samsung e vedi che ti dicono. potrebbe essere difettosa la cam stessa, se hai la possibilità torna dove l'hai presa e fattela provare su un tv certificato, dicendo che sul tuo non va (digli che hai una tv certificata, sennò al 90% non ti darà retta per curiosità: io ho il software T-BDXPDEU00-1009, tu l'hai aggiornato via etere o ce l'hai così da quando l'hai comprato? Io non l'ho potuto aggiornare perchè nella mia zona non ricevo il mux mediaset su cui era trasmesso l'aggiornamento... Tra l'altro pare che risolva anche i problemi di audio troppo basso, a te come pare ripsetto l'audio della tv analogica? |
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
sinceramente non so se si è aggiornato da solo o cosa, io non ho toccato niente. L'audio del digitale è incredibilmente più basso dell'analogico tanto da rendere l'analogico preferibile al digitale
|
|
|
|
|
|
#406 | |
|
Member
|
Quote:
Era la smarcam che non andava, sostituita con una nuova e funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#408 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#410 |
|
Member
|
DESCRIZIONE (software T-BDXPDEU00-1013
firmware T-ST1DEU7-1000) - Funzionamento CAM e relativi menù: Regolare - Attivazione nuova tessera (Mediaset): Regolare - Accesso alla tessera (Mediaset) e relativi menù (credito, diritti di visione, ricariche, etc): Regolare - Ricezione ricarica: NON TESTATO - Acquisto Offerta Pacchetto Gallery/Calcio/Altro: NON TESTATO - Decrypt canali Gallery: Regolare - Registrazione canali Gallery: NON TESTATO - Acquisto evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Decrypt evento Premium (Film/Calcio): Regolare - Registrazione evento Premium (Film/Calcio): NON TESTATO - Acquisto evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Decrypt evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Registrazione evento Premium GrandeFratello: NON TESTATO - Acquisto evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Decrypt evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO - Registrazione evento La7 (Calcio/Altro): NON TESTATO Problemi riscontrati: Note: Prima Smarcam ON FUNZIONANTE. Ho notato che accendendo la TV direttamente su canale criptato impiega 5-6 secondi per decriptare/avviare la IC infatti durante questo periodo è presente la scritta "segnale criptato" |
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è ovvio che sono cmq piccoli dettagli, l'importante è ke se uno acquista una partita la possa vedere senza problemi. inoltre, nel menu Interfaccia Comune è presente una voce relativa all'aggiornamento sw della CAM stessa? grazie per la disponibiltà |
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
samsung cam
Eccomi... vi avevo detto che funzionava
il prezzo è 69 € se hai acquistato un tv samsung entro uno due mesi compresa la carta mediaset premium (che da sola costa 39 € e ha anche varie offerte per gallery e calcio) acquistata da sola costa 99 € sempre con la tessera mediaset premium Siamo a cavallo no? |
|
|
|
|
|
#413 | |
|
Member
|
Quote:
Per quando riguarda il prezzo, a me l'hanno venduta a 70 senza chiederemi che televisore avessi e quando l'ho comprato |
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
leggendo in rete a quanto pare i vari negozi (tranne casi isolati) si stanno allineando sui 69€ anche senza acquistare una tv samsung certificata.
@mistrals: visto che hai il sw del digitale diverso, potresti fare questa prova e vedere come va? metti su un canale nero (tipo uno dove dà segnale criptato) e aumenta gradualmente la luminosità. Ti compaiono dei disturbi, delle righe in obliquo? grazie |
|
|
|
|
|
#415 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dentro alla scheda c'è del credito oppure è vuota e bisogna ricaricarla? La scadenza della scheda cosa significa? Dopo un'anno bisogna comprarne un'altra per 39 euro? Quote:
Probabilmente è qualche disturbo del monitor.... |
||
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
ah ok, io non posso provarlo perchè il monitor è a casa della mia ragazza
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
allora? altre notizie da chi ha acquistato e provato la CAM?
Dopo ulteriori giorni avete qualche aggiornamento? Funzionamento sempre regolare?
|
|
|
#418 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
samsung cam
Eccomi qui ho acquistato la CAM ed è stato fantastico vedere che funziona perfettamente sul monitor TV 225md...
costa 69 euro in offerta per poche settimane (fino al 9-10 agosto poi si dice tornerà al costo iniziale di 99€.... salvo nuove disposizioni) la cam funziona perfettamente... (tra l'altro l'ho provata pure su un decoder satellitare della Clarke tech e funziona) avevo già una tessera mediaset premium attiva e l'ho provata e funziona benissimo una volta installata la cam ho inserito la tessera e ho risintonizzato il monitor in modo tale da avere tutte i canali pay che senza cam non è possibile sintonizzare. Nella confezione della CAm c'è anche una tessera mediaset premium con un offerta; l'offerta consiste in 4 mesi di visione gratuita dei canali gallery (mia joy steel....) e altri 2 mesi se si passa a easy pay di un pacchetto easy pay Io mi devo attivare calcio easy pay (tutte le partite a 14 euro al mese) e quando l'avrò fatto vi farò sapere P.S. ho già preso il decoder digitale esterno che avevo e spedito giù in cantina; tutto il monitor compresa la cam si gestisce con un solo e unico telecomando e in più niente cavi in mezzo alle scatole |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.