|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
2- Per quanto riguarda i decoder questi possono avere ad esempio anche l'uscita HDMI come per sky HD....comunque il cavo di cui parli è il merdosissimo COMPOSITO ovvero il peggio del peggio.. HDMI DVI VGA COMPONENT SCART S-VIDEO COMPOSITO GAME BOY ![]() Molte volte si attribuisce la colpa allo schermo o al proiettore ma il vero colpevole è solo il cavo utilizzato... Io ad esempio con un proiettore con risoluzione 900x480 circa, utilizzando un cavo component di altà qualità proietto un immagine di 1,70 mt di base con risoluzione altissima, ed il merito è più che altro del cavo che permette alla seppur bassa definizione del proiettore di dare il meglio. Ultima modifica di Brolente : 14-10-2007 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
Questo è molto vero, spesso si sottovaluta il tipo di collegamento e la qualita' del cavo
![]()
![]() |
#284 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
LEGGETE I POST PRECEDENTI!
Quote:
Ma perchè non leggete mai i post precedenti? C'è scritto tutto quello che volete sapere e volevo sapere io prima dell'acquisto! Cmq io da mediaworld l'ho visto sabato a BO a 329 euro ZERO OFFERTE e ne avevano un sacco di Monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Io invece dovrò aspettare un pò per prenderlo, il mio attesissimo bonifico lo devono rimandare, avevo sbagliato il numero di conto...
![]() ![]() Sono davvero un pirla !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
ho letto i commenti su questo monitor. Ma collegato ad un pc per giocare che impressione da? ......
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ragazzi ieri ho acquistato questo monitor anche io....purtroppo questi monitor hanno pannelli tn, quindi, ahime', dice che a lungo andare sono molto stancanti per chi lo adopera come monitor da pc.
Uffff, non so che fare se portarlo indietro oppure no......voi che fareste se lo adoperereste prevalentemente come monitor? Ma i pannelli con le altre teconologie sono molto piu' costosi di questo? Qualcuno potrebbe consigliare dei settaggi validissimi per poterne apprezzare le caratteristiche in pieno(luminosita',contrasto e via dicendo)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I settaggi sono direttamente relazionati ai gusti delle persone e quindi ogni consiglio è vano Il monito in visualizzazione pc è ottimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
sono uno di voi!!stamattina l'ho comprato da trony a 299 euri!
l'ho subito collegato alla ps3 con il component e si vede ke una meraviglia..mi consigliate settaggi da fare e se comprare o meno un cavo hdmi??sei si quale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
posta delle foto con in uso la ps3!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Sto rosicando a bestia !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Consiglio cavo DVI-HDMI dual link, ne trovi uno di ottima qualita' sulla baia x 14 euro spedito, ne ho cercati e valutato molto, questo è il migliore, io l'ho preso da 1,8mt ma ci sono anche da 2 e 3mt Cerca un venditore dei paesi bassi.... ![]()
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Ciao ragazzi,
stavo cercando un bel monitor per la PS3 e mi sono imbattuto su questo bel gioiello. Vi chiedo questo quindi: nelle mie idee c'era l'acquisto di un Samsung LE 23R86BD , ovvero una TV LCD HD ready. Mi spiegate il perchè di tutta questa differenza di prezzo? Cavolo non credo che spendere 649 € per avere 3" in più sia giustificabile contro le 299 €!!! Quali sono motivi di tale differenza? Voi che consigliate?
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si hdmi-hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Nei forum dei televisori lcd l'esperienza e le prove di diversi utenti fanno si che s possa trovare un risultato sorpredente,in molti casi riuscendo ad entrare anche nel service menu',cosa che a volte potrebbe essere molto utile. Che poi tu sia soddisfatto del tuo acquisto, come del resto molti altri, e' un altro paio di maniche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io trovo che usando le funzioni del pannello solo in mod PC:
-Testo -Internet -Eintert... multimediale(com cazz si scrive ) il monitor va alla grande! sono le uniche utilizzabili xkè le altre modalità TV, ecc con gli atri collegamenti peccano di luminosità e colore.. TUTTOCIò Xkè il pannello nasce come Monitor PC e nn come TV... Quindi la funzione Testo ti consentedinn stancare la vista.. poi a secondo me un monitor GRANDE dai 20'' in su ti stanca la vista a prescindere.. X Es ieri mi sono fatto una partitina da un gioco PC e il monitor si vedeva da DIO.. poi ho visto il SIg. degli anelli in DVD da Xbox collegata con RCA e x le scene scure si sono visti i limiti di questo monitor 300 di LUMINOSITA' sono pochini... e quindi nelle scene scure sono andato nel menù personalizza e ho dinimuito il contrasto e colore e aumentato la luminosità.. poi nelle scene normali va benissimo anche in dinamico.. Non x niente il 225 MD ha il 450 di luminosità! OTTIMO MONITOR cmq! Ultima modifica di mdalmat : 16-10-2007 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.