|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io non riesco a trovarlo a Vicenza e in internet vorrei evitare se possibile x eventuali pixel.........
![]()
![]() |
#182 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io abito a busto arsizio e son dovuto andare fino a varese... l'ho trovato e comprato... ma a 1028p non va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() cmq penso che comunque grazie alla compatibilità HDCP possa accettare tutti i segnali in alta definizione, ovvio che se il segnale è 1920x1080 lo dovra riscalare... cominciamo ad essere in un po' ad avere il 2032mw ![]() Comunque le prove che verranno postate le aggiornerò nel primo post, è importante indicare la sorgente e il collegamento e il risultato... ad esempio questo è appurato, sorgente PC connessione DVI risultato molto buono questo schemino è molto utile per i vari formati ![]() Ultima modifica di Brolente : 06-10-2007 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ho comprato oggi questo monitor, molto bello, ma ho un grosso problema.
Spesso, in maniera irregolare, lo schermo diventa nero, sembra quasi che perda il segnale e poi ritorna a posto. Per fare un esempio mentre scrivo il messaggio mi è successo 5 volte, prima per mezz'ora nulla. Ho disinstallato i catalyst e pulito il registro. Ho installato gli ultimi e quindi i driver del monitor da windows update, ma nulla da fare... Ho una 1850XT mi pare (o XTX?), 1850 sicuro, ma posso controllare, può mai essere che non supporti la risoluzione del monitor? O forse il cavo DVI che ho recuperato dall'Acer che avevo prima? Ma confrontato con quello del monitor sembra uguale... Oppure è proprio il monitor difettoso. Domani provo a mettere una risoluzione più bassa, ma mi sembra impossibile che sia la scheda video... ![]()
![]() |
#185 |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
Quote:
Credo sia l'entrata Dvi che ha qualcosa che non va...
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
![]() Setta tutto a 60Hz, e lavora sempre in quel modo, dato che è la frequenza d'aggiornamento nativa ed in quel modo il monitor lavora meglio. Saluti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Penso prenderò proprio sto 2032MW. Ero orientato su un 931bw ma dopo aver letto le caratteristiche di questo....
Andrà bene con una 8800gts? ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
Ragazzi mi sorge un dubbio amletico!
Penso solo i possessori per ora potranno aiutarmi, vorrei fare in modo di sentire l'audio televisivo con le mie fide Logitech da 500 watt ![]() Ieri ho fatto una prova con un cavo da una parte RCA (bianco rosso) e dall'altro minijack stereo collegato al decoder delle Logi (che può essere collegato contemporaneamente a 6 sorgenti audio...pc,dvd ecc ecc) Ma anche collegato il 2032mw continuava a riprodurre l'audio dalle sue casse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Il bianco rosso non lo puoi utilizzare perché di bianco rosso questo monitor ha solo in INGRESSO, nel senso che praticamente la musica entra ma non esce.
Ahimé l'unica speranza che hai è quella di attaccare con jack maschio-maschio l'uscita delle cuffie del monitor (unica uscita audio dal monitor) con l'ingresso del logi: in questo modo SICURAMENTE l'audio si sente SOLO sulle logi ma occhio, sarà di soli 2 canali, ovvero dalla televisione NON esce il 5.1. Puoi bypassare il problema cmq NON facendo passare l'audio attraverso il monitor, quest'ultimo lo riduce a 2 canali, SEMPRE. [OT] = La grande potenzialità del 225MD sarà proprio questa: è integrato nel monitor una uscita ottica che pertanto supporta il 5.1; ma credo proprio che si pagherà, ANCHE A CARO PREZZO !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ho risolto collegando come dici tu tramite il cavo jack 3.5 il decoder delle Logi e l'uscita cuffie del 2032... Sempre come dicevi si sente solo da 2 casse, però sono pur sempre 2 casse da 60 watt rms l'una ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tutto senza ancora avere quel cacchio di monitor, giuro che appena lo prendo faccio una marea di foto da mettere sulla prima pagina tra packaging eccecc... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
ok ragazzi il monitor è una bomba, solo un problemino, durante la visione della tv, quando ci sono le immagini troppo chiare ha un bianco molto fastidioso, stessa cosa per le immagini scure il nero regna... penso sia un problema della gamma, ce un modo per impostarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Bannato
|
Frafreezeer come ti trovi con la Ps3 collegata al 2032mw? deve essere una bella accoppiata!
![]() Vai a 1080i che è la seconda migliore risoluzione in assoluto, collegato in hdmi? Ma se colleghi il monitor in hdmi, questo trasporta sia audio che video...quindi senti con le casse del samsung...e se si volesse sentire con delle altre casse? ha l'uscita ottica la ps3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
il pregio della ps3 che durante la visione di un film dvd quindi non in alta definizione, si può sempre visualizzare in 1080i (1080p per i fullhd) e migliorare nettamente la qualità dell'immagine.... il televisorè ha una qualtià molto alta tralasciando gli speaker di serie, i materiali e l'estetica sono fatti abbastanza bene, anche se la base d'appoggio non è il massimo e non permette un'angolazione verso il basso, visto che il lato negativo di questo tv è che se lo si guarda dal basso le immagini appaiono molto scure, il televisore dà sul mio letto e quando lo guardo da sdraiato peggiora tutto, anche se son riuscito a ovviare il problema creando una base piccola angolata verso il basso da mettere sotto alla base originale, così ora riesco a godermi la tv... e forse la migliore televisione lcd a offrire tutte le entrate video anche in alta definizione a questo prezzo davvero economico, contando anche che la qualità dei materiali e la qualità del pannello lcd siano abbastanza buoni.. per comprarla ho dovuto fare 35km per andare a varese visto che i 4 centri commerciali le avevano finite, mentre uno me la vendeva addirittura a 440€... sono molto soddisfatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.