Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-08-2010, 16:37   #861
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
eh mammamia...ultimamente trovo sempre piu utenti superesigenti pronti a lasciar tutto sullo scaffale..che cercano il pelo sull'uovo per gridare allo scandalo
io non ritengo un problema così fondamentale e non inciderà sulla mia scelta
io, guarda un pò, vedo invece sempre + utenti accondiscendenti e meno critici dove dovrebbero esserlo...se fai un gioco di f1 lo fai bene, altrimenti lasci perdere

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
allora non prenderlo neanche in considerazione.
prendo in seria considerazione questo tuo consiglio
Old 23-08-2010, 16:38   #862
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da 1c0n Guarda i messaggi
In realtà è una notizia vecchia, che avevo già messo sul mio forum parecchio tempo fa: pensavo ne aveste già parlato anche qui ma magari ricordo male. Comunque: vi metto il link al post del forum di Codemasters di UN MODERATORE che spiega quello che si sa finora del gioco:

http://community.codemasters.com/for...e-posting.html

Faccio notare, visto che l'elenco è lungo:

There will be no Safety Car.
There will be no Formation Lap.

There is a full damage system, (intende dire danni visivi) following on from previous Codemasters racing games that have used the Ego engine. Not only will parts fall off, but the car will get deformed accordingly. Some track objects are moveable and breakable.
No mechanical failure, but AI can suffer it.
There is engine wear.
The game is running at 30fps.
The PC version of the game will use Games for Windows Live.

Generalmente non sono pregiudizievole verso i giochi in uscita, però per F1 2010 preferisco aspettare recensioni più approfondite prima dell'acquisto. Non capisco francamente cose come "No guasti meccanici, ma l'AI ne soffrirà". A 'sto punto non era meglio fare o tutti o nessuno? Cosa vuol dire io no e loro sì? Mah....
anche queste oscenità nn le sapevo
Old 23-08-2010, 17:08   #863
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche queste oscenità nn le sapevo
DI TUTTO ti puoi lamentare ma non dei 30fps sulle console. TI ricordo che hw di 5/6 anni fa dovrà gestire 24 monoposto e relativi danni, pioggia (la piu realisti mai vista) e tante altre cose...se vuoi giocare a 60fps ti compri il pc
Old 23-08-2010, 17:15   #864
1c0n
Senior Member

L'Avatar di 1c0n

Iscritto dal: Oct 2006
A dire il vero, letta così, sembrerebbe 30 fps per tutti (/silvio mode on). Pure PC, e non sarebbe nemmeno la prima volta.
Old 23-08-2010, 17:16   #865
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
DI TUTTO ti puoi lamentare ma non dei 30fps sulle console. TI ricordo che hw di 5/6 anni fa dovrà gestire 24 monoposto e relativi danni, pioggia (la piu realisti mai vista) e tante altre cose...se vuoi giocare a 60fps ti compri il pc
pensavo ci fosse il frame rate limitato anche sul pc, per questo mi lamentavo di quel punto

sulle console è un miracolo quel frame rate
Old 23-08-2010, 17:19   #866
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
A dire il vero, letta così, sembrerebbe 30 fps per tutti (/silvio mode on). Pure PC, e non sarebbe nemmeno la prima volta.
scusate ma dirt 2 e grid girano a 30 fps anche su pc? che io sappia no, inoltre il motore grafico di f1 2010 è una versione derivata da quello di dirt2...poi se sono pazzi è un altro discorso...a dire il vero non sarebbero i primi
Old 23-08-2010, 17:36   #867
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
scusate ma dirt 2 e grid girano a 30 fps anche su pc? che io sappia no, inoltre il motore grafico di f1 2010 è una versione derivata da quello di dirt2...poi se sono pazzi è un altro discorso...a dire il vero non sarebbero i primi
ma spero che su pc sarà a 60.. sennò si danno una martellata sulle palle -_-'
Bidduzzo è offline  
Old 23-08-2010, 18:30   #868
Filu81

30fps mi sembrano molto pochi ... se come dicono il motore grafico è come dirt2 ... perchè dovrebbe avere solamente 30fps ?

Old 23-08-2010, 18:46   #869
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
There will be no Safety Car.
There will be no Formation Lap.
No mechanical failure, but AI can suffer it.
Le classiche scelte che ci sono in titoli blasonati, che lasciano di stucco...è vero che son dettagli, ma sono i dettagli a rendere unico un titolo e sinceramente mi paiono scelte insensate, volete mettere il dover girare dietro una safety car scaldando le gomme, sfruttando il tutto per tattiche ai box ecc? Ormai siamo a livelli (nel settore videoludico) in cui certi "servizi" dovrebbero essere forniti senza neanche metterne in dubbio lo sviluppo.
No mechanical failure altra cosa insensata in un gioco del 2010, che dovrebbe far tornare al volante un pò di appassionati del genere....

Personalmente avevo una mezza idea di prendere un volante serio per questo titolo, ma prima proverò accuratamente la demo e valuterò solo in seguito
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 23-08-2010, 18:49   #870
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Le classiche scelte che ci sono in titoli blasonati, che lasciano di stucco...è vero che son dettagli, ma sono i dettagli a rendere unico un titolo e sinceramente mi paiono scelte insensate, volete mettere il dover girare dietro una safety car scaldando le gomme, sfruttando il tutto per tattiche ai box ecc? Ormai siamo a livelli (nel settore videoludico) in cui certi "servizi" dovrebbero essere forniti senza neanche metterne in dubbio lo sviluppo.
No mechanical failure altra cosa insensata in un gioco del 2010, che dovrebbe far tornare al volante un pò di appassionati del genere....

Personalmente avevo una mezza idea di prendere un volante serio per questo titolo, ma prima proverò accuratamente la demo e valuterò solo in seguito
non ci sara' nessuna demo
torgianf è offline  
Old 23-08-2010, 18:52   #871
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi

Demo? Quale demo? Nemmeno ne uscirà una...

Vabè dai cerchiamo di essere più critici e meno accondiscenti al degrado del campo videoludico. Gia sentire certe cose nel thread di mafia II mi ha particolarmente sorpreso,ma a quanto pare è un virus che si sta espandendo velocemente anche in altre sedi.

Cioè che senso ha prendere una licenza del genere e farne qualcosa di approssimativo?
Old 23-08-2010, 18:54   #872
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
no 30fps no..penso seguiranno dirt2 e grid quindi fps sbloccati su pc..
keroro.90 è offline  
Old 23-08-2010, 18:59   #873
Filu81

Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
no 30fps no..penso seguiranno dirt2 e grid quindi fps sbloccati su pc..
infatti pensavo la stessa ... la codemasters è difficile che toppa ... speriamo

Old 23-08-2010, 19:41   #874
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Demo? Quale demo? Nemmeno ne uscirà una...
Di male in peggio allora toccherà attendere qualche feedback da utenti che lo compreranno
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 23-08-2010, 21:16   #875
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Il gioco come tutti avrà sicuramente dei difetti ma da quello che ho visto fin'ora credo che valga la pena di acquistarlo, la giocabilità sembra ottima, si potrà giocare in internet e poi......non ha concorrenza, gli altri 2-3 giochi di forlula 1 stanno in piedi solo grazie a volenterosi e bravissimi utenti che sfornano mod a volontà seppur in un mare di problemi ed inconvenienti, avere un gioco con la licenza, con un agrafica di ultima generazione che straccia qualsiasi altro non mi sembra poco, la cosa interessante sta proprio nella "licenza" che ha codemasters, fi 2011 si farà sicuramente a fi 2012 è già in opzione quindi dipenderà dalle vendite, se ci sarà una grossa diffusione prepariamoci ad un gioco all'anno stile fifa-pro soccer, il vantaggio saranno proprio i difetti che verranno via via risolti, certamente sarebbe bello che fosse perfetto già adesso ma...lo diventerà, diamo fiducia a codemasters!!
gabrybody è offline  
Old 23-08-2010, 21:21   #876
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Il gioco come tutti avrà sicuramente dei difetti ma da quello che ho visto fin'ora credo che valga la pena di acquistarlo, la giocabilità sembra ottima, si potrà giocare in internet e poi......non ha concorrenza, gli altri 2-3 giochi di forlula 1 stanno in piedi solo grazie a volenterosi e bravissimi utenti che sfornano mod a volontà seppur in un mare di problemi ed inconvenienti, avere un gioco con la licenza, con un agrafica di ultima generazione che straccia qualsiasi altro non mi sembra poco, la cosa interessante sta proprio nella "licenza" che ha codemasters, fi 2011 si farà sicuramente a fi 2012 è già in opzione quindi dipenderà dalle vendite, se ci sarà una grossa diffusione prepariamoci ad un gioco all'anno stile fifa-pro soccer, il vantaggio saranno proprio i difetti che verranno via via risolti, certamente sarebbe bello che fosse perfetto già adesso ma...lo diventerà, diamo fiducia a codemasters!!

Proprio perchè codemasters sembrava aver preso a cuore l'utenza pc,certe cose personalmente non me le sarei aspettate. Il problema non sono i difetti ma la mancanza di feature che fanno parte del mondo della f1! Un pò come togliere ad un gioco di calcio il fuorigioco.
Old 23-08-2010, 22:03   #877
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
concordo con jhon...d'altra parte penso che questo f1 sia solo la base per poi fare nei propssimi anni un fioretto di giochi di f1 sempre più affinati e avento giò come base vetture motore grafico ecc dovrann solo aggiungere e modificare piccole cose...piccole tra virgolette
MATTEW1 è offline  
Old 23-08-2010, 22:16   #878
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Proprio perchè codemasters sembrava aver preso a cuore l'utenza pc,certe cose personalmente non me le sarei aspettate. Il problema non sono i difetti ma la mancanza di feature che fanno parte del mondo della f1! Un pò come togliere ad un gioco di calcio il fuorigioco.
quoto john......

comunque speriamo che questo sia la base per un F1 2011 perfetto
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 23-08-2010 alle 22:58.
Antonioplay85 è offline  
Old 23-08-2010, 22:43   #879
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
F1 2010 Codemaster Vs F1 Real Monaco 2008 Rain
http://www.youtube.com/watch?v=MKRLSLY_CQg
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 23-08-2010, 22:59   #880
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
sbavo.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian