Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2010, 19:53   #301
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
deve essere implementato Smedley, è un genio della truffa
fluke81 è offline  
Old 25-07-2010, 20:59   #302
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
Nono quello bravo sarai te Che esprimi giudizi su un gioco ancora non uscito Nostradamus

10 righe mi hai detto 5 volte che sono bravo perchè conosco il simulink... Ti ha dato fastidio che ho scritto che conoscevo ciò di cui parlavo? Non è che hai qualche problema con i complessi di inferiorità...?

Ce l'hai più lungo te tranquillo! Il mio è piccolo e bello
io l' ho letto una volta sola cmq vabbè ti ha solo detto che probabilmente guidavi sulle uova per via del setup...e non mi sembra che abbia detto che f1 2010 non sarà simulativo...e cmqo su una cosa ha pienamente ragione te hai scritto che hai appena comprato un volante da 30 euro (tralaltro non si può certo considerare un gran prodotto, nonostante ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo) quindi rfactor con cosa lo hai provato? con un pad?? perchè se è cosi le uova sono più che normali
vale46wlf è offline  
Old 27-07-2010, 09:50   #303
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
io l' ho letto una volta sola cmq vabbè ti ha solo detto che probabilmente guidavi sulle uova per via del setup...e non mi sembra che abbia detto che f1 2010 non sarà simulativo...e cmqo su una cosa ha pienamente ragione te hai scritto che hai appena comprato un volante da 30 euro (tralaltro non si può certo considerare un gran prodotto, nonostante ha sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo) quindi rfactor con cosa lo hai provato? con un pad?? perchè se è cosi le uova sono più che normali
No guarda, il prezzo di mercato del volante è 100 euro. 30 euro perchè usato ed ho beccato un offerta a culo. E' un logitech e qualitativamente non c'è niente di meglio per l'xbox 360!!
Rfactor l'ho provato con un vecchio volante pc che adesso ho buttato...visto che questo nuovo che ho comprato funziona benissimo anche su pc....
Wing_Zero è offline  
Old 27-07-2010, 14:35   #304
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Questa sarebbe veramente una gran bella postazione, chissà se formula 1 2010 di codemasters si presterà a livello di compatibilità con questi simulatori.......:confused
Da notare il prezzo altissimo della postazione completa e quello più accessibile del kit da montare su una postazione....

http://simxperience.com/Videos/tabid...S/Default.aspx

Nelle info si parla di questi giochi compatibili....
RFactor
ARCA
Live for Speed
GTR
GTR 2
Race
Race 07
GT Legends
GTR Evolution
Nascar Racing 2005
Collin McRay Dirt
Dirt 2
Racedriver Grid
Racer
Grandprix 3+4
SBK (motorcycle sim)
iRacing
Quindi è lecito pensare che anche formula 1 2010......

Ultima modifica di gabrybody : 27-07-2010 alle 14:40.
gabrybody è offline  
Old 27-07-2010, 15:03   #305
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
quello che serve in una postazione, ma impossibile da riprodurre, è la forza G, a meno che non si inventino una specie di giubottino legato ai lati da un sistema di cavi che in base alle curve, accelerazioni e frenate, ti tirino qua e la XD
mircocatta è offline  
Old 27-07-2010, 15:09   #306
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
quello che serve in una postazione, ma impossibile da riprodurre, è la forza G, a meno che non si inventino una specie di giubottino legato ai lati da un sistema di cavi che in base alle curve, accelerazioni e frenate, ti tirino qua e la XD
Queta postazione arriva a generare una forza pari ad 1G.
Non male.....certo non a livello formula 1 (5G) ma non male x essere fermi in salotto...!!!!!!!
gabrybody è offline  
Old 27-07-2010, 15:23   #307
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Non male.....certo non a livello formula 1 (5G) ma non male x essere fermi in salotto...!!!!!!!
se è la G laterale, calcolando che una macchina di serie non ci arriva, è fenomenale...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 27-07-2010, 15:25   #308
mircocatta
Senior Member

Quote:
e come farebbe scusa? con il semplice movimento del sedile? è impossibile
mircocatta è offline  
Old 27-07-2010, 15:30   #309
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
e come farebbe scusa? con il semplice movimento del sedile? è impossibile
Tramite i due attuatori che "tirano" il sedile in tutte le posizioni, la centralina dà fino a 250 impulsi al secondo.....comunque su youtube ci sono molti video in merito, al dilà del g o meno mi sembra che si crei una valida simulazione anche a livello fisico, poi ovviamente dobbiamo sempre considerare che siamo seduti in salotto.....già con i bass shacker che ho messo sotto il sedile si hà un risulato molto buono, limitato però a livello di saltelli in rettilineo , cordoli ecc., quello che manche è lo spostamento laterale, in accelerazione e in frenata ch equeste postazioni sofisticate sono in grado di dare.....!!!!....dimenticavo il prezzo...nella versione completa sono più di 5.000 euro, qualcosa dovrà pur dare a livello di sensazioni x quella cifra...!!!!
gabrybody è offline  
Old 27-07-2010, 15:53   #310
mircocatta
Senior Member

Quote:
Tramite i due attuatori che "tirano" il sedile in tutte le posizioni, la centralina dà fino a 250 impulsi al secondo.....comunque su youtube ci sono molti video in merito, al dilà del g o meno mi sembra che si crei una valida simulazione anche a livello fisico, poi ovviamente dobbiamo sempre considerare che siamo seduti in salotto.....già con i bass shacker che ho messo sotto il sedile si hà un risulato molto buono, limitato però a livello di saltelli in rettilineo , cordoli ecc., quello che manche è lo spostamento laterale, in accelerazione e in frenata ch equeste postazioni sofisticate sono in grado di dare.....!!!!....dimenticavo il prezzo...nella versione completa sono più di 5.000 euro, qualcosa dovrà pur dare a livello di sensazioni x quella cifra...!!!!
ah ok da 1g al sedile, non al tuo fisico, è ben diverso, praticamente tu non lo senti, senti solo spostarsi il sedile ma nessuna forza che ti "trascina" via
mircocatta è offline  
Old 27-07-2010, 15:59   #311
mircocatta
Senior Member

http://www.youtube.com/watch?v=FV2M4...ayer_embedded#!

la situazione che si vede al minuto 1.54 è davvero irrealistica.. se una F1 mettesse le ruote fuori dalla pista in quel modo si ritroverebbe a finire il testacoda nelle barriere anzichè tornare in pista...
sembra che ci sia il difetto che durante le sbandate le vetture rallentino davvero tanto.. come accadeva in f1 2009 per la wii

spero che, essendo quella del video una versione addirittura PRE E3, questa situazione sia migliorata.. anche parecchio possibilmente
mircocatta è offline  
Old 27-07-2010, 16:42   #312
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
ah ok da 1g al sedile, non al tuo fisico, è ben diverso, praticamente tu non lo senti, senti solo spostarsi il sedile ma nessuna forza che ti "trascina" via

The technique of the whole cockpit moving and expressing G force considering by gravity G was ordinary style of motion simulator. It might be good for big airplane simulator or good to feel when hit to something by shaking. However, it is hard to feel as much as strong G-force which produced by driving car even if strong expensive system and it is impossible to drive according to the improper feel which include opposite direction of G-Force at high speed and wide degree movement. It can be felt vibrations and shocks but it is only know how much tilt in comparison with a wall or a ceiling. Because of Gravity of the earth is only 1G.
gabrybody è offline  
Old 29-07-2010, 15:09   #313
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
seguo interessato

devo decidere se prenderlo per pc o ps3
Old 29-07-2010, 15:13   #314
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
seguo interessato

devo decidere se prenderlo per pc o ps3
secondo me per pc soprattutto se hai un pc potente
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 29-07-2010, 15:17   #315
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
secondo me per pc soprattutto se hai un pc potente
il pc nel 99% dei casi è preferibile, l'unica eccezione per ora è fifa...il punto è che questo titolo piacerebbe giocarlo anche a mio padre, se lo prendessi per ps3 lo potrei giocare sulla tv o sul vpr e potrebbe giocarlo anche lui...
Devo vedere quanto sarà netta la differenza grafica, e se sarà un mega arcadone, a quel punto poco mi importerebbe dove lo gioco
Old 29-07-2010, 15:28   #316
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
il pc nel 99% dei casi è preferibile, l'unica eccezione per ora è fifa...il punto è che questo titolo piacerebbe giocarlo anche a mio padre, se lo prendessi per ps3 lo potrei giocare sulla tv o sul vpr e potrebbe giocarlo anche lui...
Devo vedere quanto sarà netta la differenza grafica, e se sarà un mega arcadone, a quel punto poco mi importerebbe dove lo gioco
per me la differenza la farebbe la moddabilità (ma essendo codemaster la vedo dura) e l'utilizzo del volante (per PC ok, su console non ce l'ho, e cmq giocando dal divano non saprei come metterlo).
Certo che se fosse un "mega arcadone" allora tutto cambia...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 29-07-2010, 15:33   #317
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
per me la differenza la farebbe la moddabilità (ma essendo codemaster la vedo dura) e l'utilizzo del volante (per PC ok, su console non ce l'ho, e cmq giocando dal divano non saprei come metterlo).
Certo che se fosse un "mega arcadone" allora tutto cambia...
nn l'ho scritta perchè per me quella è sempre sottointesa
Old 29-07-2010, 16:11   #318
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Speriamo che non sia un "arcadone" altrimenti potevano farlo uscire un anno fa.....
....se cosi fosse avrebbero buttato i soldi dell'ingaggio di Antony Davidson......

Ultima modifica di gabrybody : 29-07-2010 alle 17:03.
gabrybody è offline  
Old 29-07-2010, 21:45   #319
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
prendi entrambi....sia per ps3 che per pc....

comunque per ora i requisiti per pc non si sa niente....restiamo in attesa

Quote:
Speriamo che non sia un "arcadone" altrimenti potevano farlo uscire un anno fa.....
....se cosi fosse avrebbero buttato i soldi dell'ingaggio di Antony Davidson......
ragazzi tranquilli non è un mega arcadone....dormite tranquilli.....

la codemasters è una delle poche ditte serie rimaste..... quindi non le fa le stipudate...

ci sono varie modalità e penso anche una modalità arcade per i più asinelli......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 29-07-2010, 21:50   #320
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Niente edizione limitata per F1 2010

Un'edizione limitata per F1 2010 sarebbe stata sicuramente molto gradita dagli appassionati - magari con all'interno un bel modellino Ferrari - i quali attendono il nuovo titolo dedicato al mondo delle Formula Uno da diverso tempo. Codemasters però, attraverso il proprio account Twitter, ha appena smentito ufficialmente che per la produzione sia prevista una Limited Edition in vista dell'uscita ufficiale. Dovremo quindi accontentarci della confezione classica, in arrivo in Europa dal prossimo settembre su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Meglio cosi basta che sia simulativo
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP