|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
la base è praticamente un pezzo di ghisa a V che mantiene il monitor fermo e stabile le regolazioni in altezza e in angolatura sono morbide da muovere ma stabili una volta impostate non come certi altri giganti dai piedi d'argilla che vibrano quando si digita sulla tastiera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
|
Quote:
niente scalettature accentuate piuttoso un effetto anti-alias |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga non riesco a risolvere il problema dell'avvio di win xp con schermo nero..
Quando accendo il pc la schermata di accesso del bios si vede in modalità dvi(si vede correttamente infatti) poi il buio al momento di caricare il logo di xp ....perchè suppongo faccia lo switch in vga;al riavvio si vede in modalità vga(oltre i bordi) per poi passare in dvi mentre carica il logo di xp e infine il desktop viene visualizzato. Insomma ogni volta che accendo il pc devo aspettare l'avvio completo in mancanza del segnale video e poi riavviare per fargli prendere il segnale e visualizzare logo e infine il desktop.. ![]() Inoltre sembra che ogni volta faccia uno switch del segnale da dvi a vga e viceversa.... per cui solo quando visualizza la schermata di accesso al bios in vga poi alla fine vedo il desktop a win avviato. ![]() ![]()
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
escluderei un problema di monitor
hai provato tutti i settaggi del driver della tua scheda video? hai provato con driver diversi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Oggi stavo per ordinarlo, vado su mallteam e quasi non credevo hai miei occhi
![]() Faccio la registrazione, carico la postepay, vado a vedere il prezzo...532€ ![]() ![]() ![]() Di nuovo non credo hai miei occhi ![]() ![]() ![]() ![]() Morale della favola, il prezzo scontato al 20% è di 10 CENTESIMI + basso di quello vecchio scontato al 10%, 433,6€ contro 433,7€. Dalle ricerche che ho fatto rimane di poco, e se si ha una carta di credito/debito, il prezzo più basso in italia, ma se non mi passa l'inc***atura non credo lo prenderò da loro, spendo 10-15€ in più in un altro webshop ma non "regalo" i miei soldi a chi pensa di "fregarmi" con certi mezzucci.
![]() |
#167 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
da mallteam mi sono trovato bene ordinato giovedì pomeriggio arrivato martedì mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
Ciao come avete regolato il contrasto e la luminosità?
E i colori come gli avete settati? Riuscite a visualizzare a 1600x1200 con bande nere ai lati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
|
Quote:
la luminosità la tengo al 25% ma dipende dall'ambiente in cui lo usi avere lo schermo non riflettente aiuta a non dover alzare troppo la luminosità i colori li ho lasciati su 6500K, le foto mi sembrano corrette il 1600x1200 non ho provato ma 1) non avendo lo scaler da OSD le bande nere non dovrebbero esserci 2) 1200 > 1050 quindi magari non te lo fa neanche vedere se ti serve la 1600x1200 prendi un 20 non wide |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#171 | |
Member
|
Quote:
1) i driver catalyst non si comportano diversamente dai miei omega, anzi.. sembra non si installino del tutto poichè il win chiede quasi subito un riavvio per dei test e cmq non mi spuntano le tab con le opzioni al riavvio come per gli omega. Ma sembra strano perchè in passato con i catalyst non avevo di questi porblemi...è da molto che non li uso però e non li rimpiango francamente ![]() 2) ho notato che visto che ogni primo avvio non vedo logo win e desktop (sia colo solo dvi che con entrambi i cavi connessi) staccando e riattaccando il dvi o addirittura spegnendo e accendendo il monitor il segnale lo prende e vedo il desktop(questo vale sia che ho il solo dvi che entrambi i cavi connessi). Per cui l'unica cosa che posso fare per fare meno sforzi è spegnere ed accendere il monitor al primo avvio per vedere subito il segnale e cmq lasciare connesso pure il vga per evitare di farlo ai successivi riavvii. Cmq tra non molto cambio pc e penso proprio che con nuovo hw incluso scheda video ovviamente risolverò il problema ![]()
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Member
|
Allora raga finalmente ho risolto il problema così non si sa mai se qualcuno in seguito ne avesse bisogno..
![]() Alla fine dagli omega dovevo settare default single display con il solo dvi attaccato e funziona tutto !! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Quote:
Io l'ho collegato in DVI e l'unica cosa che non mi fa regolare è la posizione, il resto dei comandi presenti nell'OSD funziona normalmente, contrasto compreso
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Member
|
alla fine avrei deciso per l'acquisto del Philips 200WP7ES
siccome non voglio ordinarlo online chissà dove, ma preferisco acquistarlo dal mio negozio di fiducia (per vari motivi ma soprattutto perché mi scalano il vecchio monitor..) vorrei sapere come mai non è ancora disponibile e quando lo sarà eventualmente; infatti il negoziante mi ha detto che ha provato a contattare i vari fornitori ma non ce l'ha nessuno per il momento e in effetti ho visto che ancora non è riportato nemmeno su vari siti di informatica online..
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ragazzi oggi ho finalmente provato il monitor con una Signora scheda video .
Nientemeno che la XFX 7950 Extreme da 512Mb 570M clocl a570 e memorie a 1500 di default. Che dire ...................troppo bello. Ho ripreso a giocare dopo 2 anni di inattivita'. Ho installato pro evolution socer 5 .....................e con le casse 5.1 mi sembrava di stare in campo ![]() ![]() ![]() ![]() Ora vi chiedo delle info nuove: chi mi darebbe' delle nozioni teoriche sulla tecnologia HDTV O HDCP? La mia scheda video h questa tecnologia.......; per poterla utilizzare occorre un monitor che sia compatibile? e se si il nostro philips lo e? |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
E' possibile ruotarlo di 90° (funzione pivot)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Rotazione rispetto all' asse si; sia a destra che sinistra
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.