|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
uppo che mi interessa
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Per tornare IT, favoloso, avevo un 17" e il salto è stato impressionante... Unica pecca un "fottutissimo" pixel spento nell'angolo in alto a sinistra, non dà fastidio, però sapere che c'è... ![]() Certo che PES6 a 1680x1050 è qualcosa di favoloso...
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Ed esercitare il diritto di recesso ? ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Ci ho pensato, ma credo non ne valga proprio la pena, la posizione è talmente defilata che anche se sò che è lì, mi ci vuole qualche secondo per trovarlo, è a circa 1cm dal bordo esterno e 3-4 da quello alto, è spento, si nota solo con colori tenui e in immagini fisse, il discorso sarebbe stato diverso se fosse stato acceso...
Recedere comporterebbe un'attesa di almeno un paio di settimane per riavere i soldi, pagare la spedizione altre 2 volte e comunque non avere la certezza di non ritrovarsi un altro BP magari in posizioni + fastidiose.
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
era successo anche ad un altro e lo ha risolto "manualmente" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma che voi sappiate, c'è un modo per prendere un benedetto LCD con il famigerato "Controllo Pixel" SENZA perdere il diritto di recesso ?
Ho letto questo su atm.it : "Il servizio è limitato al solo controllo Pixel, ed esclude qualunque altra forma di verifica preventiva e, ai sensi e per gli effetti dell'art. 5 DL 185/1999, comporta l'impossibilità di esercitare il Diritto di Recesso, trattandosi di servizio personalizzato su richiesta del Cliente." C'è qualche sito che effettua questo controllo e che garantisca comunque il diritto di recesso ? O deve per forza essere una roulette russa l'acquisto di questi monitor ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
mmm forse dopo tanto cercare ho trovato il monitor adatto per me.
Una sola domanda... La base è regolabile in altezza? E se sì, quanto? Grazie ragazzi ![]()
![]() |
#189 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Ah un'altra cosa... perdonatemi
![]() Ma che differenza c'è tra il 200WP7ES/00 ed il 200WP7ES? ![]() Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#190 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Member
|
Quote:
entrambi dovrebbero essere lo stesso modello, forse cambiano gli accessori (tipo la spina shuko o inglese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Esiste un' unico modello di 200WP7ES ...tranquilli!!!
Piu' lo uso e piu' mi rendo conto di come sia Stratosferico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Dalle specifiche sembra una bomba ma sono sempre in dubbio con altri modelli, in primis il viewsonic vx2025wm ed il samsung 217tw Mi puoi dire come si vedono i divx su questo philips? e' possibile giocare a 1024x768 (circa) mettendo le due barre nere ai lati? è HDCP? Non so cosa sia bene in realtà questo HDCP ma non vorrei spendere 500 euro per scoprire che tra un anno questo standard sarà abbbligatorio e quindi dover cambiare monitor ![]() grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
1) Divx senza problemi 2)Giochi ok 3)HDCP ; Il philips pecca da questo punto di vista. Ti voglio pero' far notare che assieme al Monitor , cosa non meno importante, occorre una VGA ed anche una scheda madre in tal senso. Insomma al momento questo standard di protezione non decolla; occorrono troppi compromessi e ci vorra' del tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
da OSD non c'è il controllo dello scaling l'hai fatto via control panel della scheda video? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Member
|
Quote:
Yes of course |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
|
Quote:
sulla mia 7900GT non riesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
arrivato oggi... incredibile nei colori... sembra di avere sotto gli occhi un crt!!!!
non avrei mai creduto che avrei ottenuto un guadagno cosi' elevato rispetto al mio ex viewsonic....
![]() |
#200 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Mi spiego... se un divx a risoluzione nativa (max. 700x500 o meno) non dvdrip lo vedo a tutto schermo... com'è la qualità del video? Sui CRT i difetti si limitano un po... non so su gli lcd... Quote:
Io chiedevo se era possibile giocare a risoluzioni più basse mettendo le righe nere ai lati. Leggendo alcune risposte di altri utenti mi sembra che non si possa fare ![]() Quote:
Sono ignorante in materia e questa cosa mi spaventa? e l'HDMI? e un'altra cosa? sto Philips ce l'ha? Penso che la scelta sia ormai tra questo, il Viewsonic e i lSamsung 215tw. A feeling vorrei prendere il Philips (mi ispira di più) ma voglio esserne sicuro. ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.