|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ah capisco.. e non bisogna associarlo all'altro? magari inserendo l'indirizzo mac.. Oppure disattivare qualche impostazione tipo dhcp, oppure modificare qualche altra impostazione wireless nell'altro router..ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12502 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
no
io tengo il dhcp attivo solo per un certo range di ip |
![]() |
![]() |
![]() |
#12503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
Ho aperto il router e controllato i condensatori,mi sembra tutto normale,ma non sono un esperto.Ho scattato qualche immagine per voi,dateci un'occhiata e ditemi che ne pensate ![]() http://img89.imageshack.us/g/img6048vz.jpg/ http://img89.imageshack.us/g/img6048vz.jpg/
![]() |
![]() |
#12504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
a me sembra un trasudamento, ma non riesco a esserne sicuro ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12505 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cancellato da eclipse95
Win XP SP3. Scheda madre: Asus P5Q Deluxe P45. Cpu: Q8200, dissipatore ASUS Triton 75. Ram: 2x2Gb ddr2 1066Mhz Corsair Dominator 5-5-5-15. Vga: Gainward 8600GT Silent Ali: Enermax Liberty 550W. HDD:Raid WD2500AAKS x 2 Ultima modifica di eclipse95 : 08-04-2010 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12506 |
Senior Member
|
Si,infatti è un segno a pennerello...
A parte questo siete concordi che non sembrano esserci problemi coi condensatori? Mi conviene prendere un trasformatore universale 12v e 1A?
![]() |
#12507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() si confermo anche io che apparentemente è tutto in ordine l'alimentatore stabilizzato tassativamente con tensione non inferiore ai 12V e non superiore ai 15V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12508 |
Senior Member
|
Grazie. Hai qualche consiglio a tale proposito? Tipo qualche marchio o modello in particolare? Domani dovrei prenderlo nel mio negozio di elettronica di fiducia,meglio se gliene chiedo uno da 1.5A?
![]() |
#12509 |
Senior Member
|
marche e modelli no
ma se hai un buon rapporto col negoziante chiedine uno dignitoso e non la solita cinesata ![]() prenderlo da + A è solo uno spreco di soldi , il router a pieno carico con wifi accesa non passa i 500mA 1A è già dimensionato bene , si evita il surriscaldamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#12510 |
Senior Member
|
Ok,grazie,quindi chiedo solo che sia stabilizzato e da 1000 ma sui 12v.
Vi tango aggiornati ragazzi ![]()
![]() |
#12511 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ragazzi dopo tanto tempo che avevo questo router è andato sempre benissimo oggi sembra nn andare più.
Vi spiego torno a casa stamattina trovo la porta 1 che di solito è illuminata in verde in arancio.. stacco l'alimentazione e la riattacco .. si collega e torna in verde dopo un pò non và piu' internet vedo le spie.. la spia 1 è verde ma manca la spia i cerchiata.. spenta.. stacco e ricollego e nulla lampeggia il wifi ma la i non la trova non trova il cavo di rete ora si illuminano 1234 e si spengono e nessuna rimane accesa.. è andato ?? ho provato il reset.. poi siccome l'ho lasciato sempre acceso per 2 anni di fila solo ogni tnt è stato spento.. non vorrei fosse andato per quello visto che il router era caldino.. ora ho provato a staccarlo e farlo riposare un pò.. in caso siccome mi serve urgentemente.. avendo una linea infostrada absolute 20 mb che router wi-fi mi consigliereste se devo ricomprarlo?
![]() |
#12512 |
Senior Member
|
la portante mancante può non essere un problema del router ma dell'adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12513 |
Senior Member
|
paky non è mankanza di adsl.. perchè con router d-link vecchio di libero và.. praticamente è il netgear che non trova il cavo di rete lampeggiano e si spengono insieme 1234.. e non fà navigare..
![]()
![]() |
#12514 |
Senior Member
|
uhm....
prova a vedere se to lo fa flashare in modalità recovery , trovi la procedura in prima pagina già che ci sei aprilo e controlla lo stato dei condensatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#12515 |
Senior Member
|
con cosa lo flasho? cioè che ci metto? l'avevo già flashato una volta con un fw
![]() |
#12516 |
Senior Member
|
o lo stesso firmware o uno + recente , non ha molta importanza
è per verificare che non si sia corrotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12517 |
Senior Member
|
capisco io ne avevo uno del dgteam ma non uno degli ultimi stavo provando a scaricare il 1012 ma non và il loro sito e nn lo trovo in rete puoi darmi una mano tu?
![]() |
#12518 |
Senior Member
|
grazie paky allora ho provato a ricollegarlo e praticamente si sente un tipo zzz poi il simbolo wireless è fisso poi è verde porta 1 2 3 o 4 dov'è collegato il cavo.. poi si spengono i numeri e si riaccende il led.. così sempre e non appare mai il collegamento internet quindi senza quello nemmeno posso aggiornarlo perchè è come se non fosse collegato al pc con il cavo di rete.. e quel zzzz... secondo me stà per partire aimè
![]()
![]() |
#12519 |
Senior Member
|
quel sibilo che senti con buona probabilità è procurato da uno o + condensatori esplosi
aprilo , le viti torx numero 9 sono sotto i pin in gomma si riesce a svitarle anche con un cacciavite a taglio piccolo poi se ti è possibile posta delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12520 |
Senior Member
|
ok paky intanto ho fatto un video con l'iphone non penso si senta il ronzio ma si vede cosa fanno i led.. appena lo uppo metto il link
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.