|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga scusate l'insistenza, nessuno sa rispondermi alla domanda (presumo semplice) postavi qualche post fa?
grazie ancora!
![]() |
#12402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() cerca sul mercatino.. ce ne sono a palate di usati in giro ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
niente. non ho risolto nulla con i condensatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12405 |
Senior Member
|
Salve a tutti!!
come voi, anch'io da qualche anno sono un felice possessore del mitico "GT" ![]() vorrei sottoporvi un quesito che mi è venuto in mente poco fa! per motivi di studio (erasmus) trascorrero' qualche mese in spagna, e (sempre se è una pratica fattibile ![]() la motivazione è semplice: numerosi siti, fra cui i canali TV che trasmette la rai via internet, permettono l'accesso solo agli IP italiani! quello che vi chiedo è questo: è possibile utilizzare il router come una sorta di server proxy, sempre connesso a internet e che mi dia la possibilita' di usare il mio indirizzo IP italiano? ho letto vari thread su come impostare l'ip dinamico sul router (i servizi offerti da dyndns ecc ecc) e su come impostarlo nel pannello di configurazione del router...non dovrei avere problemi nel riuscire ad impostare il router! l'idea è semplice: - aprire il browser del mio pc in spagna - digitare nella barra dell'indirizzo l'host che avevo scelto su dyndns - inserire username e password - e... ...a questo punto avrei accesso a cosa? al pannello di configurazione del router o a cos'altro? dopo aver fatto questi passaggi, se impostassi l'ip del mio pc italiano come proxy sul browser del pc in spagna, riuscirei a navigare con l'IP italiano o manca qualche passaggio? in pratica sarebbe come una sorta di desktop remoto di windows, PERO' a pc spento! il solo DG834GT può assolvere a questa funzione o è necessario affiancargli un altro apparecchio? (la butto li...un server NAS farebbe al mio caso?) spero di essere stato chiaro...aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12406 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12407 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
TASTO ACCENSIONE/SPEGNIMENTO WIRELESS
Salve, vorrei sapere se il dg834gt ha il tasto di accensione/spegnimento del wireless come i suoi predecessori.
Grazie, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12408 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non mi risulta che il DG834GT abbia il tasto ON/OFF del Wifi.
Ho visto quella opzione nei modem più recenti del DG834GT. Non mi risulta che vi fossse nei predecessori del DG834GT. Esiste comunque la possibilita via script telnet di abilitare/disabilitare il Wifi a piacimento.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12409 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Un mio amico ha il dg834G, e c'è il tasto on/off per il wireless...però se il GT non lo ha il mio interesse si ridimensiona molto. Tra l'altro il GT non lo si trova neanche nei negozi online...sapreste consigliarmi un altro modem, magari un modello successivo al GT.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12410 |
Senior Member
|
Per i consigli all'acquisto esistono vari thread.
Del DG834G essitono n versioni (fino alla V4 sicuramente il tasto Wifi non c'è). Cerca sul sito NetGear modelli alternativi (es. DGN2000 / DG834N) Altrimenti troci il DG834Gt su Ebay. Lo script telnet è semrpe più comodo di un tasto soprattutto se il modem non è accessibilissimo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12412 |
Senior Member
|
Lo script telnet non richiede il caricamento della pagina dell'interfaccia web, login con user e password, etc.
Abilita e disabilita con un batch (senze richieste) il Wifi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Inoltre hai necessità del relativo script batch che mi sembra non sia stato postato Via telnet è quindi soluzione più comoda, ma anche più faraginosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12414 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tornando al discorso delle antenne...
Come già detto il cambio dell'antenna non porta alcun beneficio evidente. Se il cambio è associato ad un amplificatore da 500mW invece i benefici sono decisamente notevoli ![]() ![]() ![]() Non oso immaginare quello da 1000mW ![]() Ovviamente questo è solo un test, essendo l'amplificatore da 500mW illegale ![]()
![]() |
![]() |
#12415 |
Senior Member
|
e solo con l'antenna quanto guadagni?
di quanto è l'antenna? è confrontata con l'antenna originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
Io vivo in grecia e qui non mi risulta siano vietati,o al limite mi informo meglio ![]() tra le altre cose qui le wifi i locali commerciali le tengono aperte,infatti non c'è l'obbligo di tenere traccia di chi si connette! Insomma venite a delinquere qui che è molto più facile ![]()
![]() |
![]() |
#12417 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
LEVEL ONE OAN-1070 7DBI OMNI-DIRECTIONAL INDOOR ANTENNA Guadagno nullo ma meno di niente !
![]() |
![]() |
#12418 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12419 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12420 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.