|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie vsaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di MATTEW1 : 23-02-2010 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12122 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
io faccio aprire ad emule le porte con l'upnp, però penso scada l'annuncio. tutte le volte guardo emule e mi da la rete firewalled, faccio il test delle porte e non lo passa e se mi riconnetto ai server ho id basso
chiudo, riapro, rifà l'annuncio upnp, si aprono le porte e tutto funziona correttamente qualcuno sa dirmi come prolungare la durate o come far dire ad emule che le porte si chiudono? Ultima modifica di bracco_baldo : 25-02-2010 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Semplicemente disabilitando l'upnp e facendo il port forwarding delle porte manualmente.
Magari un attimono più complicato all'inizio ma sicuramente più efficace. Il PC ha un ip statico?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12124 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
uso un router come getaway e un'altro come switch, praticamente ho attaccato all'adsl un dg834g dove l'upnp non funziona, infatti il pc principale che sta assieme al router al piano di sotto gli ho abilitato il dmz perchè altrimenti l'upnp da errore
poi ho di sopra tutti i pc collegati tramite un dg834gt su cui l'upnp funziona bene però scade, aprire le porte manualmente col forwaring con l'xbox funziona ma con i pc non funziona e non so il perchè, non funziona neanche il dmz qui, e infatti ai pc gli metto l'upnp ero riuscito a fare andare tutto però sembra che dopo delle ore lui chiuda le porte... ho letto che riavviando il router le porte si chiudono, io non ho riavviato ma mi è venuto in mente che si è riavviato il "modem adsl interno" ovvero ho salvato una modifica, lui ha perso la connessione e poi l'ha ripresa quindi il mio problema potrebbe essere quello sta notte lascio emule aperto e se domani mattina mi fa sta storia di nuovo allora vuol dire che non era quello il problema e mi tocca trovare una soluzione che non sia il forwaring perchè non funziona... ![]() sono tutti ip statici ovviamente, se no sarebbe un delirio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi sono accorto che il registro si svuota ad ogni riavvio.
C'è un modo di salvare i log per valutare se in un mese sono stato sottoposto a DoS x esempio? Vedo la voce SysLog, si procede con questo in qualche modo?
![]() |
#12126 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
Salve a tutti,
mi chiedevo se si può riavviare il router senza dover entrare nella gestione o senza staccare l'alimentazione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
automatizzi il comando telnet -> reboot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12128 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dove lo avete comprato voi?Io non riesco a trovarlo, neanche sul sito ufficiale Netgear americano è disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ma a me il portatile in wifi funziona sempre mentre è il palmare che non riesce ad accedere se non al riavvio del router poi dopo poche ore ritorna a non funzionare avete qualche idea?
![]() |
![]() |
#12130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si ma prendendolo nel mercatino che garanzie hai che sia stato tenuto bene considerando anche il fatto che il 90% di quelli messi in vendita hanno piu' di 2 anni?
![]() io ho trovato un negozio online che lo vende nuovo e se,come sospetto molto,arrivera' la conferma che le Poste maledette hanno smarrito il mio durante il viaggio di ritorno penso che potrei farci un pensiero...solo non vorrei che poi tra qualche mese esce un modello nuovo...
![]() |
#12134 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12135 |
Senior Member
|
per prima cosa abilita la modalità di debug
poi scarica Telnet scripter -> http://www.routertech.org/viewtopic.php?t=282 e crei uno script col Notepad che salvi come riavvia.txt Codice:
HOST 192.168.0.1 23 # Log in WAIT "login" SEND "admin\n" WAIT "password" SEND "mettiquilatuapassword\n" WAIT "#" # Reboot DELAY 0 SEND "reboot\n" WAIT "#" DELAY 0 dove scrivi Codice:
@echo off echo .... Riavvio del router .... ts /r:riavvia.txt /o:log.txt /hidden Ultima modifica di Paky : 28-02-2010 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ci provo ma non ci riesco
![]() male che vada spendo 90 Euro e lo prendo nuovo...se invece e' prevista una nuova versione o un nuovo modello ne prendo uno usato da utilizzare nell attesa.
![]() |
#12138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho bisogno di una mano. Vorrei provare altri fw poichè è già da un po' (al di là del problema che ho avuto con il bootloader poi ripristinato tramite Telsey qualche giorno fa) che o il router si blocca oppure ho delle disconnessioni.
Quindi innanzitutto volevo chiedervi: qual è il fw che mi consigliate, quello più stabile, tenendo presente che ora ho l' 1.02.04? Meglio l' 1.01.32 o l'ultimo 1.03.22, che però a quanto ho capito è solo in inglese o altro ancora? Inoltre io chiaramente ho un backup, nel caso cambiassi fw posso ripristinarlo tranquillamente o non sarà compatibile? Ve lo chiedo perchè ho un bel po' di configurazioni e non vorrei rifarle a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12139 |
Senior Member
|
ma il router ti si è sempre bloccato con quel firmware o è un fenomeno iniziato da poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Dunque, io non ho mai cambiato fw perchè è sempre andato bene. Diciamo che è dal ritorno dalle vacanze estive scorse che ho notato blocchi del router e disconnessioni, però non sono continue. Cioè potrei stare anche giorni o settimane senza che si blocchi o si disconnetta, poi invece ci sono giorni, come oggi ad esempio, dove si blocca continuamente e devo staccare la spina e riattaccarla, oppure che si disconnetta ogni tanto e devo aspettare che si riconnetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.