|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11962 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non centra nulla. Sono due impostazioni diverse.
E il tuo provider gestisce solo alcune di quelle impostazioni. Fine.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11963 |
Senior Member
Città: Monza
|
Scusa se ti ho fatto innervosire, volevo solo capire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11964 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Domanda da nubbio
ciao ragazzi,
vorrei collegare a questo router un pc portatile con scheda wifi ma non ho capito se posso scegliere un qualsiasi protocollo di sicurezza o se lo devo fare in base alla scheda installata nel portatile (se è così come faccio a capire quali sono supportati?).
![]() |
![]() |
#11965 |
Junior Member
|
Mi sta facendo impazzire
Ciao a tutti,
ho comprato da una settimana il DG834IT v4 e dopo averlo configurato ho un problemino estremamente fastidioso. Ogni tanto apparentemente a caso (ma abbastanza frequente) non mi risolve correttamente i dns e mi dice che non trova il sito. Ho provato con connessione PPPOA, PPPOE variare l'MTU (ho una connessione ALICE) con 1500 - 1492 -1412 senza risultati. Ho provato ad impostare manualmente i dns i vari dns di alice, quelli di google... ma niente ogni tanto ricompare quel fastidiossimo problema. La linea non ha nessun problema anche perchè col router che avevo prima non mi succedeva. Qualche consiglio? Succede ad altri o devo volare in assistenza per farmelo sostituire? Grazie mille Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
208.67.222.222 208.67.220.220
![]() |
![]() |
#11967 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Qui sei OT.
In ogni caso proverei anche una configurazione mista: 1 DNS alice e 1 OpenDNS.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11969 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi chi mi sa aiutare.
Ho 2 pc, uno con win 7 e un portatile con xp. Ora il router è collegato via ethernet a quello con windows 7. Ho impostato il nome della wirless, la password e a primo impatto il portatile si collega senza problemi. Passano due giorni e non si collega più automaticamente dandomi sempre connettività limitata o assente. Allora premesso che prima ho avuto xp e vista su questo pc e non ho mai avuto problemi, premesso che ho provato tutti i firmware e tutti mi danno quest'errore sempre dopo 1 o 2 giorni che l'ho usata tranquillamente la rete wirless, quale potrebbe mai essere il problema, una quesitone di ip dinamici? come risolverlo?... mi stanno altamente girando i coglioni grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11970 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
se da connettività limitata o assente perchè deve essere colpa del fisso con win 7?
controlla il dhcp Riavvia router...o resetta la connessione prima sul portatile, poi sul router se non va ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11971 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Comunque non mi spiego il motivo per cui succeda, ecco perchè lo sto imputando al windows 7, perchè prima di formattare non succedeva... edit Riavviato il router è andata la connessione anche sul portatile, ma come faccio a risolvere il problema, non posso riavviare ogni volta la connessione soprattutto se sto scaricando et simila Ultima modifica di charles85 : 04-02-2010 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11972 |
Senior Member
|
Imposta i client in IP statico.
Segui i suggerimenti x Vista/Seven nel thrtead del Dlink DSL-5xxT/G6xxx in firma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11973 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
ragazzi o da un po di tempo problemi con questo router:
o 2 portatili e 2 fissi(UNO AL QUALE E COLLEGATO IL ROUTER IN LAN L'ALTRO VIA SCHEDA WIRELESS NETGEAR CON ANTENNINO),mai tutti in contenporanea,di solito uno fisso e 2 portatili,o2 fissi e il portatile. Da un po di tempo quando accendo sia un portatile che un fisso mi da conessione assente o limitata,a volte anche quando accendo il fisso collegato in lan direttamente, non funzia (stacco alimentazione al router riaccendo e funzia di nuovo)diremo che o un portatile sempre acceso che scarica collegato non mi da problemi ,quando accendo gli altri conessione assente o limitata sia fisso che portatile. O provato con tutti i firmware ufficiali sempre la stessa cosa,ongi volta o resetto o spengo e riaccendo. cosa mi consigliate |
![]() |
![]() |
![]() |
#11974 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Netgear 834GT: il led a forma di "V" a cosa serve?
Ciao, scusate l'ignoranza, mi sapete dire se il led a forma di "V" nel Netgear 834GT deve essere acceso? Io lo vedo sempre spento ma il router mi va bene lo stesso. A cosa serva la V?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11975 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
deve accendersi solo all'avvio del router,è una sorta di check
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11976 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Giusto per informarvi, mi si è rotto nuovamente il router. 2 volte in 3 anni... All'improvviso si sono spenti tutti i led e ciao (come la prima volta).
L'alimentatore funziona su altre periferiche... Premetto che lo spegnevo tutte le notti e il giorno era collegato a un gruppo di continuità (stabilizzato)... Bah, sono rimasto deluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come per gli altri....
è in garanzia? fattelo cambiare sei pratico di elettronica e saldature? forse lo recuperi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11978 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Il fatto di spegnerlo tutti i giorni non è che gli fa bene, anzi...
![]() |
#11979 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao ragazzi,
ho un problema con questo router.... Praticamente mentre navigo su youtube dopo 15-20min mi salta la connessione tra il pc e il router (non naviga più, nessun download, posta bloccata e ping con il router segnale scaduto). Riavvio il sistema e tutto torna normale, ma se rinavigo su youtube il problema torna. Pc usato: - Win XP sp 3 - software: orbitdownload, AVG (non ci sono virus presenti), navigazione con firefox - collegamento via cavo - router aggiornato all'ultimo firmware con lingua inglese Lo stesso problema ce l'ho con la PS3 collegata con il wireless, tutto bene ma se navigo su youtube mi si blocca la play!!! Non so più dove sbattere la testa ![]() ![]()
![]() |
#11980 |
Senior Member
|
Dubito che sia un problema del router...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.