|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate, è normale che quando mi connetto a internet dal PC connesso via cavo al router, sfrutto tutta la banda disponibile (sono su una 2mega e vedo i downloads viaggiare oltre i 200Kb/s), mentre se sono connesso da un altro pc con la scheda wireless la banda massima disponibile è circa la metà ? (i downloads non superano i 100Kb/s)
ho letto da qualche parte che il router suddivide la banda disponibile, cioè se ci sono 2 pc connessi questi dovrebbero avere il 50% della banda disponibile... però se il pc è connesso via ethernet si ciuccia tutta la banda lui ? possibile? normale? c'è da configurare qualcosa?
![]() |
#1122 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la procedura per il recovery gia l'avevo provata...
quella dei 3 reset no.. cmq ormai penso mi conviene cambiarlo...anche perke l'ho maltrattato ieri.. ![]() ![]() ![]() cmq ti ringrazio e mi segno tutto.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
si accende solo in fase di avvio e aggiornamento/reset Quote:
Quote:
![]() segui le indicazioni delle faq, non quelle confuse: c'e' un solo reset da fare ed è sempre quello... Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho letto tutto il leggibile qui sul forum, anche le faq, infatti dicevo appunto che "ho letto da qualche parte..."
ora sto cercando informazioni sul bandwidth management del router e sulla eventuale possibilità di configurazione, nel thread ufficiale non se ne parla proprio, magari sto chiedendo cose che anche altri hanno già chiesto o scritto da qualche altra parte, però non so voi ma io ho qualche difficoltà nel leggere post lunghi 180 pagine per cercare dove si parla di un certo argomento... (la funzione "cerca" l'ho usata e anche qui si passano le giornate a spulciare messaggi senza trovare quello che ti serve) del resto siamo su un forum e se uno ha un problema o cerca informazioni la prima cosa che fa dopo che non ha trovato nulla in giro è venire qua e postare un messaggio... non siamo tutti degli esperti che scrivono solo quando hanno un problema con il DMZ o il NAt o il vattelapppesca, magari i problemi dipendono da scarse conoscenze ed è appunto a questo che serve un forum, per condividere le proprie con gli altri e cercare una soluzione anche per i meno esperti che magari chiedono cose "scontate" sulle quali i più esperti se la ridono. Se qualcuno vuole rispondere bene, altrimenti evitate per favore le solite rispostine tipo "hanno già parlato di questo argomento in altri post" o "c'è una faq che ne parla", non tutti hanno la possibilità di passare ore a leggere i post degli altri, uno ci prova, poi se non trova nulla viene qui e chiede... c'è qualcuno che sa dirmi come si può fare un po' di bandwidth management con questo router? tra l'altro avrei anche altre cose da chiedere, ad esempio se è normale che nella pagina in cui vedo i devices collegati ho il pc connesso via wireless che va e viene, nel senso che facendo il refresh dello status mi appare come connesso, pochi secondi dopo non lo vedo più... poi riappare... poi riscompare.
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
la cosa del ntbscan si' è normale
il bandwidth management non c'e', non è previsto, quindi puoi metterti l'animo in pace
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
che gestore mi consigliate???
Tscali ho letto in giro che anche quello sembra abbia problemi (filtri p2p), finora l'unico sembra essere tele2 che con il mulo e equivalenti non abbia problemi. cosigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ot la richiesta qui, cmq ti posso anticipare un ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
tele2 è il PEGGIORE
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 |
Member
|
dato che mancava l'acqua al radiatore della macchina..sono dovuto ripassare da casa.. e ho detto..xke nn fare l'ultima prova
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Punti di vista, io ho due amici con Tele2 ed entrambi si trovano benissimo. Altri due han tiscali, uno si trova bene, uno no. Altri ancora hanno Telecom e quelli (quasi tutti) si trovano bene
![]() Moderatore autopromosso ![]() /ot Ciao
![]() |
![]() |
#1134 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq con la recovery è ANDATOOOO ![]() sul fisso sto scrivendo da lì!! anche il wizard ha visto subito la rete... ora non riesco a navigare dal portatile ma penso siano semplici problemi di setup..! grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Member
|
Ronie sei proprio un simpaticone
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Member
|
aahhah cos'è che si prova a navigare mentre caghi?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
passiamo a segnalare ![]() [un altra volta] cosi' passa il moderatore quello vero ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.