Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 16:03   #8541
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
niente da fare....non aggancia più la portante,non fungono le porte ethernet,non funge il wi-fi
il router ha 1 anno e poco più di vita...per l'rma devo rivolgermi al venditore o contatto direttamente netgear per farmelo pigliare a casa?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:12   #8542
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Iscritto dal: Feb 2005
ciao ragazzi,

nel primo post ho visto delle indicazioni per giudicare lo stato di salute della linea adsl. non mi è chiaro però se bisogna considerare i valori in downstream o in upstream
Old 04-11-2008, 16:30   #8543
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Il mio problema è questo. Il router in questione funziona benissimo finchè navigo e scarico ad esempio aggiornamenti.
Ma con uTorrent e prog P2P mi da dei problemi da morire. In pratica nonostante ho messo tutte le regole per aprire la porta di ascolto questa resta aperta o chiusa secondo come gli girano. Con la conseguenza che uTorrent non trova peers e scarica pianissimo.
Io credo che sia un difetto del router nella gestione del traffico nelle porte specifiche. Anche perchè uso Ubuntu senza firewall,antivirus e ip filter.
Quale altra potrebbe essere la spiegazione? Qualcuno può darmi suggerimenti,aiuti se c'e' da fare qualcosa?

P.S. Ho appena aggiornato il firmware all'ultimo 1.02.16 ma senza risultato.

Ciao
full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:31   #8544
Jacker
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
niente da fare....non aggancia più la portante,non fungono le porte ethernet,non funge il wi-fi
il router ha 1 anno e poco più di vita...per l'rma devo rivolgermi al venditore o contatto direttamente netgear per farmelo pigliare a casa?
Se hai lo scontrino/fattura, l assistenza la gestisce direttamente netgear.

Chiami il numero che trovi sul sito, descrivi il problema e parli con un tecnico; dopodichè ti richiederanno dati e scontrino/fattura per la preparazione dell rma con ritiro a casa.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10)
Jacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 16:32   #8545
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Jacker Guarda i messaggi
Se hai lo scontrino/fattura, l assistenza la gestisce direttamente netgear.

Chiami il numero che trovi sul sito, descrivi il problema e parli con un tecnico; dopodichè ti richiederanno dati e scontrino/fattura per la preparazione dell rma con ritiro a casa.
ho letto nel pdf che il ritiro a casa(a pagamento tra l'altro)è previsto solo per chi ha acquistato il router da un rivenditore autorizzato...confermi?

in qualche modo,pur non rispondendo a nessun comando,potrebbero riuscire ad entrare nel router e vedere che c'ho piazzato dentro un firmware moddato?

Ultima modifica di juninho85 : 04-11-2008 alle 17:16.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 17:22   #8546
Siedrosat
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho richiesto la sostituzione della scheda w311 con Rma online dopo ho ricevuto il codice di pratica e ho concordato il ritiro del prodotto. Chi gestisce le sostituzione è A Novo Spa Via Saul Banfi 1 21047 Saronno(Va).
Giovedi scorso hanno ritirato la scheda e domani mi consegnano quella nuova. Però questa procedura è stata fatta a seguito di una campagna di richiamo in base al seriale. Ciao.
Siedrosat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2008, 14:45   #8547
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

ho un problema con un NAS collegato al GT. i tecnici mi hanno pregato di rendere la pagina di configurazione del nas disponibile dall'esterno. quindi devo creare una regola ke reindirizzi il traffico in ingresso sulla porta 80 verso l'indirizzo ip del nas. come faccio a fare questo dato che il router mi dice ke la porta80 è già usata?
Old 05-11-2008, 22:53   #8548
framir
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
Quote:
Originariamente inviato da gianca1955 Guarda i messaggi
Si ho messo la v. 1.02.16
Stesso identico problema anche io! Con Windows Vista praticamente non mi carica quasi nessuna pagina, mentre con il PC XP non ho riscontrato proglemi di sorta, ho reinstallato l'1.02.14 e tutto è tornato a fungere normalmente!
BAG per VISTA?

Ciao
framir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 20:41   #8549
sky62
Member

L'Avatar di sky62

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Salassa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da framir Guarda i messaggi
Stesso identico problema anche io! Con Windows Vista praticamente non mi carica quasi nessuna pagina, mentre con il PC XP non ho riscontrato proglemi di sorta, ho reinstallato l'1.02.14 e tutto è tornato a fungere normalmente!
BAG per VISTA?

Ciao
Io ho fatto l'upgrade all' 1.02.16 da due settimane, ho Vista e non mi da nessun problema.
Old 07-11-2008, 01:05   #8550
Sguazz
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Perdonate la niubbaggine, ma nei periodi di inattività è grave scollegare il cavo di alimentazione del router? Almeno di notte quando non scarico...
Quanto consuma all'incirca?
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 08:49   #8551
framir
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (Teramo)
Quote:
Originariamente inviato da sky62 Guarda i messaggi
Io ho fatto l'upgrade all' 1.02.16 da due settimane, ho Vista e non mi da nessun problema.
Guarda non so cosa dirti a me faceva così... Ho anche riavviato più volte il pc vista, disabilitato l'antivirus, disattivato la scheda di rete e riattivata, riavviato il router, di tutto... Il pc con xp navigava tranquillo, il vista non mi caricava quasi nessun sito... Non capisco ancora il motivo, quindi ho deciso di rimettere il vecchio firmware e ha ripreso a funzionare tutto...

Ciao
Francesco
framir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 13:43   #8552
nikbado
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto! Da 2 giorni il mio router wireless netgear dg834gt di punto in bianco non va più!
Mi spiego meglio: le luci sono tutte accese tranne quelle dell'ADSL che è spenta e nn lampeggia nemmeno se lo spengo o se lo resetto. Ho provato già con un altro modem e la linea è perfetta... Dipende solo dal router.. Tra l'altro tutto il resto funziona perfettamente! Riesco ad accedere al router tramite ip e a configurare qualsiasi cosa.. L'unica cosa che nn va è l'aggancio della linea adsl! Ma ripeto, non lampeggia nemmeno.
Qualcuno mi può proporre qualche soluzione visto che io nn ho lo scontrino e quindi vorrei evitare di comprarlo nuovo! ;-)
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:01   #8553
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Raga mi consigliate qualche marca di Extender per poter ampliare la copertura della mia casa e magari far raggiungere il segnale ai piani sottostanti?

Grazie
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 20:03   #8554
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sei ot

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 22:12   #8555
Assenzio70
Senior Member

L'Avatar di Assenzio70

Quote:
Originariamente inviato da Assenzio70 Guarda i messaggi
ho un problema con un NAS collegato al GT. i tecnici mi hanno pregato di rendere la pagina di configurazione del nas disponibile dall'esterno. quindi devo creare una regola ke reindirizzi il traffico in ingresso sulla porta 80 verso l'indirizzo ip del nas. come faccio a fare questo dato che il router mi dice ke la porta80 è già usata?
up, nessuno sa aiutarmi?
Old 07-11-2008, 22:38   #8556
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
sei ot

>bYeZ<
Grazie ma mi dice ke nn posso iniziare nuove discussioni in questa sezione.

Sai xkè?

Dove dovrei postare allora?
PcHome Case: Corsair 4000D RGB Ali: Corsair NX850 | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 5070Ti | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Ev500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/1000Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:32   #8557
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
i 104mb si riferiscono alla velocità di trasferimento vs il wifi?ma se l'adsl ita non arriva a + di 20mb...nn è inutile?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:37   #8558
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi

Sai xkè?

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124

Immagino qui...

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:55   #8559
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Raga ma posso collegare il mio aladino voip a questo router? C'è modo di falro funzionare?

Grazie
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 13:41   #8560
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi

Sai xkè?

pensare di fare una ricerca proprio no? secondo te sei l'unico e il primo che ha pensato quella domanda?

sta mania di cliccare solo e sempre su "nuova discussione"..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian