Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 18:06   #8461
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
i settaggi cmq restano

>bYeZ<
Grazie
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:10   #8462
gabrib
Senior Member

Ho qualche problema con il wireless, passando al 1.02.16 dal 1.02.04, potrei risolvere??
Old 26-10-2008, 18:40   #8463
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
provare non costa nulla.. ma il .32? mai provato?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:40   #8464
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Ho qualche problema con il wireless, passando al 1.02.16 dal 1.02.04, potrei risolvere??
ti consiglio la dgteam 1.01.32 per il wireless è una bomba
thread firmware custom dg834gt
ciao ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:50   #8465
gabrib
Senior Member

no non l'ho provato, il problema è che oltre al notebook colegato via wireless, ho anche collegato al router un desktop tramite cavo di rete potrei avere dei problemi in questo senso??

Ultima modifica di gabrib : 26-10-2008 alle 18:56.
Old 26-10-2008, 18:59   #8466
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
no non l'ho provato, il problema è che oltre al notebook colegato via wireless, ho anche collegato al router un desktop tramite cavo di rete potrei avere dei problemi in questo senso??
no nessun problema è un ottimo firmware il 01.01.32 dgteam la discussione la trovi qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915

ciao ciao
Old 26-10-2008, 20:15   #8467
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
non capisco perchè ti sorge il dubbio dopo aver manifestato cmq l'intenzione di aggiornare.. detto questo, trovi cmq sempre tutto nella guida del primo post.. che dubito tu abbia letto visto che il .32 è segnato come quello raccomandato, almeno per il momento.

poi in + volendo c'è la versione moddata DGTeam di cui ti sta parlando dmann9999

>bYeZ<

Old 26-10-2008, 20:54   #8468
gabrib
Senior Member

Quote:
non capisco perchè ti sorge il dubbio dopo aver manifestato cmq l'intenzione di aggiornare.. detto questo, trovi cmq sempre tutto nella guida del primo post.. che dubito tu abbia letto visto che il .32 è segnato come quello raccomandato, almeno per il momento.

poi in + volendo c'è la versione moddata DGTeam di cui ti sta parlando dmann9999

>bYeZ<
Il dubbio mi è sorto per il fatto che, non essendo ufficiale e non avendo detto in precedenza che avevo anche un desktop collegato via cavo, avrei potuto avere dei problemi al riguardo.
P.S: Pensavo che anche la tua risposta si riferisse alla versione moddata da DGTeam.
Se posso, vorrei spiegarti il mio problema wireless:
ho un notebook con vista premium e una scheda wireless intel wifi link 5100 agn. Finchè sto nella stanza dove ho il router il segnale è eccellente e la velocità di 54Mb/s. Il problema nasce quando mi sposto in un'altra stanza a cira 8 metri dal router senza particolari ostacoli, qui il segnale rimane eccellente ma la velocità cala a 1Mb/s tanto che non riesco a caricare le pagine. Ho provato a disattivare wep, cambiare canale ma il problema rimane.
Secondo te cosa potrebbe essere? Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica di gabrib : 26-10-2008 alle 21:08.
Old 26-10-2008, 21:39   #8469
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Quote:
Il dubbio mi è sorto per il fatto che, non essendo ufficiale e non avendo detto in precedenza che avevo anche un desktop collegato via cavo, avrei potuto avere dei problemi al riguardo.
P.S: Pensavo che anche la tua risposta si riferisse alla versione moddata da DGTeam.
ho un notebook con vista premium e una scheda wireless intel wifi link 5100 agn. Finchè sto nella stanza dove ho il router il segnale è eccellente e la velocità di 54Mb/s. Il problema nasce quando mi sposto in un'altra stanza a cira 8 metri dal router senza particolari ostacoli, qui il segnale rimane eccellente ma la velocità cala a 1Mb/s tanto che non riesco a caricare le pagine. Ho provato a disattivare wep, cambiare canale ma il problema rimane.
installa 1.01.32 ufficiale o dgteam vedrai che il wireless funzionerà molto meglio
ciao ciao
Old 27-10-2008, 08:18   #8470
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
mi pare evidente che il problema sia nella scheda wireless del notebook, non credo abbia nessuna colpa la wireless del router
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:18   #8471
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Da quanto tempo, per esempio, non aggiorni i driver della scheda di rete? Per la 5100AGN gli ultimi driver risalgono all'8 di Ottobre (versione 12.1.0.14):
http://downloadcenter.intel.com/filt...153&submit=Vai!
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:33   #8472
Sguazz
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
M'è arrivato questo Router l'altro giorno e l'ho posizionato in una presa telefonica provvisoria al piano di sotto dove ho il pc. L'idea era di posizionarlo però di sopra, in modo da usare la connessione con cavo di rete per il piano inferiore (è già "quasi" tirato il cavo), mentre di sopra volevo usare il Wi-Fi (anche per poter far usare la Nintendo DS alla sorellina).

Il problema, sempre che ce ne siano, è che il Router andrebbe a finire a pochi cm da un Cordless Philps CD1401B/08. Questi i dettagli presi dal sito: "La banda di frequenza DECT originale (1880 MHz - 1900 MHz) viene utilizzata in tutti i Paesi europei.".

Ora è sul Canale 11 in Modalità g e b. Stando in un altro piano non sembra subire interferenze, ma se devo metterlo accanto e anche nella stessa presa... Non vorrei mettermi a far passar i cavi di rete per niente ecco... Il canale 11 può andare? Al limite quanto lontani devono stare Cordless e Router?

Grazie in anticipo.
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 14:36   #8473
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

io ho 2 cordless in casa e non ho prob.. uso però il canale 3.. il discorso della presa non influisce

diciamo che al 90% non dovresti avere prob... cmq sappi che non solo i cordless possono dare prob.. quindi...

cmq qui si va OT perchè è un problema generico wifi

>bYeZ<

Old 27-10-2008, 16:58   #8474
shadowm
Senior Member

L'Avatar di shadowm

Iscritto dal: Apr 2006
quale firmware?

Ragazzi intanto buonasera!! Volevo chiedervi una cosa... io mi ritrovo con 2 dg834gt e uno vorrei riflasharlo con qualke firmware postati in prima pagina... ma nn saprei con quale... al momento il mio è flashato con fw presente sul sito Netgear...

Mi dite voi quale potrei installare e che vanatggi porterebbe in termini pratici?

Grazie di cuore!
shadowm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 17:03   #8475
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

primo post

>bYeZ<

Old 27-10-2008, 17:51   #8476
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ragazzi, dalle vostre esperienze, qual è l'SNR "minimo" richiesto dal dg834gt per non disconnettersi?

A me sotto i 6.2dB si disconnette.
Possibile?

A voi sotto quale soglia si sconnette?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 18:04   #8477
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Come volevasi dimostrare.....mi hanno restituito il router ma non l'alimentatore!

Chiamata la ditta mi ha detto di contattare la Netgear, questi prima mi hanno detto di rivolgermi alla ditta e alle mie rimostranze mi hanno detto che cii pensano loro e mi faranno sapere........
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:05   #8478
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
qualcuno ha idea di come collegare questo router a quello di tele2?
ho scoperto che non posso fare a meno del router cesso che mi ha affibiato tele2, pena l'impossibilità di telefonare, visto che usa il voip
l'idea sarebbe quella di installare il router voip di tele 2 (cosa che ancora non ho fatto) e collegare il dg834gtit lasciando la rete così com'è adesso...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:26   #8479
guevamuge
Member

L'Avatar di guevamuge

Iscritto dal: Jan 2008
qualcuno sa come "sfuttare" l'access point
pechè ho creato tramite windows una gruppo di lavoro tra due pc in wireless ma lo scambio file è lentissimo ( 1,2 mb)
nel primo post non ho trovato info su come adoperare l'access point
Thermaltake soprano --- E8400 3,7 GHz e0--- Asus P5q_deluxe p45 --- ZeroTherm ZEN FZ120 noctua edition 2000rpm --- 4 GB ram ddr2 pc2-6400 800MHz cas4 corsair xms2 Sapphire Ati 4850 625MHz 512mb --- Velociraptor 300gb ---enermax modu+625 --- 3 noctua 120 mm x 2000rpm---netgear 834GTit
guevamuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 19:33   #8480
Sguazz
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
io ho 2 cordless in casa e non ho prob.. uso però il canale 3.. il discorso della presa non influisce

diciamo che al 90% non dovresti avere prob... cmq sappi che non solo i cordless possono dare prob.. quindi...

cmq qui si va OT perchè è un problema generico wifi

>bYeZ<
Finora ho spulciato nei forum cercando i nomi dei prodotti e non m'è passato per la mente di cercare uno specifico del Wi-Fi. Sorry
Cmq grazie mille per la tua risposta!
Fine OT
Sguazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP