|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il primo post ovviamente cagato manco di pezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
tratto dalla prima pagina
edit arrivato tardi, diciamo che juninho è stato + esplicito ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
qualcuno ha avuto modo di testare le "Advanced Wireless Settings" del V1.02.14(lingua inglese), magari con un DWL-2100?
Grazie
![]() |
#7624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
io spesso uso il portatile in WiFi dal piano terra, mentre il router è al primo piano...quando vado a dormire (anche molto tardi come si è visto stanotte), non salgo al primo piano per spegnere il router, al limite potrei spegnere il WiFi a mano tramite l'interfaccia web dal portatile o usando lo script, poi però per riaccenderlo dovrei fare una delle procedure elencate in precendenza, ma siccome sono pigro e non ho voglia nemmeno di attaccare il cavo lascio sempre tutto acceso. Facendo così, e avendo a disposizione il pulsante on/off...qualora io spegnessi via sw il wifi il pulsante resterebbe cmq su on quindi, teoricamente, per riaccenderlo mediante il pulsante dovrei metterlo su off e poi di nuovo su on...ecco...il mio dubbio è se questi passaggi non potrebbero mandare in bamba il router, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 | |
Senior Member
|
Quote:
a meno che il tasto ON / OFF non lanci un qualche reset del router o un restart della Wlan (quello che poi fa lo scriptino) , lo stato impostato via soft comanda , quindi se da manger è off per me rimane off anche con tasto ON ovviamente tutti discorsi da bar , attendiamo il primo esemplare da cavia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7627 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ahahahahahahahah m'ammazzano! Quello del cimitero è epocale ahahahh
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7629 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie
Grazie ragazzi della gentilezza, avevo stampato il primo post una mesata fà e il probblema mi si è posto da circa 2- 3 giorni e mi era sfuggito l' argomento.Non mi permetterò più di disturbarvi scusate, e grazie dell' accoglienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7630 |
Senior Member
|
terapia tapioca come se fosse antani
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Per me ha ragione.. c'è modo e modo ma tant'è..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7632 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si
Wireless Point Mode Bridge oppure Wireless Repeater Mode Bridge
![]() |
#7633 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7634 |
Senior Member
|
avevi provato anche con questo e andava
almeno la funzione elementare di bridge non distribuito la faceva ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7635 |
Senior Member
|
no ,avevo provato gt in repeater col v3
come da link il bridge non va e non mi ha meravigliato,è ridicola la cosa di inserire solo gli ssid |
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 |
Senior Member
|
beh cmq qualcosa va
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
juninho85 e Stev-O, come già detto in un altro thread Netgear, cerchiamo di limitarci. La battuta ci può stare ma non tiriamola troppo, anche perché poi si porta dietro inevitabili OT, in particolare se l'utente alla quale è rivolta non apprezza. Conoscete benissimo il regolamento e quindi non voglio più ripetermi. imayoda e Carnera: se avete da ridire su comportamenti di altri utenti basta segnalare. Rispondere in prima persona può portare solo ad altro OT. Grazie a tutti per la collaborazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Domanda, ma per impostare l'orario sul router come si fa?
Non mi si aggiorna in automatico e con nessuno dei server ntp che inserisco io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7639 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Qualcuno sa se il supporto di questo router è terminato? Mai piu' nuovi firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 |
Senior Member
|
ah bho ,alla Netear del v1/v2 dicevano che era morto e sepolto ,motivo per cui da non molto hanno tirato fuori il .38 , coerenti no
![]() aggiungi che è pure buggato (come il precedente) , quindi per il GT mi accontento dell'attuale .14 se proseguire lo sviluppo vuol dire affossarlo ,bhe,che si facciano i fatti loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.