|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7481 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non dovrebbe essere necessario
le periferiche le dovrebbe riconoscere ugualmente ma non abilitarle cmq presenti nelle'elnco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa. c'è la possibilità di temporizzare il segnale wireless? mi spiego meglio....ho un router che di mattina serve diversi portatili in famiglia e che è attaccato via cavo ad un mulo, vorrei che di notte il segnale wireless si spegnesse e rimanesse solo quello propagato tramite cavo.... ho provato a smenacciare su sul router ma niente....qualcuno ha qualche idea? Grazie ![]() 1-edit... ho cercato tra i firmware custom; DGTeam 1.02.09; tra la descrizione del firmware ho trovato "pianificazione wirless"; spero sia quello che faccia al caso mio. nel frantunque mi scuso per la domanda... a cui ho già risposto... e faccio i complimenti per l'organizzazione davvero ottima dei tread. tanks! 2-edit... installato e tutto perfetto; ho fatto un backup delle impostazioni ma non c'è stato bisogno perchè lo stesso firmware ha salvato le impostazioni precedenti... non ho più messo su il 1.2 ma quello moddato dal 1.01.32. Che dire... tutto liscio come l'olio. tanks two times!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 11-07-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mitico! Fossero tutti così...
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7484 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non cantiamo vittoria troppo presto con la pianificazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7485 |
Senior Member
|
infatti ero stupito anch'io
che funziona ? ![]() va beh sul kernel 2.6 non si dovrebbe impiantare (baco del kernel della netgear quello eh... si blocca storicamente da sempre...) e se ha inserito orari normali gli butta bene: meglio cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7486 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cuiao ragazzi,
una domanda tecnica, ma fra il modello net gear 834 G e l'834 GT, ci sono differenze in termini di distamza di ricezione? lo dovrei usare in una casa a piu' piani e vorrei avere sempre ricezione ADSL sul mio portatile in qualunque piano io vada. mi consigliate il GT che forse ha l'antenna piu' potente? il rOUTER della us robotics USR805476 rispetto al net gear comè? grazie Ultima modifica di jeffryeretico : 12-07-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7487 | |
Senior Member
|
sgrat sgrat sgrat...
![]() funziona funziona... meglio di un orologio svizzero... ho implementato l'aggiornamento automatico dell'ora dal server del politecnico di torino... indi, spettacolo! ![]() ![]() Quote:
per il resto un ottimo lavoro. ![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7488 |
Senior Member
|
i frame hanno cornici statiche di suo da origine
cmq si dovrebbe poter scorrere la barra: che brower usi ?
![]() |
![]() |
![]() |
#7489 | |
Senior Member
|
Quote:
perfavore , fra qualche ora devo prenderlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7490 | |
Senior Member
|
per esperienza personale... prendi il gt...
Quote:
ma non fartene cruccio perchè credo che sia anche un problema di entità nulla! mettici pure che ho una bassa risoluzione del monitor... le freccettine le vedo cmq anche se sembrano due sottilette... ![]()
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() Ultima modifica di Hod : 12-07-2008 alle 12:28. Motivo: evito di scrivere e fare post a vuoto ;) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7491 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7492 |
Senior Member
|
cmq a 1024 io i frame li vedo tutti
non si possono spostare perchè è stato stabilito cosi' nel codice delle pagine
![]() |
![]() |
![]() |
#7493 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7494 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7495 |
Senior Member
|
cosè g+?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7496 |
Senior Member
|
il fatto è che qui non siamo in consigli per acquisti
se chiedi qui se acquistare il gt o il g o l'usrobotics la gente (a parte quelli che condoglianze non riescono a usarlo) cosa vuoi che ti risponda ? di comprare linksys ?
![]() |
![]() |
![]() |
#7497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() naturalmente ho cambiato anche i dns ma nulla... io ci ho rinunciato me lo tengo così fino a quando riesco a sopportarlo ![]()
![]() |
![]() |
#7498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Se il dispositivo ricevente non è compatibile con lo standard proprietario del router, tutte le migliorie dei vari MIMO, G+, pre N, N vanno a farsi benedire. G v4 e GT montano lo stesso chip, ottimo secondo me. Se hai problemi di distanza e un buon budget compra il GT, altrimenti se devi collegare dispositivi molto vicino ti basta il Gv4. Queste sono le mie impressioni, poi se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere, ben venga.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7499 |
Senior Member
|
io non riscontro differenze di intensità segnale tra un GT e un V3 (ad esempio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq, come ha detto anche Stev, non è questo il 3D dei consigli per gli acquisti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.