|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
come disattivo il dhcp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
lo disattivi dando una letta ai menù , facevi prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7423 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init
Ovviamente se hai lasciato il router a default altrimenti devi mettere l'ip del tuo router. Spero che il link sia lo stesso anche a te perchè io ho su un firmware mod
![]() |
#7424 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il link è uguale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma ke significa al titolo "LEGGERE IL PRIMO POST" ???? devo leggere altri post prima di questo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7426 |
Senior Member
|
il post 0 e il post -1
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7427 |
Senior Member
|
e mi dai il link del primo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7429 |
Senior Member
|
al posto di fare lo scemo potresti darmelo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 |
Senior Member
|
allora rispondete? sempre x favore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7431 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...40&postcount=1
Vedi che il primo post significa il primo messaggio della discussione,comunque segui il link che ho postato ![]()
![]() |
#7432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Non ti dispiacere se si è un pò burloni!
![]() ![]() ![]() ![]() Un "post" è un intervento sul forum, dunque primo post si riferisce al primo messaggio in questa discussione, anche detta "thread". Puoi arrivare al primo post cliccando su "<< Prima", in alto oppure in fondo a questa pagina, dove sono elencati i numeri di pagina.
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970 HP ENVY x360 15-bq103nl (AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2) ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7433 |
Senior Member
|
ah...finalmente 6 stato grande..
comunque una domanda....io ho consigliato ad un mio amico ke ha 3 pc il netgear dg834g...lui 1 pc nn può collegarlo tramite il filo mentre gli altri si....si possono collegare uno alla wirelless e 2 alla ethernet allo stesso tempo??? o x forza devono essere tutti dello stesso tipo? nn so se sono stato kiaro. ma io se collego un pc alla wirelless anke gli altri 2 li devo collegare x forza alla wirelless o posso collegarlo alla ethernet? CONCLUSIONE MI SEERVE 1PC ALLA WIRELLESS E 2 ALLA ETHERNET...SI PUO' FARE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7434 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 |
Senior Member
|
cmq ti consiglio di editare 2 posts fa
anche perchè oltre a tutto hai sbagliato topic quindi adesso ti tocca andare a cercare 2 cose il topic giusto il suo primo post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7436 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusate volevo chiedere una cosa che non ho trovato fra le FAQ, aggiornando il router con firmware originale o moddato, di consiguenza al suo riavvio andranno reimpostate tutte le regole del firewall oppure rimangono?
E poi facendo il backup delle impostazioni e ripristinandolo dopo l'aggiornamento si recuperano le regole del firewall? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ti consiglio di moderare i termini
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#7438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti ragazzi,
è diverso tempo che non vi seguo più... Avrei una questione da porvi: voglio che un determinato pc venga limitato al solo traffico web...o meglio, non voglio che il pc in questione scarichi via torrent. Il problema è che, nonostante io non abbia aperto alcuna porta verso il suddetto pc, questo continua a riuscire a scaricare tramite Utorrent. Io avevo pensato di creare 4 regole che blocchino tutte le porte in uscita da quel pc, ad esclusione della 80, 443 e 8080, quindi una regola che blocchi dalla 1 alla 79, una dalla 81 alla 442...e così via. Voi che ne pensate? Perchè, nonostante non sia aperta alcuna porta sul router verso quel pc, questo scarica comunque da Utorrent? Grazie
![]() |
#7439 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Adesso prendo il router e lo spacco... vi prego aiutatemi
![]() Allora: con i firmware serie 1.02.x, non c'è verso di connettersi a MSN. Con la versione 1.01.x, il wireless si collega per un secondo e poi perde il segnale, per non prenderlo più. Utilizzo come crittografia WPA-PSK. Che devo fare? ![]()
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 05-07-2008 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prova a disabilitare la crittografia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.