|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
che io sappia, l'open dns non è proprio il max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7323 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho provato ad utilizzarli ora,anche a me non sembrano così tanto migliori,ho perso circa 15-20 ms medi sul ping rispetto ai canonici telecom
è normale che come vengono cambiati i dns lcp vada down e rinegozi la portante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7324 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7325 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7326 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() io non so perchè vi andate sempre a incasinare con i dns prendendoli rigorosamente da quelli che passano del oltre 15 hops ci sono i dns centralizzati europei, quelli locali, quelli del provider o affini alternativi e qualcuno che va c'e' sempre
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7327 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Restando giusto un pelino OT...quali utilizzate voi? Perchè ho cercato un po' in giro ma "locali" non legati al provider ed efficenti quanti ne conoscete?
![]() Non giocando il ping "mi fa una pippa"...e la qualità della navigazione via browser con gli OpenDNS per me è migliorata vistosamente rispetto ai DNS caricati da provider. Non mi sento di raccomandarli a "tutti" ma a chi con alice ha vissuto le mie stesse esperienze, penso di si. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7328 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7329 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Ah se non ci fossero i forum! Mi era scomparso nel menu del netgear quello relativo al wireless, ho dato un'occhiata al forum ed ecco subito la soluzione (la schedina wireless era effettivamente staccata).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7330 |
Senior Member
|
felice per te
quindi c'è ancora chi fruisce correttamente del forum ![]() qui siamo abituati al quick reply ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7331 | |
Senior Member
|
in teoria il dns si puo' cambiare anche senza rifare la connessione
da windows cambiando i dns da linea o da pannello (si puo' avere dhcp anche con dns impostati a mano) da telnet sul router bisogna fare le modifiche a mano ai valori da memorizzare prima su nvram poi riscrivere /etc/dnsresolv.conf e poi rifare le regole nat del firewall con i dns nuovi oppure restartare il firewall che dovrebbe fare tutto lui la seconda sul broadcom comporta un paio di secondi di freeze nella navigazione (nessuna perdita di socket) Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7332 |
Senior Member
|
![]() ah gia che ci sono una domanda, qual'era il comando per fissare definitivamente l'apertura del telnet su firm originale? ricordo che era già stato detto , ma il cerca stavolta non mi da una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7333 |
Senior Member
|
ma esiste ?
se esiste è ben nascosto o me lo sono perso anche perchè sarebbe un bel buco perchè avvierebbe una istanza amministrativa in chiaro e senza login
![]() |
![]() |
![]() |
#7334 |
Senior Member
|
ovviamente intendevo abilitazione preventiva da ghost page , poi permanente da comando via telnet
evidentemente me la sono sognata , il caldo inizia a darmi alla testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7335 |
Senior Member
|
si ma non c'e'
forse al circo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7336 |
Senior Member
|
e nel DGteam che tipo di comando passa la gui al sistema ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7337 |
Senior Member
|
se leggi bene l'rcS all'inizio fa un controllo di una variabile che se è 1 avvia telnet e analogamente se telnet è avviato in logica opposta se un'altra è 0 spegne http
la gui intendi l'interfaccia web ? se c'e' cambio di impostazione passa il comando command manage telnet start/stop credo
![]() |
![]() |
![]() |
#7338 |
Senior Member
|
capisco
vabbè , si vede che la vecchiaia avanza , immagino cose mai esistite ![]() e un comando start telnet non è fissabile ad ogni avvio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7339 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
connessione router NETGEAR
ho appena acquistato un router NETGEAR Wireless G-54 ADSL 2+. quando lo installo alla fine cerca la connessione e mi dice
IMPOSSIBILE TROVARE UNA CONNESSIONE ADSL o qualcosa del genere . io ho un abbonamento di alice, e con il modem di alice mi funziona correttamente. COSA POSSO FARE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7340 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Tokyo
|
ciao a tutti, premetto che ho controllato altri post ma non ho tyrovato risposta alla
ciao a tutti, premetto che ho controllato altri post ma non ho tyrovato risposta alla mia domanda, di recente ogni tanto il mio router mi si riavvia da solo, ho controllato i registri e noto molti pacchetti udc e tcp mandati vorrei sapere se possa essere qualche tipo di virus o cosa simile per router xkè li fa anche a pc spento...per il momento vi posto il registro. grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.