|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Purtroppo ho mille problemi di connessione dopo le 20 e sto cercando di risolverli, visto che per telecom fino alle 20 (orario lavorativo) tutto va bene e non rilevano nulla. Alcuni dicono di aver risolto cosi, ma non riesco a trovare informazioni precise.
DEF-R6 - 8700K@5ghz - KRAKEN X62 - Z370 AORUS G7 - CMK16G/4266 - 970PRO1TB - 860EVO1TB - RTX2080 XCU - EPM600EWT - GPRO - AW2518HF Affari: Rampo83 voto(8) StIwY(8) robertodel(8) xclaude(7) raph45(8) vortex99(9) k|o(x2)(9)(8) MATTEW1(9) Joepesce(8) ilaria1986(9) Ectoplasm(8) pr649(9) kisspachyousee(8) luiss85(8) BlackBart(x2)(9)(9) marcromo(9) Benjy88(6) teosc(9) brown(9) Kamzata(9) as2k3(9) 77claudio77(9) rob-roy(9) Tonisca(9) Cuto82(9) kolzig12(9) Remok(10) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
Quote:
Con firmware netgear non è possibile salvare quella impostazione. Se si ha l'esigenza di salvare bisogna flashare il firmware UberGT. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno di quelli che soffrono di disconnessioni e relativo blocco del router è riuscito a risolvere?
Da parte mia ormai mi sono rassegnato a dover spegnere/riaccendere il router una o due volte al giorno. Dopo aver conosciuto questo prodotto Netgear ho rivalutato la D-link! ![]()
![]() |
#704 | |
Member
|
provisoriamente lo sto usando impostando un comando da telnet.
prova a far così... fw v1.02.09 abilita telnet digita tutto sto comando in telnet: Quote:
l'unico problema se togli l'alimentazione devi rimettere il comando perchè nn rimane salvato. Aspettando v1.02.09.UberGT o nuovo fw Netgear Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 24-07-2007 alle 09:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
finalmente ho acquistato anche io questo magnifico router, e dopo una intera giornata connesso ieri, non ho accusato alcun problema, tranne che un calore pazzesco emanao dal router.
non usanadola ho disabiltato la wireless e stavo per correggere la falla trovata e sbattuta in prima pagina, solo che in prima pagina cita: "Per risolvere il problema, entrare nell'interfaccia web selezionare Regole del firewall andare sotto, ove sono situate le connessioni in ingresso, e premere Aggiungi Inserire una nuova regola come segue: Confermata l'operazione, nelle connessioni in ingresso si dovrebbe notare IN CODA A TUTTE LE ALTRE REGOLE PREIMPOSTATE la seguente nuova regola:" ma COSA SEGUE? scusate sono io che non capisco o manca qualcosa? saluti.
![]() |
#706 |
Member
|
dopo "segue:" c'è un'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
non la visualizzo...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#708 |
Senior Member
|
come non detto....a posto...prima non la vedevo:P
![]() |
#709 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cmq si capisce anche senza immagine (nella quale tra l'altro non ci sono le altre regole preimpostate, serve solo per dire di metterle a priorità più bassa)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
un tuo prob perchè non c'è alcun blocco sulle immagini.. osto io tutti i file della guida
![]() p.s. hai la sign irregolare Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
a 1024 non ci sta sulle 3 ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io con il layout fixed ne vedo 3 e 3/4
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
ma avevo già risposto....dipendeva da qualcosa che stavo installando....cmq a quanto pare le risposte sono obbligatorie!!! per la firma...ok la modificherò al + presto. saluti.
![]() |
#714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ecco.....pareva andasse tutto bene, invece pure a me è arrivata la maledizione del freezz pannello di controllo con conseguente perdita di portante o freezz della stessa, sia a computer acceso che spento, sia scollegato dai pc che collegato, insomma sembra che il router vada a zappare la terra a prescindere che lavori o meno o che sia collegato fisicamente col cavo di rete, che delusione ![]() Edit: ho notato anch'io che non tiene piu le impostazioni della password di accesso
![]() |
![]() |
#715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Che firmware stai usando? Io ne sto provando alcuni per vedere se riesco a risolvere.
![]() |
![]() |
#716 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Vi spiego il problemino:
Ho implementato come protezione wpa-psk e fino a quì tutto bene, i 2 notebook che uso e il palmare asus a636 si connettono perfettamente. Il firmware installato è il 12.02.04 di default, ho provato a mettere l'ultimo che è il 12.02.09 ma il palmare non ne vuole assolutamente di collegarsi in wpa-psk, ho provato a mettere una chiave + semplice, niente, alla fine ho fatto il downgrade alla .04 e ovviamente il palmare è tornato a funzionare. Con il 12.02.04 però ho un problema, ho condiviso la cartella incoming del mio pc fisso e mi guardo i film dal notebook con la 09 è tutto + fluido e non và a scatti cosa che avviene con la 04 che si vede il film a scatti e fà pena. Se torno alla 09 mi taglio fuori il palmare,(non che sia vitale ma se caxxeggio sul web magari uso il palmare perchè con stò caldo almeno il palmare nn ha ventole che frullano e poi spesso sincronizzo il palmare con l'exchange server dell'ufficio) se stò con la 04 nn vedo i film. Ci sono firmware che posso provare in alternativa? Il mio isp è libero e ho una 4 mega ciao
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Ho messo sù la 1.01.32 tutto ok 1000 grazie Stev-O
ma alla fine mettere questo fw può darmi problemi?
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Adesso ho il 04 uberGT
![]() |
![]() |
#719 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè dovrebbe dare dei problemi ??? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.