|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no , cosa vuoi rischiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Qualcuno ha qualche notizia riguardo ai problemi accennati nella pagina precedente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6883 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
ho notato che sulla scheda wireless è possibile saldare un'altra antenna (almeno credo)... ci sono vantaggi e svantaggi in tale operazione?
![]() |
#6884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il vantaggio c'è, bisogna vedere se è implementata la funzionalità di auto-switching (ovvero se il router sceglie quale antenna usare a seconda del livello di segnale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6885 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti ho un problema da qualche giorno e non riesco a capire di cosa si tratta. Ho l'accoppiata DG834GT+Wg111 con revisione firmware del router 1.02.04. Dopo un paio di ore di utilizzo (specialmente col mulo) la connessione va in prima "freeze" e poi viene persa la connessione wi fi-router. Ma se dall'utility netgear tento nuovamente di accoppiare penna-router non c'è niente da fare. L'unica cosa è staccare la spina del router e a quel punto la connessione wi fi torna normalmente. Che cosa può essere? Ho pensato al settaggio del mulo di fonti file e connessione massime abbassando il valore di entrambi ma niente, ho cambiato i dns di libero ma niente anche perché il problema di presenta anche non usando il mulo ma semplicemente navigando o vedendo i concerti dal sito rossoalice... Avete idee di cosa possa essere? Vi ringrazio per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6887 |
Senior Member
|
UFFA
![]() ne abbiamo gia parlato , non si connette nessun IM , ICQ ,AIM ecc ecc hanno cambiato le porte a tutti? non credo dato che se torno indietro col firmware si connette regolarmente TUTTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6890 |
Bannato
|
Io ho riportato solo quanto letto nel forum ufficiale della Netgear relativamente ad una risposta ad una domanda simile, fatta proprio dal moderatore della sezione dei router wireless. Non è un bug, la Netgear ha semplicemente cambiato le porte di default. Ora non so il perchè di questa scelta, in ogni caso non viene classificato come un bug. Anche perchè, tolto questo problema, l'1.2.14 come versione di firmware sembra abbastanza decente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6892 | |
Senior Member
|
Quote:
se non è un vero e proprio bug è cmq un'idiozia tu Netgear ,mi apri delle porte a cavolo che non coincidono con quelle utilizzate regolarmente con gli IM.... e nel manager mi continui a scrivere "apri o chiudi porte IM" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6893 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6894 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6895 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6896 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Io ero passato al .14, ma proprio per quel problema sono tornato indietro.
Sul forum ufficiale netgear ho trovato solo suggerimenti in tal senso e per di più provando a creare nuovi servizi definendoli sulle vecchie porte comunque non faceva uscire e questo è molto grave imho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6897 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
La foruna è cieca, infatti non mi vede MAI!
Ciao ragazzi,
praticamente io con i router sono di una sfiga unica... Ho comprato un D-Link DSL-G624T, e solo dopo mi sono accorto che è una cacca, mi sono fidato del marchio... Ieri ho comprato il Netgear DG834GT per cambiare in meglio... o almeno spero! Ancora prima di staccare il vecchio router, ho scaricato l'ultimo firmware disponibile (1.02.14) e l'ho installato sul nuovo netgear subito dopo; ho resettato e avviato il tutto. Nessun problema per quanto riguarda LAN WiFi e tutto il resto, l'unico problema è che si disconnette spesso e a volte non risale più la connessione internet. La mia è Alice passata a 7 mega. E' colpa del mulo che tengo connesso? Quale versione di firmware o customfirmware mi consigliate di installare, perchè reputata STABILE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ciao Claudino e benvenuto in questo forum.
Il 99% alle domande che ti puoi fare, da buon neofita del netgear in questione, trovano risposta leggendo semplicemente il primo post di questo thread (compreso il firmware consigliato...e ti assicuro che il giudizio è "aggiornato"). Se hai ancora dubbi...posta pure qui. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6900 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, potete dirmi cosa devo fare per usare questo router solo come access point?
Cioè per catturare un segnale distante da casa mia visto che solo con la scheda wifi del pc non riesco a prenderlo? Il suo raggio d'azione dovrebbe essere superiore a quello di una scheda PCI o è necessaria un'antenna esterna? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.