|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Infatti messenger funziona... E pure eMule!
![]() ![]() Adesso potrei fregarmene del p2p, il problema è più serio, non ho il completo controllo della situazione! Non so se per incapacità mia o per un difetto nella rete, fatto sta che ho fatto pure questa prova: per i pacchetti in entrata ho la regola Any(ALL) - Block Always - Any - Any; per quelli in uscita ho impostato questa: Any(ALL) - Block Always - 192.168.0.4 - 192.168.0.4 dove 192.168.0.4 è l'IP del PC su cui vorrei bloccare eMule. Prima avevo messo, al di sopra di questa regola, quelle per l'apertura delle porte HTTP, SMTP e FTP, ma ora ho provato a togliere pure quelle. Il risultato è che sul PC 192.168.0.4 funzionano sia internet che eMule (ovviamente con ID basso e Kad disattivato, ma funziona, scarica a 4 o 5Kb/s! ![]() PS: Ho il fw 1.01.32
Ultima modifica di riva.dani : 17-07-2007 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Con il nuovo Fw 1.02.09 non funzionano correttamente le regole del firewall !!
Se attivo la regola N.13 non si connette piu' il VNC(regola 11 e 12). Ho provato a invertire l'ordine delle regole,resettato , ma non funge!!! Con il 1.01.32 andava tutto perfetto!!! Un altro bug del nuovo FW 1.02.09 ??? Qualcuno mi puo' dar lumi ?? Regole del firewall Servizi in uscita # Attiva Nome servizio Azione Utenti LAN Server WAN Registro 1 Any(ALL) BLOCCA sempre Qualsiasi 195.255.177.22 Mai 2 Any(ALL) CONSENTI sempre 192.168.xxx.xxx Qualsiasi Mai 3 HTTP CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 4 DNS CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 5 FTP CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 6 HTTPS CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 7 SMTP CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 8 POP3 CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai 9 CGN CONSENTI sempre 192.168.xxx.xxx Qualsiasi Mai 10 POSTE CONSENTI sempre 192.168.xxx.xxx 62.xxx.x.xx Mai 11 VNC CONSENTI sempre 192.168.xxx.xxx 151.xx.xx.xxx Mai 12 VNC2 CONSENTI sempre 192.168.xxx.xxx 151.xx.xx.xxx Mai 13 Any(ALL) BLOCCA sempre 192.168.xx.xx-192.168.xx.xx Qualsiasi Mai
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
solo a me con il mulo e il fw 1.02.09 nonostante l'apertura delle porte mi falisce il test delle porte e mi va a id basso?
Naturalmente con upnp o fw 1.01.32 tutto ok
![]() |
#625 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A quanto pare è una mezza schifezza questo fw. A me si blocca il router!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Alla fine ieri ho comprato anch'io questo router.
La configurazione della rete stavolta ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1510203 ) è stata rapida ed indolore. Unico problema: in poco più di 24 ore sono già due volte che perdo la connessione e devo spegnere/riaccendere il router. Ho visto dai messaggi precedenti che non sono il solo. Provo a postare alcune cose che ho rilevato, magari sono utili a capire dove può essere il problema: 1) quando perdo la conessione ad internet riesco ancora ad accedere al router, ma solo al menù "impostazioni base"; gli altri (manutenzione etc.) non sono accessibili; 2) i valori di connessione che riporta il router fanno un po' schifo. Down: Velocità 4791 - Attenuazione 52.0 db - Margine rumore 6.9 db UP: Velocità 381 - Attenuazione 30.5 db - Margine rumore 24.6 db La linea, pur essendo una 4mb, dovrebbe essere adsl2+; 3) come provider ho libero in ull; ma l'inquilino del piano di sopra ha un router netger wi-fi (non so il modello esatto, ma esteticamente è uguale a questo) che presenta lo stesso problema con adsl telecom. La stessa persona ha un router netgear (non wi-fi) nel suo studio in altra zona della città: precedentemente aveva una linea adsl telecom (business) ed anche questo router presentava lo stesso problema, ultimamente è passato a libero in ull ed il problema è sparito. ![]() 4) il mio precedente vituperatissimo modem adsl dlink 300T in una settimana non ha mai perso la connessione; Chi ha lo stesso problema potrebbe dare un riscontro sui punti 1 e 2? P.S.: Firmware 1.02.04
![]() |
#627 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() cmq se un ip è quello e in uscita ha bloccate tutte le porte non esce Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
1) stesso mio problema (non si riesce a farlo ripigliare senza togliere l'alimentazione) 2) margini non dei migliori (Down: Velocità 6360 - Attenuazione 45.0 db - Margine rumore 6.1 db) ...vedo che il margine rumore è a tutti settato a 6db 3) provider Libero Mega 4) dlink 504T perdeva la connesione ma non faceva tutte queste storie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
|
La prossima volta che succede, prima di levare l'alimentazione, potresti provare ad entrare nei vari menù del router?
![]() |
#630 |
Member
Città: Internet
|
si avevo già provato... alcuni vanno altri no.... non ricordo di preciso quali fossero. Mi sembra lo "stato del ruoter" e "diagnostica" ed altro... li vuoi sapere di preciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Configurazione Emule + Router come da Guida...eppure...
Salve raga,
ho configurato tutto come da guida eMule 0.47c + Router con questi risultati ovvero: ID: Alto Kad Rete: Connesso TCP:13456 UDP:13987 Test Porte: Ok Limite Max: 500 Conn Max:500 Avendo una 4 mega imposto: 512 in dwn 32 in up eppure nn vado oltre 50/60KB/s in dwn nonosteante abbia circa 10.000 file condivisi e 5100 fonti con 33 file in attesa e di cui 7 in dwn.. quanto al router l'ho configurato secondo guida e aprendo le porte sopra riportate: Router Netgear DG834GTIT Versione firmware: V1.02.04 Firewall del router: Presente ed è Attivo Firewall Software: Non Attivo Le porte di eMule: TCP 13456 - - UDP:13987 Il risultato del comando ipconfig /all > ip.txt & notepad ip.txt dal prompt dei comandi Quote:
Dove sbaglio?!?! Ultima modifica di faro980 : 18-07-2007 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Strano problema netgear 834gt
ho appena preso questo router ed alla prima accensione è successo un fatto strano: praticamente si è accesa solo la luce della lan, tutte le altre erano spente compresa quella del power, purtroppo non so se il router funzionava o meno (per esempio se si era allineato) perchè avevo le impostazioni del vecchio router nella scheda di rete e mi è sfuggito, poi ho staccato la corrente e da allora ha sempre funzionato sulle luci, la cosa strana è che cmq anche mettendo in automatico le impostazioni cmq non sono riuscito ad accedervi ho dovuto riavviare il pc, il router sta dietro ad un ups. Adesso sembra funzionare pero' sto fatto mi ha lasciato molto perplesso, ovviamente il router è nuovo di pacca.
AGGIORNAMENTO: ad un certo punto non riuscivo + ad accedere alle impostazioni del router, nè via wireless nè lan, ho dovuto staccare l'alimentazione e riavviarlo, che sia rotto il mio o lo fa ogni tanto??? Firmware 1.02.04. Ultima modifica di raph45 : 18-07-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: provincia Treviso
|
Quote:
![]() Con il nuovo Firm 1.02.09 non funziona correttamente il firewall ,mentre con il 1.01.32 andava tutto perfetto con le stesse regole !!!! Se attivo la regola N.13(il blocca tutto) non si connette piu' il VNC(regola 11 e 12),ma le altre regole funzionano correttamente(si connette).Ora Ho provato a invertire l'ordine portando la regola N.13 al N.1,ma cosi' non si connette neanche a internet(ovvio). Ho resettato col tastino e ricaricato le regole,riavviato, ma non funge!!! Sembra non digerire le porte del vnc !!!! ![]() Un altro bug del nuovo FW 1.02.09 ??? ![]()
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
|
Dopo una nuova caduta della connessione ho segnato quali sono le voci di menù inaccessibili:
MANUTENZIONE -Stato del router -periferiche collegate -diagnostica AVANZATE -Gestione remota DISCONNESSIONE Non sono sicuro che siano sempre e solo queste, perchè sono quasi certo che l'ultima volta non fosse accessibile la pagina dei log. Visto che però questa volta è accessibile, lo posto: Quote:
![]() |
![]() |
#637 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve, ho un problema col mio Netgear DG834GT, sono da pochissimo passato da Alice 4 mega ad Alice 20 mega, riesco a navigare senza problemi, ma quando voglio scaricare qualcosa cominciano i guai. In parole povere non solo mi si sono azzerati i download su emule, ma ogni volta che cerco di scaricare dai siti driver, patch, demo, o utility di qualche genere, il download puntualmente mi si interrompe, non arriva mai a compimento. Quando ero ancora a 4 mega tutto andava alla perfezione, infatti avevo impostato il router seguendo meticolosamente la guida che c'è nella prima pagina di questo topic.
Avendo effettuato l'upgrade ai 20 mega devo modificare qualche impostazione del router? Ho lasciato tutte le impostazioni per com'erano prima, ho fatto male? Ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Agli inizi del mio contratto, la mia 4mb agganciava una 12mb, ma era instabile, continuava a cadere, ma la colpa non era del router...dopo un bel pò di telefonate, mi hanno ridotto la portante a 5mb (4999kbps e 349kbps in up) e ora è tutto ok (e spero continui così ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ciao.
Domanda veloce veloce. Tale router supporta il WPA2-PSK? Sul manuale non ho trovato nulla, mentre su internet alcuni dicono di sì. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti
ho il meraviglioso dg834gt da quasi 1 anno ormai ed è sempre andato benissimo. In questi giorni di calura feroce sta accadendo qualcosa di strano. In pratica la linea adsl (tiscali 12mb) va benissimo, non ho nessun problema ed è stabilissima ma il router perde la connessione e al tatto è praticamente bollente. Gli ho sparato un ventilatore sul fianco e con questa soluzione non ho nessun problema e tutto fila liscio. Presumo quindi e chiedo a voi ulteriori conferme che tali blocchi siano dovuti al caldo che provoca un surriscaldamento del netgear con conseguenti problematiche di interruzioni oppure devo prepararmi ad usare la garanzia?? Sottolineo che questo problema si sta manifestando solo in queste serate di calura infernale e che la temperatura della stanza in cui è il router è di circa 30 gradi.. edit..ho il firmware 1.02.04...devo aggiornarlo al nuovo oppure lascio questo visto che finora è andato benissimo? Ultima modifica di daikatanaa : 19-07-2007 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.