|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Quando ho lavorato in fastweb ho visto rinascere una mare di hag semplicemente facendoli alimentare direttamente dal muro al posto della ciabatta!
![]() |
![]() |
#5902 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Quote:
Xbox 360 vecchio modello Wii Pc mio con ali da 500watt Monitor 40'' Amplificatore con sub e pc...però diviso in 3 comode ciabatte ![]() Ok ho spostato la ciabatta con il router e il muletto da download su una presa a muro per i fatti suoi...vediamo ora come va... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Anch'io ho lo stesso problema di kvegeta, blocchi fortunatamente distanziati nel tempo da giorni (e non 2/3 volte al giorno)...
Secondo me l'alimentatore non c'entra proprio, perché quando c'è questo blocco si riesce ad entrare tranquillamente dentro al router, ma non si vede la pagina dello stato. Quindi suppongo sia un incasinamento del router stesso, della serie "programmato un pò coi piedi".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E la cosa comica che cercando su google con "LCP DOWN DG834GT" si trovano dei forum italiani che parlavano proprio di questo problema...e dicono che con la 1.02.09 avevano risolto....invece... Guardate infatti nella lista delle correzioni dello 09 : "Updated the firewall to address an issue where a forced PPP disconnect from the ISP could result in the router requiring user intervention to recover the connection." E invece... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Anche perché per la legge dei grandi numeri non credo si possa generalizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() ![]() ![]() uso questa bestia di router da due anni con alice.. mai un problema.. cominciano i problemi solo ora che per ragioni di $$$ decido di passare a tiscali.. il router di tiscali, appena lo attacco già è collegato, il magico netgear invece non ne vuole sapere. continua a sputare fuori: CHAP authentication failed sono sicurissimo che i valori username e password sono giustissimi, uso gli stessi con successo con lo stupido router tiscali. magari è un problema classico.. ha una risoluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Strano...ho usato il mio GT con la linea tiscali di un'amica (di quelle con voce inclusa nel contratto e modem pirelli). Nessuna difficoltà (era un test per valutare il raggio d'azione di una postazione wirless nella sua casa).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualche anima gentile potrebbe aiutarmi a configurare mobileemule per questo router? funziona su porta 80 grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Devi semplicemente aprire la porta 80 per emule e non serve nemmeno che tu lo faccia a mano se hai uPnP attivato. Per il resto non serve altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Quote:
Ho letto i tuoi ultimi interventi e ad ogni intervento pensavo "cavolo, proprio come me!". Il fatto è che io non ho Infostrada, ma Alice 20 MB, sto ad un passo dalla centrale e non ho il tuo stesso router (DG834GT), ma un banalissimo e vecchissimo ADSL ROPER Superlan. Ho avuto la possibilità di cambiare, nel corso dei mesi, diversi Router (tutti fortunatamente a scrocco) e NESSUNO risolveva il mio problema (che poi è anche il tuo). Stavo pensando di passare a questo Netgear che lo ha un mio amico che abita a pochi passi da me e mai un problema, però leggendoti mi sorgono dei grossi dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5913 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao a tutti volevo farvi una domanda a proposito di questo router... neel faq ho letto che si può usare il dg anche solo come modem, io invece lo volevo usare solo come router si può? lo dovrei collegare al hub di fastweb..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 | |
Bannato
|
Quote:
perchè per quel che mi riguarda se il router riprendesse a funzionare ad ogni caduta senza dovergli staccare la corrente mi andrebbe benissimo...quello che io lamento maggiormente è il dovergli togliere l'alimentazione manualmente lasciando quindi la mia LAN scollegata dalla rete finchè non torno a casa e pongo rimedio a mano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 | |
Member
|
Quote:
Guarda, tu considera che io ho fatto un interruttore per non dover ogni volta staccare la presa dell'alimentatore per tutte le volte che in vita mia ho dovuto riavviare il mio router! Stessi identici problemi anche a me. Si blocca la mattina e rimane così fin quando non lo riavvio. Poi ci sono periodi in cui va meglio, periodi in cui si blocca 2/3 volte al giorno. Da lì e col tempo ho capito che non dipendeva dal router ma da qualche condizione "esterna" di rete, purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi farò riprestare un router da qualcuno per vedere un po' che fa... Grazie dell'info...anche se onestamente mi sembra così strano che un router di questo tipo (ma in realtà di qualsiasi tipo) si possa bloccare per qualche segnale "strano" da rete..... anche perchè nel mio caso è proprio il software del DG835GT che da forfait... Ultima modifica di kvegeta : 12-03-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 | |
Member
|
Quote:
Mi si blocca quello attuale di tanto in tanto (Roper Superlan del 15/18) Ho provato a sostituirlo, a suo tempo, con altri della stessa marca e modello (pensando fosse rovinato quello): sempre freeze. Riprovato a distanza di anni un Tricom di cui ora non ricordo il modello. Sempre stessi problemi. Ieri mi son fatto prestare un Router della Roper ultimo modello, Adsl2+, problemi identici o quasi. Pensavo di risolvere tutto comprando uno dei migliori sulla piazza (appunto il Netgear), ma leggendo i tuoi post mi si è gelato il sangue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5919 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.