Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 21:22   #4781
supergoz
Senior Member

L'Avatar di supergoz

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lizard_01 Guarda i messaggi
Grazie dei consigli. In effetti i firmware custom mi hanno sempre attirato ma non mi sono mai "fidato" a flasharli. Se mi confermi che quel firm è valido lo faccio subito (lo trovo nel primo topic vero?).
Per la regola 8 in effetti hai ragione, avevo seguito bovinamente la procedura a inizio thread senza badare a quello che c'era già...
Provo con questi aggiustamenti, se continua a non funzionare tornerò non temete! LOL!
io sto usando questo
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
che è anche quello consigliato nel primo post, giusto

per me è una bomba (bum!)
supergoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 21:23   #4782
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
io sto usando questo
V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743
che è anche quello consigliato nel primo post, giusto

per me è una bomba (bum!)
quoto, lo uso anche io e vado benissimo, non ho un problema che sia uno.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 00:13   #4783
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Un banale test non mi costa nulla....ma dico io, secondo te se avevo il router non lo facevo???bha....
L'ho chiesto perchè non ho mai avuto router e perchè voglio prenderne uno...ho usato sempre modem usb fino ad ora.
Pardon. Doveroso mea culpa...avevo inteso che fossi già possessore del suddetto.
Old 25-01-2008, 00:18   #4784
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da supergoz Guarda i messaggi
2. nelle regole del firewall elimina la regola 8 (a che serve? è già indicata di default alla fine, se la osservi è identica)
Ma l'hai letto il primo suggerimento in prima pagina legato alle porte in ascolto riguardanti i servizi di instant messaging??
Old 25-01-2008, 07:03   #4785
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi cè un modo per controllare la sicurezza del firewall del router?un qualche sito o programma affidabili che indichino la situazione delle porte?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:31   #4786
Lizard_01
Junior Member

L'Avatar di Lizard_01

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Ma l'hai letto il primo suggerimento in prima pagina legato alle porte in ascolto riguardanti i servizi di instant messaging??
Quindi, ricapitolando, la tolgo o no quella regolina?
Lizard_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:56   #4787
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

E' chiarito perfettamente il suggerimento.
Se lo rispiegassi riproporrei quanto scritto...
Dipende sempre dal grado di sicurezza che uno percepisce e/o ritiene di dover adottare.
Io la mantengo.
Old 25-01-2008, 09:03   #4788
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da Lizard_01 Guarda i messaggi
C
Controllando qui: https://www.grc.com/x/portprobe=5900 mi dice che la porta è stealth, allora ho anche provato a disattivare la relativa regola e ancora non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
ragazzi cè un modo per controllare la sicurezza del firewall del router?un qualche sito o programma affidabili che indichino la situazione delle porte?
Ti riporto il link che era già stato postato da Lizard_01.

Scegli tu poi quale/i porte/e testare.
Old 25-01-2008, 10:36   #4789
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao, se voglio abilitare il port forwarding da tutte le porte a tutti gli ip della lan c'è una maniera rapida oppure devo fare 254 regole?
mi spiego

porte dalla 1 alla 65535 > ip della lan dal 2 al 255

il mio obbiettivo è che tutti i client della lan possano accettare in ingresso tutte le chiamate su tutte le porte.
Grazie
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 10:48   #4790
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murgen Guarda i messaggi
Ciao, se voglio abilitare il port forwarding da tutte le porte a tutti gli ip della lan c'è una maniera rapida oppure devo fare 254 regole?
mi spiego

il mio obbiettivo è che tutti i client della lan possano accettare in ingresso tutte le chiamate su tutte le porte.
Grazie
semplicemente disabilita il firewall, fai prima
Old 25-01-2008, 10:50   #4791
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
Grazie...domanda stupida.....come si fa?!?!?
dove trovo l'indirzzo di questi openDNS?
https://www.opendns.com/start?device=netgear
c'è anche come configurare il router
Old 25-01-2008, 10:55   #4792
Murgen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
semplicemente disabilita il firewall, fai prima
Ma se disagbilito il firewall poi il netgear farà il forward su tutti i client di tutte le porte???
Poi a dire la verità sul GT non ho trovato dove si disabilita.
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Old 25-01-2008, 11:25   #4793
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Ma se disagbilito il firewall poi il netgear farà il forward su tutti i client di tutte le porte???
Poi a dire la verità sul GT non ho trovato dove si disabilita.
Si, era quello che volevi fare tu, ovvero avere tutti gli ip con tutte le porte aperte:
Quote:
Originariamente inviato da Murgen
mi spiego

Grazie
Per disabilitare il firewall bastava leggere in prima pagina
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata.
Old 25-01-2008, 11:49   #4794
Murgen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Si, era quello che volevi fare tu, ovvero avere tutti gli ip con tutte le porte aperte:

Per disabilitare il firewall bastava leggere in prima pagina
Q: Voglio bypassare completamente il firewall, come faccio ?
A: Per "bypassare il firewall" (sebbene in realtà non è proprio cosi' ma la sostanza è questa), manovra in ogni caso assolutamente sconsigliata, si vada su Impostazioni WAN e si selezioni Server DMZ predefinito inserendo l'IP della macchina corrispondente. Per completare l'opera si disabiliti la protezione portscan DOS (impostazioni wan e mettete la spunta a disattiva protezione port scan DOS.
ATTENZIONE: si tenga presente che su quella macchina sarete visibili dall'esterno su tutte le porte o quasi, in quanto il router manderà ad essa tutto il traffico che riceve, a meno di ulteriori regole settate in entrata.
la DMZ che io sappia si rifà a solo un ip infatti nelle istruzioni che scrivi è così, non voglio che solo un pc sia raggiungibile ma tutti quelli che ci attaccherò ese. 10 pc.
Dimmi se mi sono spiegato
Old 25-01-2008, 11:57   #4795
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
la DMZ che io sappia si rifà a solo un ip infatti nelle istruzioni che scrivi è così, non voglio che solo un pc sia raggiungibile ma tutti quelli che ci attaccherò ese. 10 pc.
Dimmi se mi sono spiegato
ti sei spiegato. sinceramente non so come fare
Old 25-01-2008, 11:59   #4796
Murgen
Senior Member

Grazie lo stesso
Old 25-01-2008, 12:27   #4797
Murgen
Senior Member

Qualcuno sa come fare?
Old 25-01-2008, 13:10   #4798
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Al momento non ho il router sotto mano...ma con l'impostazione delle regole ci sarà modo di settarne una con un "consenti tutto verso tutto", no?
Old 25-01-2008, 13:38   #4799
Murgen
Senior Member

Putroppo mi sembra di no
Old 25-01-2008, 13:58   #4800
biturbo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Ragazzi volevo prenderlo oggi solo una cosa la connessione usb wireless, è valida oppure no? Mi conviene prendere solo il router per poi comprare la scheda pci ethernet?
biturbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP