|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi è appena arrivato il portatile, sono riuscito a connetterlo in wireless ma non sono riuscito ad effettuare una rete locale, mi spiego meglio:
voglio condividere le cartelle del fisso con il portatile in modo da poter accedere con quest'ultimo al fisso e prelevare vari documenti. per fare tutto ciò, devo agire sempre nelle impostazioni del router?se si come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Possibile che non si trovi più queto router ad un prezzo umano...
L'avevo bookmarm-ato su P*xmania a metà dicembre (costo: 60 euro) ma il prodotto non è più disponibile. Spulciando vari negozi on-line non riesco a trovarlo a meno di 90 euro. Qualcuno l'ha trovato/comprato a meno? Magari anche in un negozio non virtuale (possibilmente di Roma). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
A seconda della distanza dal router e degli ostacoli di mezzo, si... essere normale.
![]() |
#4386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ping probabilmente sale perchè "sale" quello dal router al tuo pc.
![]() |
![]() |
#4388 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Hai provato a testare la velocità senza WPA?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4390 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
Il supporto tecnico mi ha consigliato di aggioranre alla 1.02.4 provando da diversi computer e chiudendo antivirus e firewall.... purtroppo avevo già fatto queste prove... Sto brancolando nel buoi... dicono che non hanno mai riscontrato questo tipo di problema (sarà che la maggior parte degli utenti non aggiorna i FW?) Ciao e Grazie
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
|
Era solo per avere un riferimento. WPA ovviamente rallenta. Non so se in maniera così significativa.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4393 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
un ultima cosa: il firewall del router, oltre a proteggere il pc centrale a cui è collegato, mi protegge anche il portatile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Senior Member
|
Quote:
Restando che il mio consiglio è di installare 1.01.32 che effettivamente è il firmware con meno problemi fra quelli "standard" (lo trovi in prima pagina di questo topic, è una versione non prensente sul sito di netgear ma cmq uscita dall'assistenza netgear per vie traverse ![]() Questo per evitare di portarsi dietro "sporcizia" nel file di configurazione...
![]() |
![]() |
#4397 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Il supporto NEtgear mi ha detto che non c'è modo di testare la eprom. Io credo che centri qualcosa la grandezza del firmware... sembra che per poco non riesca a caricarsi totalmente (anche se non da errori di nessun tipo... la verifica della eprom dall'utility ha buon fine). Dato che ci sono vi segnalo un altro mio probema: l'utilty di recover mi funziona solo su un PC (NIC Intel). Il PC da dove scrivo ora (NIC Marvel Yukon) si rifiuta di fare l'upgrade. Forzo il router in IDLE. Lancio l'utility, seleziono la scheda di rete, e la finestra di slezione rimane sovraesposta alla schermata successiva... che cmq non mi presenta l'elenco dei dispositivi rilevati (in sostanza non lo riconosce). Qui il problema protrebbe essere: 1. la scheda di rete (driver aggiornati). 2. Il mio Windows (incompatibilità con i driver utilizzti dall'utilty) 3. Cavo ?. 4. Iella ![]() Col protatile con NIC Intel l'utility funziona perfettamente e riconosce la epriferica ed anche la vrsione del FW caricata (riconosce anche quelli 1.02.x). Credo che con l'utility dovrei bypassare qualsiasi problema legato al browser o simili in fase di aggiornamento... ma il problema è identico. Secondo il supporto NetGear il problema potrebbe ancora essere legato al browser o al metodo di aggiornamento ![]() http://forums.whirlpool.net.au/forum...77366#r7277366
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4399 |
Senior Member
|
C'è un motivo per cui non intendi utilizzare un cavo adattatore fra alimentatore e UPS?
![]() |
![]() |
![]() |
#4400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aggiornamento firmware???
ciao a tutti
io ho questo router da un 8 mesi ormai...appena preso ho avuto dei problemi coi p2p e mi hanno fatto downgradare il firm alla versione non ufficiale V1.01.32, è fatta in inghilterra per le linee inglesi...volevo sapere se a distanza di un bel po' di mesi tale firmware risulta comunque il migliore oppure ne sono usciti altri, ufficiali e non, migliori di qeusto... io originariamente avevo su il firm ufficiale 1.02.04 attendo vostre info ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.