|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
il mio è precisamente DG834G v3 va bene quel firmware?
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#4323 |
Senior Member
|
differiscono così tanto da avere due topic separati? non conosco la differenza tra i due modelli....cmq puntualizzazioni accademiche a parte, potrei avere una risposta alla mia domanda?
![]() |
#4324 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Protezione reti wireless
Buongiorno a tutti e buona Epifania.
Mi son regalata un notebook (Toshiba A200-1QN) con Windows Vista Home Premium (mi secca un po' questo Vista ma devo ricredermi poichè son riuscita a capirlo per bene e ottimizzarlo). Il router è un Netgear DG834GT (quello a 108 Mhz). Firmware : 1.02.04 . Ho altri due PC collegati via cavo con IP fissi e regole impostate nel firewall. Per scrupolo ho riattivato il DHCP per provare se il portatile si collega e fin qui tutto ok (un piccolo appunto : come mai malgrado il router e il portatile siano a 4 m. di distanza il segnale è eccellente all'inizio mentre dopo qualche tempo lo trovo come "sufficiente"?Se spengo e riaccendo il router torna ad essere eccellente e poi sufficiente...........mah ?). Premetto che non conosco le reti senza fili e su XP non ho idea come si facciano,su Vista peggio ancora. Ho cercato su Internet ma,sfortunatamente,è tutto un linguaggio per "iniziati" e non ho capito niente. Il router mi propone 3 tipi di protezione ma poi ? Buio completo! Mi basterebbe anche la tipo WEP tanto dove abito negli altri appartamenti sanno a malapena usare il telecomando della TV ma vorrei proteggerla poichè ricevi altre reti wireless sconosciute e non vorrei che qualcuno s'intrufoli nella mia. Perdonate se son logorroica ma ci tengo a spiegar bene la situazione poichè son anche poco pratica. Salutoni Stefania |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
|
magari ripassando prima le regole del forum e postando, ripeto postando nel thread giusto....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569762 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038 <<<------qui forse si
![]() |
#4326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4327 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Bannato
|
Quote:
vista innanzitutto non supporta WPA,per cui non ti rimane che scegliere tra WEP e MAC-Filtering(WPA 802.11 non penso sia manco il caso di citarla). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Ragazzi è normale che quando qualcuno copia un file dal mio pc, attraverso questo router-modem, si inchiodi o quasi la connessione ADSL2+? Il ping su WOW va alle stelle...
...Altra cosa, è possibile tentare "qualcosa" per recuperare qualche db di margine di rumore? Avevo problemi di disconnessioni con l'ADSL2, e dopo alcuni interventi di Telecom, hanno peggiorato la linea... (e le disconnessioni erano legate alla tensione elettrica). Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
il famoso condizionatore?
![]() |
#4331 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
![]() Quote:
Secondo te da cosa può dipendere? Tu riesci a raggiungere il doppio usando la WPA? Ho provato a fare uno scambio diretto dei dati tra due PC (Intel PRO Wireless 3945ABG) senza passare per il router e raggiungo i 2.5Mb/3Mb al secondo. Se passo per il router invece non supero il mega e mezzo... Devo capire perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
porcazozza anche io ho scoperto che mi si disconnette xvia della bassa tensione
![]()
![]() |
#4333 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
resta solo la prova del collegamento via ethernet al router......da quello che mi suggerisci tu!!! provo e poi ti so' dire! cmq intanto grazie della pazzienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Infatti... e il bello che c'era qualcuno che neanche ci credeva... questi aggeggi infernali abbassano la tensione di brutto...
![]() E dire che basterebbe costruire le case con il 5/10% in + di spesa ... e risparmiaremmo miliardi in spese energetiche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Detto niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Secondo me qualcosa di attivo ce l'hai... ![]() @snake156 Tutto corretto. Mancherebbe solo la regola (da mettere come ultima) che blocca tutto come spiegato in prima pagina. Ma se ti senti al sicuro lascia tutto così. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 07-01-2008 alle 07:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con i firmware attuali quel bug non c'è più, non c'è bisogno di ripetere a mano la regola Block All
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Altro da fare? P.s. ho il firmware .32,ho preferito quello dopo aver visto che mi funziona meglio,quindi la regola la ho aggiunta Ultima modifica di MysticalGhost : 07-01-2008 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.