|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
un bel reset HW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
discorso wireless a parte (che cmq è sempre su una situazione provvisoria) il GT è ancora in produzione, costa nuovo ancora il suo, imho quel prezzo è pochissimo e dato che i "nuovi" sono ben lontani dalla miglior condizione di forma, andrebbe preso ad occhi chiusi (ah.. occhio che ti ha inserito in coda... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
ciao ragazzi possiedo da poco un 834GT e un nas qnap 201,sto cercando di configurare il router per l'accesso da remoto del nas ma nn ci riesco.Ho impostasto i ddns e aperto le porte ma quando cerco di collegarmi al nas da web digitando //nomenas.nomedns.dyndns.org mi sbuca sempre la schermata di accesso al router. Sapete come posso risolvere ?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono 2 modi per farlo, anzi 3 ... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ho aggiornato il mio GT fresco fresco con il FW bracco .32 fino a quà tutto ok! grazie mille per le FAQ. Ho subito notato delle impostazioni avanzate create dal moddy e subito ho provato ad agire sul parametro SNR ma purtroppo senza nessun risultato, i valori rimangono sempre gli stessi sia che inserisco 1 che 300. Dove stò peccando, quale altra operazione devo fare? Ho provato anche a spuntare le vari voci, ma...niente. ![]() Ho libero 4 mega e questa è la mia situazione: ![]() ...e adesso mi và di lusso, molto spesso l'SNRM è inferiore a 5/6Db così da diventare molto instabile e in continuo disconnesione. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ps. sono passato a questo router perchè sono venuto a conoscenza della possibilità di variare l'SNR. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
allora
per il margine basso devi alzare oltre il 100 come parametro pero' se non erro, il 1.01.32 di bracco ha la cgi sbagliata nel comando per cui devi riavviare dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Adesso ho trovato il buon compromesso, aggancio una portante con qualche migliaia di kb in meno ma SNR tra 15/16Db...ottimo direi sperando che regga!!! Mi congratulo con il dev. ![]() Ps. con la versione 1.01.32 non sono riuscito in nessun modo a far funzionare le "opzioni speciali"...Mah! ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
quanto agganci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Senior Member
|
occhio all'OT
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
|
DG834GT + switch
Ci sono problemi se dovessi configurare il router così:
Router con AP acceso ---> switch 4 porte praticamente userei il DG834GT come modem e AP e la parte cablata della rete non la farei direttamente con il DG ma con uno switch, questo perchè devo per forza spostare di vari metri il punto di trasmissione del wireles ma non voglio allungare quattro cavi di rete ma solo uno. Mi sembra più economica questa soluzione piuttosto che comprare un secondo AP. Possibili problemi con il DHCP ed indirizzi IP? ![]() Ultima modifica di lello1972 : 02-07-2007 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
se intendi collegare a una porta lan un altro switch nessun problema
il problema puo' sorgere se vuoi mettere un altro ap in bridge con quello visto che manca la funzionalità
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
RAga ho bisogno del vostro aiuto, ho il DG834G V2 AL al quale ho connesso il mio pc e il pc di mia sorella via cavo e tutti e 2 vanno una meraviglia mentre il postatile in wirless prende la rete quando dice lui ho provato anche a disabilitare tutte la protezioni per il wi-fi ad impostare la modalità "G&b" o solo una o solo l'altra ma ripeto il portatile la maggior parte delle volte non vede la rete, e sottolineo che il portatile ha sempre funzionato bene quindi suppongo che o sbaglio io qualkosa o sia il router che ha problemi col wi-fi!!!!!
Aiutatemi per piacere non so come risolvereeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
lentezza in apertura ed impossibilità a connettersi a certe pagine web
Ho spostato il post nella discussione relativa al mio router come mi è stato indicato.
Premetto sempre che ho letto e cercato nelle faq senza trovare risposta al mio problema. Ho un DG834GT wireless firmware 1.02.04 e Alice 20 Mega con XP Prof. SP2. Ho visto in rete che anche altri lamentano il mio stesso problema: l’apertura delle pagine web che risulta per alcune lentissima, se non impossibile, con anche certe volte l’impossibilità di aprire la pagina del router se non riavviando il pc. Nel contempo per il download su siti p2p e peer to peer il router funziona alla grande con la linea adsl a valori ottimali. Quindi il problema risulta solamente relativo alla navigazione: per esempio io non riesco a collegarmi alla pagina www.avast.com mi da sempre connessione fallita, stessa cosa con www.free-av.com. Ho provato a cambiare i server DNS, ho l'MTU a 1492, ho provato a modificare anche questo valore ma senza risultato.Per il firmware ho visto che ho l'ultima versione che leggendo le faq non risulta essere la più performante. Comunque non so se il mio problema sia di firmware o sia di chissà cos'altro. In relazione al quanto sopra, oltre ai server DNS ed al valore MTU c'è qualcosa d'altro che si può controllare e modificare? Ultima modifica di mulomacia : 04-07-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sono molto interessato a sapere a quanto agganci quindi ora? e prima? Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con continue disconnessioni. grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Dopo un pò di tempo che tengo acceso emule, provo a pingare il router ma i tempi di accesso sono spesso esorbitanti, spesso e volentieri superiori ai 100 ms,quando normalmente variano tra 1 e 2 ms. Nel pc ho la pennetta Wg111t (mi pare si chiami così ma non ricordo). Da cosa può dipendere questa lentezza che conseguentemente influenza tutta l'attività internet? dalle troppe richieste di emule al router o al surriscaldamento della penna usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |||
Senior Member
|
Quote:
appurato che è 1492, il problema va ricercato altrove Quote:
Quote:
cmq mai rilevato un comportamento del genere via wifi le scheed usb hanno una latenza + alta cmq
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Io ho verificato il ping dalla console cmd. Verificato per 10 volte con la sintassi ping 192.168.0.1 -n 10
Tempi di accesso elevatissimi, intorno ai 500 ms: penosi insomma. Forse non mi rimane che provare a collegare il router tramite ethernet vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.