Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 08:49   #401
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
un bel reset HW
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:27   #402
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
beh pazzo , è uno che vuole realizzare , ormai i router G/superG sono sul viale del tramonto
fino a qualche mese fa sul mercatino andavano via a ruba , ora di G e GT invenduti ce ne sono quanti ne vuoi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1503339

ha messo tanto di foto quindi
mah... l'adsl è sempre quella
discorso wireless a parte (che cmq è sempre su una situazione provvisoria)
il GT è ancora in produzione, costa nuovo ancora il suo, imho quel prezzo è pochissimo e dato che i "nuovi" sono ben lontani dalla miglior condizione di forma, andrebbe preso ad occhi chiusi (ah.. occhio che ti ha inserito in coda... )
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 16:03   #403
staffo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
ciao ragazzi possiedo da poco un 834GT e un nas qnap 201,sto cercando di configurare il router per l'accesso da remoto del nas ma nn ci riesco.Ho impostasto i ddns e aperto le porte ma quando cerco di collegarmi al nas da web digitando //nomenas.nomedns.dyndns.org mi sbuca sempre la schermata di accesso al router. Sapete come posso risolvere ?
grazie
staffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 16:56   #404
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
mah... l'adsl è sempre quella
discorso wireless a parte (che cmq è sempre su una situazione provvisoria)
il GT è ancora in produzione, costa nuovo ancora il suo, imho quel prezzo è pochissimo e dato che i "nuovi" sono ben lontani dalla miglior condizione di forma, andrebbe preso ad occhi chiusi (ah.. occhio che ti ha inserito in coda... )
quoto
Old 30-06-2007, 17:11   #405
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da staffo Guarda i messaggi
ciao ragazzi possiedo da poco un 834GT e un nas qnap 201,sto cercando di configurare il router per l'accesso da remoto del nas ma nn ci riesco.Ho impostasto i ddns e aperto le porte ma quando cerco di collegarmi al nas da web digitando //nomenas.nomedns.dyndns.org mi sbuca sempre la schermata di accesso al router. Sapete come posso risolvere ?
grazie
non hai letto le faq
ci sono 2 modi per farlo, anzi 3 ...
Old 30-06-2007, 19:37   #406
Ganzo
Member

L'Avatar di Ganzo

Iscritto dal: Oct 2002
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio GT fresco fresco con il FW bracco .32 fino a quà tutto ok!
grazie mille per le FAQ.
Ho subito notato delle impostazioni avanzate create dal moddy e subito ho provato ad agire sul parametro SNR ma purtroppo senza nessun risultato, i valori rimangono sempre gli stessi sia che inserisco 1 che 300.
Dove stò peccando, quale altra operazione devo fare?
Ho provato anche a spuntare le vari voci, ma...niente.

Ho libero 4 mega e questa è la mia situazione:

...e adesso mi và di lusso, molto spesso l'SNRM è inferiore a 5/6Db così da diventare molto instabile e in continuo disconnesione.

Qualcuno può aiutarmi per favore?
Ps. sono passato a questo router perchè sono venuto a conoscenza della possibilità di variare l'SNR.

Grazie
Ganzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 20:51   #407
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

allora
per il margine basso devi alzare oltre il 100 come parametro

pero' se non erro, il 1.01.32 di bracco ha la cgi sbagliata nel comando per cui devi riavviare dopo
Old 01-07-2007, 11:51   #408
Ganzo
Member

L'Avatar di Ganzo

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
......pero' se non erro, il 1.01.32 di bracco ha la cgi sbagliata nel comando per cui devi riavviare dopo
Ok, ho risolto cambiando firmware e mettendo l'ultimo di bracco basato sulla 1.02.04, comunque dopo l'aggancio della portante devo sempre riavviare altrimenti la connessione mi risulta congelata.

Adesso ho trovato il buon compromesso, aggancio una portante con qualche migliaia di kb in meno ma SNR tra 15/16Db...ottimo direi sperando che regga!!!
Mi congratulo con il dev.

Ps. con la versione 1.01.32 non sono riuscito in nessun modo a far funzionare le "opzioni speciali"...Mah!

Grazie.
Ganzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:11   #409
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ganzo Guarda i messaggi
Ok, ho risolto cambiando firmware e mettendo l'ultimo di bracco basato sulla 1.02.04, comunque dopo l'aggancio della portante devo sempre riavviare altrimenti la connessione mi risulta congelata.

Adesso ho trovato il buon compromesso, aggancio una portante con qualche migliaia di kb in meno ma SNR tra 15/16Db...ottimo direi sperando che regga!!!
Mi congratulo con il dev.

Ps. con la versione 1.01.32 non sono riuscito in nessun modo a far funzionare le "opzioni speciali"...Mah!

Grazie.

quanto agganci?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:11   #410
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

occhio all'OT
Old 02-07-2007, 22:17   #411
lello1972
Member

DG834GT + switch

Ci sono problemi se dovessi configurare il router così:

Router con AP acceso ---> switch 4 porte

praticamente userei il DG834GT come modem e AP e la parte cablata della rete non la farei direttamente con il DG ma con uno switch, questo perchè devo per forza spostare di vari metri il punto di trasmissione del wireles ma non voglio allungare quattro cavi di rete ma solo uno. Mi sembra più economica questa soluzione piuttosto che comprare un secondo AP. Possibili problemi con il DHCP ed indirizzi IP?

Ultima modifica di lello1972 : 02-07-2007 alle 22:29.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 23:21   #412
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

se intendi collegare a una porta lan un altro switch nessun problema

il problema puo' sorgere se vuoi mettere un altro ap in bridge con quello visto che manca la funzionalità
Old 03-07-2007, 08:28   #413
lello1972
Member

Quote:
se intendi collegare a una porta lan un altro switch nessun problema

il problema puo' sorgere se vuoi mettere un altro ap in bridge con quello visto che manca la funzionalità
Esatto collegherò uno switch ad una porta lan

Thanks Steve-O
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:53   #414
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
RAga ho bisogno del vostro aiuto, ho il DG834G V2 AL al quale ho connesso il mio pc e il pc di mia sorella via cavo e tutti e 2 vanno una meraviglia mentre il postatile in wirless prende la rete quando dice lui ho provato anche a disabilitare tutte la protezioni per il wi-fi ad impostare la modalità "G&b" o solo una o solo l'altra ma ripeto il portatile la maggior parte delle volte non vede la rete, e sottolineo che il portatile ha sempre funzionato bene quindi suppongo che o sbaglio io qualkosa o sia il router che ha problemi col wi-fi!!!!!
Aiutatemi per piacere non so come risolvereeee
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 12:51   #415
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
RAga ho bisogno del vostro aiuto, ho il DG834G V2 AL al quale ho connesso il mio pc e il pc di mia sorella via cavo e tutti e 2 vanno una meraviglia mentre il postatile in wirless prende la rete quando dice lui ho provato anche a disabilitare tutte la protezioni per il wi-fi ad impostare la modalità "G&b" o solo una o solo l'altra ma ripeto il portatile la maggior parte delle volte non vede la rete, e sottolineo che il portatile ha sempre funzionato bene quindi suppongo che o sbaglio io qualkosa o sia il router che ha problemi col wi-fi!!!!!
Aiutatemi per piacere non so come risolvereeee
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035
Old 04-07-2007, 10:29   #416
mulomacia
Member

Iscritto dal: Jan 2003
lentezza in apertura ed impossibilità a connettersi a certe pagine web

Ho spostato il post nella discussione relativa al mio router come mi è stato indicato.
Premetto sempre che ho letto e cercato nelle faq senza trovare risposta al mio problema.
Ho un DG834GT wireless firmware 1.02.04 e Alice 20 Mega con XP Prof. SP2. Ho visto in rete che anche altri lamentano il mio stesso problema: l’apertura delle pagine web che risulta per alcune lentissima, se non impossibile, con anche certe volte l’impossibilità di aprire la pagina del router se non riavviando il pc. Nel contempo per il download su siti p2p e peer to peer il router funziona alla grande con la linea adsl a valori ottimali. Quindi il problema risulta solamente relativo alla navigazione: per esempio io non riesco a collegarmi alla pagina www.avast.com mi da sempre connessione fallita, stessa cosa con www.free-av.com.
Ho provato a cambiare i server DNS, ho l'MTU a 1492, ho provato a modificare anche questo valore ma senza risultato.Per il firmware ho visto che ho l'ultima versione che leggendo le faq non risulta essere la più performante. Comunque non so se il mio problema sia di firmware o sia di chissà cos'altro. In relazione al quanto sopra, oltre ai server DNS ed al valore MTU c'è qualcosa d'altro che si può controllare e modificare?

Ultima modifica di mulomacia : 04-07-2007 alle 10:32.
mulomacia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:37   #417
francescoz
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ganzo Guarda i messaggi

Sono molto interessato a sapere a quanto agganci quindi ora? e prima?
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con continue disconnessioni.

grazie mille!
francescoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:54   #418
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Dopo un pò di tempo che tengo acceso emule, provo a pingare il router ma i tempi di accesso sono spesso esorbitanti, spesso e volentieri superiori ai 100 ms,quando normalmente variano tra 1 e 2 ms. Nel pc ho la pennetta Wg111t (mi pare si chiami così ma non ricordo). Da cosa può dipendere questa lentezza che conseguentemente influenza tutta l'attività internet? dalle troppe richieste di emule al router o al surriscaldamento della penna usb?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 12:41   #419
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da mulomacia Guarda i messaggi
Ho spostato il post nella discussione relativa al mio router come mi è stato indicato.
Premetto sempre che ho letto e cercato nelle faq senza trovare risposta al mio problema.
Ho un DG834GT wireless firmware 1.02.04 e Alice 20 Mega con XP Prof. SP2. Ho visto in rete che anche altri lamentano il mio stesso problema: l’apertura delle pagine web che risulta per alcune lentissima, se non impossibile, con anche certe volte l’impossibilità di aprire la pagina del router se non riavviando il pc. Nel contempo per il download su siti p2p e peer to peer il router funziona alla grande con la linea adsl a valori ottimali. Quindi il problema risulta solamente relativo alla navigazione: per esempio io non riesco a collegarmi alla pagina www.avast.com mi da sempre connessione fallita, stessa cosa con www.free-av.com.
Ho provato a cambiare i server DNS, ho l'MTU a 1492, ho provato a modificare anche questo valore ma senza risultato.Per il firmware ho visto che ho l'ultima versione che leggendo le faq non risulta essere la più performante. Comunque non so se il mio problema sia di firmware o sia di chissà cos'altro. In relazione al quanto sopra, oltre ai server DNS ed al valore MTU c'è qualcosa d'altro che si può controllare e modificare?
si ma il valore va modificato anche in base al test mtu che si puo' fare con tcp optimizer
appurato che è 1492, il problema va ricercato altrove

Quote:
Originariamente inviato da francescoz Guarda i messaggi
Sono molto interessato a sapere a quanto agganci quindi ora? e prima?
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con continue disconnessioni.

grazie mille!
temo che serva a ben poco dato che ogni linea fa storia a se in questi casi: poi è una richiesta che puoi fare benissimo anche in pm

Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Dopo un pò di tempo che tengo acceso emule, provo a pingare il router ma i tempi di accesso sono spesso esorbitanti, spesso e volentieri superiori ai 100 ms,quando normalmente variano tra 1 e 2 ms. Nel pc ho la pennetta Wg111t (mi pare si chiami così ma non ricordo). Da cosa può dipendere questa lentezza che conseguentemente influenza tutta l'attività internet? dalle troppe richieste di emule al router o al surriscaldamento della penna usb?
ammesso che la valutazione sia attendibile, ci sarebbero da guardare parecchie cose

cmq mai rilevato un comportamento del genere via wifi
le scheed usb hanno una latenza + alta cmq
Old 04-07-2007, 13:04   #420
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Io ho verificato il ping dalla console cmd. Verificato per 10 volte con la sintassi ping 192.168.0.1 -n 10
Tempi di accesso elevatissimi, intorno ai 500 ms: penosi insomma. Forse non mi rimane che provare a collegare il router tramite ethernet vero?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian