|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Lunedì mi dovrebbe arrivare il dg834gt. Ovviamente la prima cosa che farò sarà quella di aggiornare il firmware
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3582 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga nessuno che abbia verificato dal vivo in qualche centro benvenuti se quello in offerta a 59,90 è effettivamente il DG834GT??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3583 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
niente da fare,continuo a nn poter accedere..
![]() |
#3584 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Mi dite porca vacca perchè con la modalità router ho continue cadute di linea (10\15 al giorno minimo) e invece in modalità modem niente??
E poi: mi dite come si fa a tornare alla modalità router?? Cioè, una volta impostata la modalità "solo modem". Se spengo il modem e il pc, quando riaccendo, non mi fa più entrare su 192.168.0.1 Quindi non so proprio come tornare indietro senza un soft reset. Grazie anticipate della risposta. Ultima modifica di veltosaar : 09-12-2007 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3587 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
è normale che anche non settando nessuna regola firewall riesco tranquillamente ad usare proprammi p2p, ad esempio utorrent? o che settandola e mettendo blocca sempre riesco lo stesso ad usare il programma?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3589 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
occhio però all'UPnP... il mio era disabilitato e comunque instradava lo stesso i pacchetti
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 09-12-2007 alle 14:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3590 |
Senior Member
|
in prima pagina per la procedura del bridge mode(RFC 1483 Bridged IP LLC)
metti poi VPI=8 / VCI=35 e poi una connessione PPPoE: http://windowshelp.microsoft.com/Win...a83411040.mspx oppure http://www.puntoadsl.net/xp.html
![]() |
#3591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3592 |
Senior Member
|
nein
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3593 |
Senior Member
|
quoto
---------- Paky, ti va di testare il particolare dell'ultimo firmware? sembra che le regole firewall siano cannate, pare faccia un broadcast del pacchetto verso tutti gli IP in LAN, vedi comunque il post sopra Ciao
![]() |
#3594 |
Senior Member
|
che il torrent scarichi lo stesso non mi meraviglia dipende dal client
ad esempio utorrent campa bene anche a porte chiuse ovviamente se uno le mappa va decisamente meglio se c'è un reale indirizzamento verso altri ip (e non credo) lo dovresti verificare con uno sniffer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3595 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non posso provare con uno sniffer in quanto il router è gestito da mio cognato a 1000Km di distanza. Ti posso dire un altro particolare: nel registro si ha "Regola Torrent Matched", sembra strano una regola "matched" quando nel firewall è presente la macchina 192.168.0.10 come destinatario del pacchetto e in rete LAN c'è solo un PC con IP 192.168.0.2 assegnato da DHCP
![]() |
![]() |
#3596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga ho un problemino sto cercando di far andare la 360 in rete interna per riprodurre i divx leggendo qua e la e comparso cio:
Note Windows Media Connect users: In the rare event that your PC and your Xbox 360 console are connected to a router and your PC is using a Windows ICS connection to a third device, Windows Media Connect (WMC) may not function. WMC depends on the Xbox 360 console's UPnP traffic. This traffic may be blocked by a PC in this configuration. If this occurs, either turn off ICS to unblock UPnP traffic or rearrange your network. sapete aiutarmi per configurare il router
![]() |
#3597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
non so se creo orrettamente la regola.. nel campo "Indirizzo IP server LAN" quale ip si deve mettere?quello del pc su cui voglio far funzionare il programma? e come me lo procuro? scusa la banalità di queste domande ma sono un niubbone e non avendo mai avuto router ma solo semplici modem usb non so niente a riguardo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E' tutto descritto dettagliatamente in prima pagina.
![]() |
![]() |
![]() |
#3599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
qualcunoo ha notizie recenti sul possible uso del wpa2 su questo modem-router col nuovo firmware ?
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3600 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Q: E' possibile utilizzare questo router in modalità bridge (cioè solo modem) ? A: Basta cliccare sul seguente url: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init in cui comparira una schermata in cui poter scegliere la modalità router + modem o solo modem. In questa modalità sarà possibile utilizzare il router unicamente come switch LAN. Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.