|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
non so se freeman l'ha già messo nel mirror globale data la nostra policy di delay direi ancora no Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ma è mai possibile ogni 2 pagine questa storia ???
si è possibile.... dovete fare aggiorna se non ve le vede tutte, aggiorna il programmino ci mette un po' a fare la scansione di tutta la sottorete e non è immediato nella rilevazione, mentre la cgi web è più veloce ne ho già parlato [educatamente] (N+1)volte forse non sono stato sufficientemente chiaro....o tu sei stato troppo educato dal comprendere la domanda.... mi ritrovo con 3 indirizzi ip quando ci sono solo un desktop e un notebook collegati.... 2 indirizzi ip (1 è quello del desktop) differenti hanno lo stesso nome di periferica....a cosa è dovuto tutto cio'? cos'è questo terzo indirizzo ip????
![]() |
#3163 |
Senior Member
|
i casi sono 2: o qualcuno ti sta fregando la rete o sono dei ghost in giro
tieni presente che la cgi netgear a volte "dimentica" di mettere i finestringa nelle calloc... ![]() cmq se fai vedere uno screen editato forse si capisce
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ho fatto uno scren....cosa devo editare?
posso lasciare visibili ip, mac address e nome periferica o cosa devo cancellare?
![]() |
#3165 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
La risposta è riferita alla domanda "si può integrare la WPA2 con un firmware moddato?" oppure all'altra "E' disponibile la WPA normale?"?
![]() Quote:
![]() Sicuramente. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
|
come scritto nelle faq
è disponibile la wpa1 tkip
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Non mi va più la wireless del netgear. Qualche settimana fa di botto si e resettato e anche se entrando nella configurazione mi dice che è attivo in realtà poi dal portatile no trovo la wlan. Sapreste aiutarmi?
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
È possibile che il router fallisca in qualche modo l'identificazione della linea, ovvero se PPPoA o PPPoE?
Ieri, dopo che mi avevano upgradato Alice a 7 Mbps, tanto per non saper né leggere né scrivere ho fatto il Wizard. Prima la linea era PPPoA, e sono quasi sicuro di non avercelo messo io smanettando con le opzioni. Mentre ieri mi ha rilevato appunto PPPoE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3170 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Credo che sta storia dei 3ms sia tutta una balla...e poi 3 ms non credo possano influire più di tanto nei giochi online Sull'MTU di Tiscali c'è una bella discussione da un'altra parte in questo forum ![]()
![]() |
![]() |
#3172 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Sai il mio problema è un problema di ping e da quanto sono riuscito a capire con il chipset del GT in Upstream con la linea che ho non rende al meglio, mentre il V3 ha lo stesso chip del V2 e mi aggancerebbe bene.Il tuo V3 e +performante del V2 in fatto di M.I.PS e come si dice.. "Tutto fa BRODO" poi se no il GT lo tengo a fare la Muffa.. o come "LUPO" da GUARDIA.. ![]() ![]() ![]() Fammi sapere.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Junior Member
|
Quote:
Ti potrei dire che 3 2 1ms contano eccome.. poco,ma contano. Darò un occhiata se riesco a trovarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Junior Member
|
Quote:
A meno che lo porti nella casa in campagna e lo utilizzi per "Tenere a BAda i LADRI" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Scusa Steve se ti rompo ancora, ma non mi hai ancora chiarito quella questione degli hostname, te ne sarei grato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Come sospettavo..mettendo un amplificatore (un booster da 500mW per l'esattezza) l'antenna da 5dB inizia a fare il proprio dovere
![]() ![]() I 4 rilievi sono, nell'ordine (i picchi in basso tra un rilievo e l'altro sono i momenti in cui cambiavo le antenne, quindi chiaramente non contano ![]() - 2dB senza ampli - 5dB senza ampli - 2dB con ampli - 5dB con ampli Senza ampli guadagna poco più di 1dB, con ampli circa 8. Da notare che tra il primo e l'ultimo caso si passa da circa -57 a circa -37, 20dB guadagnati ![]()
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 23-11-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Raga, ho un problema e alcuni punti da risolvere:
1. Non riesco a collegare il dispositivo atheros al mio modem, o almeno riesco a collegarlo ma non raggiunge i 108MB, si ferma a 54MB. 2. Posso aggiornare il firmware avendo pc e modem nella stessa stanza, via wireless?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Dalle faq
Quote:
![]() Facendo riferimento al grafico qui sopra e appurato che "piatto e regolare è meglio", che livello si può considerare "soddisfacente" e/o buono e/o ottimo? -50? -40? -30? Con wpa, senza mac filtering. Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.