|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Mi si sta attorcigliando il cavo lan intorno ai genitali...ogni 3x2 mi dà che il cavo di rete è scollegato e ricollegato entro nel config del router e i parametri sono ---- rifaccio un semplice applica su impostazioni base e torna a funzionare x 2 minuti, ho provato un router Linksys e non aggancia proprio o salta come questo ma senza darmi cavo di rete scollegato...ho controllato il pc con Hijackthis, Lspfix e ottimizzato con TcpOptimizer ho levato il filtro dall'apc ho messo un santino di Padre Pio ma nulla nessuno dei 2 funziona...ma...che ti scopro...che il bistrattato Pirellone in comodato con la Smart5 funziona alla stragrande...quasi...(c'è la piastra del cavo lan che fa contatto male ma basta metterlo un po in forza...) ma nonostante ciò riesco a postare cosa che prima era impossibile...devo rivolgermi a qualche santo in particolare o avete idea di qualche parametro nascosto da modificare ?!?
Grazie anticipatamente
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ma...sbaglio o stai dicendo che hai un problema con lo switch del router?
I parametri a cui ti riferisci, invece, sono della connessione? Cioè hai anche problemi di connessione al dslam?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
|
scusa nn capisco se ti riferisci a me scusa
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e a noi ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
|
boh non so se te sei in + di uno dietro il monitor o se vuoi sentirti dare del VOI cmq in fondo al mio post c'è una ben precisa domanda e attinente al 3d dato che il problema lo ho con un Netgear 834GT , il resto l'ho detto x far meglio intendere il contesto.
![]() |
#3147 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno mi sa rispondere?
Quote:
Nessuno mi sa dire perchè mi succede questo? Ricordo che il mio router è: NETGEAR DG834GT GRAZIE per qualche info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
ah beh su questo non ci piove
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Sembra che sotto MacOS non riesca a "chiamare" (ossia fare qualsiasi cosa: un ping, un telnet...) i miei computer della LAN tramite hostname. È normale? A me pare di no, anche perché col DLink G604T ci riuscivo tranquillamente... Nello specifico, col ping mi dice "Unknown host"
Ultima modifica di cm0901 : 22-11-2007 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
non ci sono fw intralan e l'icmp è abilitato
qundi deduci le tue considerazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Netgear DG834gt e tiscali gaming.
Salve, Sono da poco passato a Tiscali Gaming, premetto che uso la connessione principalmente per giocare con l'xbox360.Allora la situazione è questa, avendo già un DG834g v2, ho letto sul forum che il GT si comportava meglio in ADSL2+ quindi o provveduto ad aquistarne 1... Sostituito il modem-router purtroppo mi sono accorto che nonostante il G sia inferiore come prestazioni (M.I.P.S) mi sono ritrovato un ping su maya mediamente 3-4 ms in più (Ping medio con il GV2 15-16ms). Inoltre il GT non riesce ad agganciare i 1024KB (Mentre il GV2 non ha problemi) in Upstream ma si attesta sugli 800-900kb. La domanda è : agendo opportunamente sui comandi telnet del modem riesco quantomeno a fare meglio del DG 834 g v2 oppure al max riesco ad ottenere gli stessi risultati?
Al momento non sono a casa e non riesco a postare i valori di Downstream e Upstream, ma provvederò al + presto. Vi prego di aiutarmi in modo che se ho fatto un acquisto "SBAGLIATO" possa provare ad fare un RESO. SALUTI Ultima modifica di ficalbi : 22-11-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
non è che potresti dedurle te per me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
spero di avere delle risposte educate di fronte al mio quesito che magari sara' pure banale, ma leggendo le faq non ho trovato risposte....
possiedo un gt al quale ho collegato un notebook e un palmare.... quando collego tutti e 3 questi dispositivi e quando vado a vedere le periferiche collegate trovo solo l'indirizzo ip del desktop(al quale è collegata la chiavetta)....quindi non vedo ne notebook ne tantomeno palmare....anche se funzionano correttamente.... quando stacco il palmare...capita che veda 3 indirizzi ip... uno è quello del notebook, uno è quello del desktop e il terzo indirizzo ha lo stesso nome della periferica del desktop ma un indirizzo mac differente....cioè è come se il desktop avesse 2 indirizzi ip differenti contemporaneamente..... mi è capitato di fare un reset al router qualche settimana fa....ma non so se abbia valenza... che significa tutto cio'? grazie a tutti
Non fare il male ch'è peccato, non fare il bene ch'è sprecato Ultima modifica di Pipperesi : 22-11-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Passaggio da DG834G V3 a DG834GT
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a passare dal mio attuale DG834G V3 con ultimo firmware ufficiale a un DG834GT su cui montare qualche firmware moddato. Tralasciando le domande relative ai firmware (che porrò nell'apposita discussione ![]() 1) Anche del GT, come per il G, esistono le varie V2, V3 etc? Se si, presentano differenze rilevanti? 2) Tutte le rev del GT consentono la modifica del SNR Margin in download in modo da aumentare la portante di aggancio a scapito della stabilità/diminuire la portante a vantaggio della stabilità? 3) IL GT supporta tutte le funzioni del DG834G V3 (Inclusi WPA2, Firewall etc) oppure mancano delle funzionalità? 4) Venendo da un DG834G V3 ci sono (eventuali) cose particolari che dovrei sapere prima di acquistare il GT? Grazie. ![]() Ultima modifica di *The Albatross* : 22-11-2007 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi, avrei un problemino, allora da quando ho caricato il nuovo firmware, ovvero 15 minuti fà, il portatile che ho colegato in wirelless non si collega più ad internet, ovvero la connessione con il router c'è e la trova dice connessione a netgear eccellente, ma non si aprono le pagine web, come mai????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Junior Member
|
Firmware non riconosciuto!!
Scusate ragazzi, qualcuno può aiutarmi?? Volevo aggiornare il firmware alla versione 1.02.13, ma non lo riconosce!
dal pannello di controllo del router apro la pagina della netgear, trovo il firmware, lo salvo, poi torno al pannello del router, vado su aggiornamento router, carico il firmware appena scaricato...e dice che è in un formato non compatibile!! Ma com'è possibile? Preso direttamente dal sito a cui mi rimanda il router stesso! E' un file immagine, forse devo "fargli qualcosa" prima di caricarlo?? Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
evidentemente scende corrotto
riscaricalo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 | |||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma in base a cosa stimi una differenza media cosi' piccola ??? ![]() per quanto riguarda la portante in up il valore visualizzato potrebbe non essere indicativo su entrambi, bisogna testare effettivamente la velocità e inoltre non bisogna confondere attainable rate con portante agganciata cmq in ogni caso: in upstream non puoi variare niente, al massimo puoi agire sulle flag di linea di altro genere (bitswap, trellis ecc) sempre se cambia qualcosa se hai sbagliato acquisto pace bene, sarà per un'altra volta Quote:
Quote:
![]() dovete fare aggiorna se non ve le vede tutte, aggiorna il programmino ci mette un po' a fare la scansione di tutta la sottorete e non è immediato nella rilevazione, mentre la cgi web è più veloce ne ho già parlato [educatamente] (N+1)volte ![]() Quote:
che ve ne state a fare di pare inutili pero'... ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() quindi occhio agli scuri ![]() Quote:
Quote:
|||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Junior Member
|
estrarlo ovviamente nel formato img[/quote]
E si fa come??? ![]() (premesso che l'ho scaricato già più volte ma il problema persiste..) Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Bannato
|
WPA2: esiste qualche trick/firmware per integrarla? E, nel caso non fosse possibile, è almeno disponibile la WPA normale?
Le altre due funzioni non so cosa siano, quindi presumo non mi servano. ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.