|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038&page=116 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2962 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035 visto che dovrebbe avere un V2.....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sorry
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, ogni tanto, così a random, le apre di Google non mi si caricano, semplicemente in un attimo compare "Impossibile visualizzare la pagina". Se faccio il refrsh, si aprono in un attimo.
È una cosa che mi ha sempre fatto. La linea è Alice 2 Mbps ed i valori sono tutti più che positivi... Sono OT? C'entrano qualcosa i DNS e roba del genere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche a me da qlc giorno.. ho messo nelle impostazioni TCP/IP i dns libero e ora tutto funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() oltre al topic sbagliato, hai postato ancora una pagina html cose ce ne facciamo ? ![]() anche dei messaggi dopo ovviamente Quote:
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazz, voi nelle regole del firewall avete lasciato tutto il traffico in uscita consentito da default oppure conviene creare qualche regola?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
Ma scusa, perché si dovrebbe rifare il wizard? Quando mi hanno upgradato da 640 kbps a 2 Mbps io non ho fatto nulla, anzi, sono rimasto pure collegato
![]() Però in questo caso c'entra qualcosa il fatto che la 20 Mbps è ADSL2? (sempre che lo sia poi, non lo so ![]() Ok, denghiù. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Senti, in prima pagina non c'è scritto, e capisco pure che spesso qualcuno qui domanda di cose già trattate oppure scritte in prima pagina, e ti scoccia, ma se se ne è già parlato non pretenderai mica che mi legga tutte le centinaia di pagine del thread? Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo è scusatemi, ma se ritenete che queste cose debbano essere conosciute da tutti potreste pure inserirle in prima pagina, invece di alterarvi o prendere in giro chi non le sa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi capirai che di queste cose ne so quanto te se non di meno, tu però ti sei alterato per un " ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 15-11-2007 alle 18:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Innanzitutto chiedo scusa a tutti se spesso posto gli stessi problemi...purtroppo è che non sò dove sbattere la testa causa freezamento del router...inspiegabile!
Comunque un grazie a Steve-O sempre pronto e disponibile ![]() ![]() E hai perfettamente ragione di dire di leggersi la guida, ma non ho moltissimo tempo x frlo purtroppo..e di queste cose non me ne intendo molto ![]() ![]() Comunque ora stò testando il 1.02.04 Ubert ed ho notato che stasera, tornando dal lavoro , era freezato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
Allora scusami...però non è solo la faccina, è il fatto che lui risponde sempre così, è da molto che seguo questo thread. Invece di rispondere così se non vuole dare spiegazioni meglio che non posti proprio, altrimenti sarebbe giusto che le desse.
Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 | |
Senior Member
|
Quote:
ma visto che ultimamente la moda è di passare in adsl2 TUTTI, anche chi ha banda inferiore, potrebbe esserci il discorso del cambio di mtu che potrebbe rompere: da qui, il wizard chiaro che a suo tempo chi è passato da 640 a 2 mega aveva sempre mtu a 1500 su pppoa per cui era lo stesso non è più sicuro adesso dove in adsl2 di solito si va con pppoa/pppoe a 1492 lo so perchè passando da libero a libero mega, oltre al cambio di portante e banda, ho riscontrato la cosa: mtu passato da 1500 a 1492, anche in pppoa e poi scusate ma che cosa costa premere un pulsante che fa tutto in automatico ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Senior Member
|
Beh il dubbio mi veniva perchè magari la connessione sarebbe andata lo stesso ma non al massimo delle potenzialità, per cui chiedevo se dovrei accorgermene da qualcosa oppure no...chiaro che se mi accorgessi di problemi evidenti lo avrei fatto senza chiedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
che voi sappiate questo router può dare dei problemi con la linea alice 20mb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Salve a tutti sono un neo possessore di questo router e vi posto di seguito la mia esperienza per capire con voi se è normale o come al solito in sta casa gli oggetti sono posseduti. Premesso che ho una Smart5 di telecozz (ipoa ip fisso) ieri ho configurato il router con gli opendns tutto funzionava tranquillamente finchè non sono passato dal firmware 1.02.04 all'1.02.13 praticamente con questo firmware gli opendns non funzionano...nella pag stato del router i campi indirizzo IP, subnet mask, Indirizzo IP del gateway rimangono vuoti, se rimetto i dns della telecom riappare tutto e funziona, qualcun'altro ha riscontrato questo problema? è normale ? devo andare dall'esorciccio ? grazie anticipato a chi risp.
![]()
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
installando un fw non "originale" non si invalida la garanzia?da quanto scritto nel primo post mi pare di aver capito cosi'...e prima di comprarlo vorrei avere la sicurezza di non dover impazzire appresso a linea, router e quant'altro...
![]() qualcuno di voi ha avuto esperienze negative con alice 20mb e questo router con il fw originale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
la differenza sarà che aggancerai di meno e basta
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.