Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 15:31   #2961
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da daviderocker Guarda i messaggi
ma cazz.... e dove lo devo mettere sto benedetto post?
Nella discussione ufficiale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038&page=116
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:35   #2962
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Quote:
daviderocker
ma cazz.... e dove lo devo mettere sto benedetto post?
Nella discussione ufficiale!
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89038&page=116
Magari meglio qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035

visto che dovrebbe avere un V2.....
Old 15-11-2007, 16:17   #2963
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
sorry
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:08   #2964
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, ogni tanto, così a random, le apre di Google non mi si caricano, semplicemente in un attimo compare "Impossibile visualizzare la pagina". Se faccio il refrsh, si aprono in un attimo.
È una cosa che mi ha sempre fatto. La linea è Alice 2 Mbps ed i valori sono tutti più che positivi...
Sono OT? C'entrano qualcosa i DNS e roba del genere?
Old 15-11-2007, 17:19   #2965
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
anche a me da qlc giorno.. ho messo nelle impostazioni TCP/IP i dns libero e ora tutto funziona!
Delpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:15   #2966
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da daviderocker Guarda i messaggi
Vabbe dato che mi hanno detto che la mia era una domanda da thread ufficiale posto qui il mio problema..

Come prima cosa vi posto la mia linea e il mio router:

Linea: Alice 2 mega
Router: Netgear dg834g
Versione firmware: V3.01.31

cutthemall...
e arridajjee

oltre al topic sbagliato, hai postato ancora una pagina html
cose ce ne facciamo ?

anche dei messaggi dopo ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho una 4 mega, volevo sapere se visto che dovrebbero aumentarmi a 7 mega o a 20 mega sarà necessario rifare il wizard...
tremendo eh ?

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere il fatto che, ogni tanto, così a random, le apre di Google non mi si caricano, semplicemente in un attimo compare "Impossibile visualizzare la pagina". Se faccio il refrsh, si aprono in un attimo.
È una cosa che mi ha sempre fatto. La linea è Alice 2 Mbps ed i valori sono tutti più che positivi...
Sono OT? C'entrano qualcosa i DNS e roba del genere?
si' primo post
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:20   #2967
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
ragazz, voi nelle regole del firewall avete lasciato tutto il traffico in uscita consentito da default oppure conviene creare qualche regola?
Old 15-11-2007, 18:40   #2968
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi

tremendo eh ?
Ma scusa, perché si dovrebbe rifare il wizard? Quando mi hanno upgradato da 640 kbps a 2 Mbps io non ho fatto nulla, anzi, sono rimasto pure collegato

Però in questo caso c'entra qualcosa il fatto che la 20 Mbps è ADSL2? (sempre che lo sia poi, non lo so )

Quote:
si' primo post
Ok, denghiù.
Old 15-11-2007, 18:43   #2969
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
Quote:
Quote:
Ragazzi io ho una 4 mega, volevo sapere se visto che dovrebbero aumentarmi a 7 mega o a 20 mega sarà necessario rifare il wizard...

tremendo eh ?

Senti, in prima pagina non c'è scritto, e capisco pure che spesso qualcuno qui domanda di cose già trattate oppure scritte in prima pagina, e ti scoccia, ma se se ne è già parlato non pretenderai mica che mi legga tutte le centinaia di pagine del thread? Domandare è lecito, rispondere è cortesia...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:47   #2970
kuabba82
Senior Member

Quote:
Ma scusa, perché si dovrebbe rifare il wizard? Quando mi hanno upgradato da 640 kbps a 2 Mbps io non ho fatto nulla, anzi, sono rimasto pure collegato

Però in questo caso c'entra qualcosa il fatto che la 20 Mbps è ADSL2? (sempre che lo sia poi, non lo so )

Non credo sia giusto deridere chi di queste cose non ne capisce molto. Io ho un router da 20 giorni e sto imparando pian piano, però se per la 7 mega avevo pochi dubbi che per sicurezza ho chiesto anche a voi, per la 20 mega visto che è adsl2 ho pensato che i parametri potessero essere diversi.
Se non lo è scusatemi, ma se ritenete che queste cose debbano essere conosciute da tutti potreste pure inserirle in prima pagina, invece di alterarvi o prendere in giro chi non le sa.
Old 15-11-2007, 18:50   #2971
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Non credo sia giusto deridere chi di queste cose non ne capisce molto.
Veramente nella prima frase chiedevo seriamente spiegazioni, e nella seconda mi stavo prendendo per il culo da solo. Non ero ironico, io non lo so se la 20 Mbps è ADSL2 e purtroppo non è un mio problema, visto che è già tanto se riesco a farmi attivare la 7 Mbps.

Quindi capirai che di queste cose ne so quanto te se non di meno, tu però ti sei alterato per un "" di Stev-O, dai

Ultima modifica di Pugaciov : 15-11-2007 alle 18:55.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:57   #2972
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Innanzitutto chiedo scusa a tutti se spesso posto gli stessi problemi...purtroppo è che non sò dove sbattere la testa causa freezamento del router...inspiegabile!
Comunque un grazie a Steve-O sempre pronto e disponibile
E hai perfettamente ragione di dire di leggersi la guida, ma non ho moltissimo tempo x frlo purtroppo..e di queste cose non me ne intendo molto
Comunque ora stò testando il 1.02.04 Ubert ed ho notato che stasera, tornando dal lavoro , era freezato in gdmt...dato che la mia connessione con libero è in PPPoE...ho provato a metterlo in PPPoA e noto che funziona lo stesso...ora provo a vedere se si freeza..
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 18:59   #2973
kuabba82
Senior Member

Allora scusami...però non è solo la faccina, è il fatto che lui risponde sempre così, è da molto che seguo questo thread. Invece di rispondere così se non vuole dare spiegazioni meglio che non posti proprio, altrimenti sarebbe giusto che le desse.

Fine OT
Old 15-11-2007, 19:03   #2974
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

Ok, denghiù.
bravo, proprio la seconda

ma visto che ultimamente la moda è di passare in adsl2 TUTTI, anche chi ha banda inferiore, potrebbe esserci il discorso del cambio di mtu che potrebbe rompere: da qui, il wizard

chiaro che a suo tempo chi è passato da 640 a 2 mega aveva sempre mtu a 1500 su pppoa per cui era lo stesso

non è più sicuro adesso dove in adsl2 di solito si va con pppoa/pppoe a 1492

lo so perchè passando da libero a libero mega, oltre al cambio di portante e banda, ho riscontrato la cosa: mtu passato da 1500 a 1492, anche in pppoa

e poi scusate ma che cosa costa premere un pulsante che fa tutto in automatico ???
Old 15-11-2007, 19:09   #2975
kuabba82
Senior Member

Beh il dubbio mi veniva perchè magari la connessione sarebbe andata lo stesso ma non al massimo delle potenzialità, per cui chiedevo se dovrei accorgermene da qualcosa oppure no...chiaro che se mi accorgessi di problemi evidenti lo avrei fatto senza chiedere...
Old 15-11-2007, 23:11   #2976
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
che voi sappiate questo router può dare dei problemi con la linea alice 20mb?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:15   #2977
dragon
Senior Member

L'Avatar di dragon

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
che voi sappiate questo router può dare dei problemi con la linea alice 20mb?
Con il firmware dgteam io non riscontro nessun problema
Old 16-11-2007, 11:29   #2978
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Salve a tutti sono un neo possessore di questo router e vi posto di seguito la mia esperienza per capire con voi se è normale o come al solito in sta casa gli oggetti sono posseduti. Premesso che ho una Smart5 di telecozz (ipoa ip fisso) ieri ho configurato il router con gli opendns tutto funzionava tranquillamente finchè non sono passato dal firmware 1.02.04 all'1.02.13 praticamente con questo firmware gli opendns non funzionano...nella pag stato del router i campi indirizzo IP, subnet mask, Indirizzo IP del gateway rimangono vuoti, se rimetto i dns della telecom riappare tutto e funziona, qualcun'altro ha riscontrato questo problema? è normale ? devo andare dall'esorciccio ? grazie anticipato a chi risp.
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:52   #2979
LiNk!
Senior Member

L'Avatar di LiNk!

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da dragon Guarda i messaggi
Con il firmware dgteam io non riscontro nessun problema
installando un fw non "originale" non si invalida la garanzia?da quanto scritto nel primo post mi pare di aver capito cosi'...e prima di comprarlo vorrei avere la sicurezza di non dover impazzire appresso a linea, router e quant'altro...
qualcuno di voi ha avuto esperienze negative con alice 20mb e questo router con il fw originale?
LiNk! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:04   #2980
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
Salve a tutti sono un neo possessore di questo router e vi posto di seguito la mia esperienza per capire con voi se è normale o come al solito in sta casa gli oggetti sono posseduti. Premesso che ho una Smart5 di telecozz (ipoa ip fisso) ieri ho configurato il router con gli opendns tutto funzionava tranquillamente finchè non sono passato dal firmware 1.02.04 all'1.02.13 praticamente con questo firmware gli opendns non funzionano...nella pag stato del router i campi indirizzo IP, subnet mask, Indirizzo IP del gateway rimangono vuoti, se rimetto i dns della telecom riappare tutto e funziona, qualcun'altro ha riscontrato questo problema? è normale ? devo andare dall'esorciccio ? grazie anticipato a chi risp.
ma è impossibile che i dns non vadano a seconda del firmware installato

Quote:
Originariamente inviato da LiNk! Guarda i messaggi
installando un fw non "originale" non si invalida la garanzia?da quanto scritto nel primo post mi pare di aver capito cosi'...e prima di comprarlo vorrei avere la sicurezza di non dover impazzire appresso a linea, router e quant'altro...
qualcuno di voi ha avuto esperienze negative con alice 20mb e questo router con il fw originale?
se la linea è favorevole no
la differenza sarà che aggancerai di meno e basta
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian