|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Posto che per risolvere il problema con la porta 5190 la cambierò in iChat... adesso vi chiedo un'altra cosa...
Il DG 834 GT l'ho comprato confidando di poter sfruttare i 108 Mb/sec con le schede wireless dei miei "Mac" (un MacBook e un iMac) sui quali è abilitato il protocollo wireless "n" ... I realtà mi pare di aver capito che i 108 Mb/sec del GT non c'entri niente con i 108 Mb/sec del protoccollo "n" che usa la APPLE.... mi potete chiarire questa cosa, ed indicare se ()eventualmete) con firmware non ufficiali si può sfruttare l'"n" ?
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Hai capito bene. L' "n" prevede una specifica MIMO (utilizzo "in sostanza" di dispositivi con 3 antenne) che lo differenzia dalle precedenti versioni del wi-fi "g"(comprese le versioni "turbo" del g come quella del chip atheros del DG834GT). In pratica se volevi sfruttare l' "n" del mac...hai sbagliato acquisto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq ichat NON è citato nei programmi supportati dal proxy interno Quote:
andrai a 54 ah e cosi' hai anche la signature irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
qualcuno gentilmente mi dice come si usa il telnet per poter vedere i parametri del router... non so propio ocme fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Senior Member
|
Se ci dici cosa non ti è chiaro di quanto scritto nelle FAQ...si fa prima.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho risolto .. non facevo la procedura del debug e quindi mi dava problemi con porta 23 ..sono veritieri i dati che vengono dati entrando nel telnet ?
ho visto che la mia linea puo andare fino a 7 mega in down e un mega in up .. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
domanda: il router supporta la gestione di QoS? volevo metterlo in un ufficio dove ci sono 3 pc e 3-4 telefoni voip...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve ragazzi! ho acquistato il suddetto router netgear dg834gt e in piu una kiavetta wi fi us robotics maxg model 5421a ke implementa una velocità di 125 mb piu le altre piu basse (54ecc..) cm mai nn riesco a far andare la rete wireles ad almeno 108 mb\s visto ke il netegear lo supporta? ho cambiato anke l'impostazione lì alle opzioni!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sono 2 "protocolli" diversi.. la chiavetta deve essere a 108mbit (atheros) non superiore .. 125mbit è altro tipo di tecnologia non compatibile con il GT
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#2791 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() altrimenti il timeout stream udp puo' essere regolato da pannello su fw modificati o via telnet Quote:
quello è superg, non maxg: non va bene (non va male in generale ma non va bene per il doppio canale) a free... quand'e' che provi il fw a te personalmente rilasciato ??? ![]() ormai ci manchi solo tu adesso che hai anche comprato l'ups da 300 euro ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Dominj Estensi
|
Ritorno sul tema "firmware nuovi e vecchi"
Seguo questo thread elefantiaco da un po', anche se non con l'assiduità che sarebbe necessaria per capire molti dei post che lo compongono. Vi prego quindi di scusarmi se la mia domanda non è né brillante né nuova.
Utilizzo questo router esclusivamente in WiFi. A proposito del firmware 1.02.04 (che ancora non ho aggiornato, viste le stroncature che le due versioni successive si sono guadagnate su questo forum), leggo nelle FAQ: Quote:
(852 MB*8)/(3*3600)= 0,63 Mbps Dico bene? Se la risposta fosse affermativa allora la mia esperienza, ripetuta molte volte, tra due PC entrambi connessi al DG834GT in wireless (un notebook con una Intel 3945 e un desktop con l'adapter WN121T, che comunque viaggia in modalità 802.11g) il trasferimento di blocchi di file di oltre un Giga - un Giga e mezzo ha avuto luogo sempre alla media di 11-12 Mbps effettivi. Velocità indubbiamente modesta, ma non così disastrosa come quella sopra evidenziata. Avrei un vantaggio effettivo passando alla 1.01.32? Grazie.
![]() |
![]() |
#2793 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
Nuovo portatile.....
Ciao.
Ho capito che il problema della chiavetta era già stato affrontato....ho capito che sono meglio le schede interne....quindi non la prendo? Nel mio nuovo pc (ACER Extensa 5620) è già presente un WLAN 802.11a/b/g e non capisco se possa bastare questo oppure sia meglio prendere il DG834GT con il suo adapter WG111T...quindi il DGB111GT???? Il lavoro lo dovrà fare su un appartamento di un solo piano. Visto che devo cambiare il router DG834 con il fratello maggiore GT (ottimo il primo....lo spero anche per il secondo) non trovo soluzione. Grazie per l'aiuto!!! ![]() Piccolo dubbio: con il WLAN potrò usare il portatile sia per collegarmi alla rete (in lan sul pc di casa) che per "operare" sul pc stesso???? Ultima modifica di nico1612 : 08-11-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate la domanda, magari è già stata fatta però è un problema leggersi 140 pagine di topic.
Ho preso il DG834GT e la scheda di rete per il pc WPN311, stasera devo installarli, come procedo? Premetto che sul PC ho già una porta 10/100 sulla MB, alla quale collego il DG834GT con il cavo di rete, lo configuro e poi metto sul PC la scheda wi-fi e cerco di farli comunicare, oppure metto prima la scheda WPN311 sul PC, poi collego il modem e lo configuro con il cavo di rete? Grazie per la pazienza e le risposte. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai letto il manuale delle istruzioni di entrambi,è più facile di quanto tu possa pensare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 | |||||
Senior Member
|
Quote:
cmq se volevi sapere la velocità in mb/s era paragonabile a quella di una isdn se è quello che volevi sapere: troppo poco per me Quote:
a me non passerebbe più, cmq fate vobis... ![]() Quote:
a posto ![]() Quote:
![]() Quote:
e non c'e' niente da inventarsi di strano: si collega si installa e via
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quote:
![]()
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
852 (Mbyte) * 8 (bit) / 3 (ore) * 3600 (secondi in un'ora)= velocità in Mbit/s Un'ISDN è 64Kbit/s (a cui ero connesso il weekend scorso...paura ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Senior Member
|
vabbè faceva prima se ci diceva la velocità al secondo invece di dirci la media oraria
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.