Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 19:34   #2601
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
m'han detto di postare qua dentro e lo faccio:

il router in questione è il dg834 v2 ( senza GIT come invece è intitolato il thread, non ha il wireless)
Dicci chi è che lo frustiamo!!!

Qui non solo non è il thread del "liscio" (senza wirless) ma non è nemmeno GIT...bensì GTIT!!

Comunque non è un'opzione che si seleziona.

Se hai correttamente aggiornato il firmware e questo è accreditato per la compatibilità con l'ADSL2/2+...vai tranquillo.

La prova del fuoco sarà la portante.

EDIT: Ho notato adesso l'altro tuo post....ti indirizzavano qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035

Ultima modifica di littlemau : 01-11-2007 alle 19:44.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:26   #2602
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ti indirizzavano male allora...

tra l'altro basta guardare nella mia signature e... scegliere quello giusto...
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 20:51   #2603
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
scusate l'errore allora l'ho fatto in buona fede

almeno una mezza risposta l'ho avuta , nel mio thread 5 risposte per dirmi che avevo sbagliato ad aprire il thread e nemmeno una rispostina semplice si o no....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 21:01   #2604
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ci sono delle regole per evitare l'anarchia...

se tu beccavi subito quello giusto (e lo avevi sotto gli occhi grande come una casa) avresti risparmiato 4 post
Old 01-11-2007, 21:35   #2605
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
almeno una mezza risposta l'ho avuta , nel mio thread 5 risposte per dirmi che avevo sbagliato ad aprire il thread e nemmeno una rispostina semplice si o no....
in un forum perfetto non avresti dovuto ricevere neanche quella mezza risposta

è questa speranza di "fare prima" che porta ad aprire thread nuovi invece di postare in quelli ufficiali.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:22   #2606
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
in un forum perfetto non avresti dovuto ricevere neanche quella mezza risposta

è questa speranza di "fare prima" che porta ad aprire thread nuovi invece di postare in quelli ufficiali.

>bYeZ<
non per giustificarmi a tutti i costi visto che non ne ne sento nemmeno il bisogno, ma nella mia ignoranza avevo notato i thread ufficiali che riportavano tutti una G più di quella che avevo io...non sapevo che quella G l'avessero messa li per caso senza un significato e quindi avevo pensato che non ci fosse il thread ufficiale del mio...adesso che lo so non sbaglierò più
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:26   #2607
ryougo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Connessioni massime

Ciao a tutti!
ho acquistato on dg834gt...fichissimo e facilissimo da configurare! ho avuto solo una delusione: nonostante avessi letto su vari forum che questo router era capace di reggere molte connessioni simultanee utilizzando emule, in realtà mi sono accorto che oltre le 200 mi si impalla. è normale,o sbaglio qualcosa? come fonti max per file ho messo 380.
grazie a chi mi saprà dare un parere (ps sì,ho già cercato su questo forum,però non sono riuscito a trovare una risposta univoca...casomai i fosse,mi scuso per la mia incapacità...)
ryougo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:48   #2608
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non è che la delusione deriva da una parziale impostazione errata o da una linea che arriva fin dove puo' ????

perchè è abbastanza singolare che tutti praticamente non siano mai riusciti a raggiungere il limite fisico e tu dopo 24 ore si'
Old 01-11-2007, 23:49   #2609
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
avoglia se regge

disabilita la protezione attacchi DOS.. anche se cmq non dovrebbe impallarsi lo stesso

Quote:
non per giustificarmi a tutti i costi visto che non ne ne sento nemmeno il bisogno, ma nella mia ignoranza avevo notato i thread ufficiali che riportavano tutti una G più di quella che avevo io...non sapevo che quella G l'avessero messa li per caso senza un significato e quindi avevo pensato che non ci fosse il thread ufficiale del mio...adesso che lo so non sbaglierò più
è scritto nella faq

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:51   #2610
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
avoglia se regge

disabilita la protezione attacchi DOS.. anche se cmq non dovrebbe impallarsi lo stesso

>bYeZ<
oppure...
Old 02-11-2007, 08:34   #2611
ryougo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
non è che la delusione deriva da una parziale impostazione errata o da una linea che arriva fin dove puo' ????

perchè è abbastanza singolare che tutti praticamente non siano mai riusciti a raggiungere il limite fisico e tu dopo 24 ore si'
allora, la linea è una fetentissima 640kb wholesale, che però finora col modem non mi aveva mai dato problemi, neanche con 500 connessioni massime. raggiungevo anche punte do 80 kb/s, praticamente il massimo teorico! ho controllato l'attenuazione linea ed il guadagno rumore, e mi dà risultati eccellenti, come descritto nella faq.
in pratica, se ora imposto il limite massimo a 200, dopo un pò mi si blocca il router. E,sì, ho già provato a disabilitare il DoS. E tanto x essere completi, ovviamente ho già ben configurato le porte.
insomma, se a qualcuno viene qualche idea sulla configurazione e me la comunica,avrà la mia eterna gratitudine!
Old 02-11-2007, 09:06   #2612
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Non vorrei che emule fosse quello che si dice un "innocente" sul luogo del delitto scambiato per l'assassino.

Che firmware hai?

A mio avviso molti dei blocchi del suddetto vengono imputati a qualche elemento a seconda di quando si verificano. I miei avvenivano d'estate e vista la prerogativa di scaldare abbastanza imputavo i problemi di freeze ad un surriscaldamento. Se volete farvi ancora una risata... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12866519

Cambiando firmware s'è risolto (alla faccia del ventolozzo che avevo adottato...)

Insomma non vorrei che essendo periodi freddi stavolta si dia la colpa al muletto visto che non si può imputarla a qualcos'altro.
Old 02-11-2007, 09:12   #2613
kuabba82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
X Stev-O:

nei miei post precedenti riguardanti il problemino con IDC++ mi sono dimenticato di dirti che uso anche Zone Alarm free come firewall software.
Stamattina mi è venuto in mente di controllare se ci fosse il router nella zona attendibile, vado a controllare e trovo la mia scheda di rete con l'ip assegnatole dal router (in questo caso 192.168.0.4) nella zona Internet, quella con la protezione massima.
Allora la sposto nella zona attendibile però idc funziona uguale, senza miglioramenti.
Allora mi viene in mente...non è che bisognerebbe inserire anche l'ip del router (192.168.0.1) da qualche parte in zone alarm?
Anche se mi sembrerebbe strano perchè comunque gli altri programmi funzionano bene...
kuabba82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 10:54   #2614
ryougo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Non vorrei che emule fosse quello che si dice un "innocente" sul luogo del delitto scambiato per l'assassino.

Che firmware hai?

A mio avviso molti dei blocchi del suddetto vengono imputati a qualche elemento a seconda di quando si verificano. I miei avvenivano d'estate e vista la prerogativa di scaldare abbastanza imputavo i problemi di freeze ad un surriscaldamento. Se volete farvi ancora una risata... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12866519

Cambiando firmware s'è risolto (alla faccia del ventolozzo che avevo adottato...)

Insomma non vorrei che essendo periodi freddi stavolta si dia la colpa al muletto visto che non si può imputarla a qualcos'altro.
dunque,ho appena aggiornato all'ultimo firmware, 1.02.09.

è di sicuro il mulo,perchè quando non lo uso va tutto bene, ma appena lo attacco freeza dopo qualche minuto.
ora provo col firmware nuovo e con le connessioni impostate a cento...
Old 02-11-2007, 11:30   #2615
zanzarame
Senior Member

L'Avatar di zanzarame

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Date queste condizioni:
1) abbastanza ciuccio sull'argomento;
2) comprato il router con penna USB
3) Adsl non ancora presente
4) letto la guida

volevo chiedervi se nell'attesa posso testare/provare il router + penna per vedere com'è la qualità del segnale e/o la velocità (siamo su due piani di casa differenti, pc +notebook). Usando Netstumbler e simili. Provando diverse posizioni di antenna e router/penna.

Quando l'adsl sarà attiva, vorrei però che fosse possibile usare poi il wizard di prima installazione - come per un primo utilizzo.
In modo tale che fra guida di HWU e guida di Netgear sia guidato passo passo.

Grazie a tutti.

PS: "perché non provi?". Obiezione più che giusta.... ma se poi non riesco a riusare il wizard? Grazie :-)
Timido UP.
Old 02-11-2007, 12:48   #2616
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da kuabba82 Guarda i messaggi
X Stev-O:

nei miei post precedenti riguardanti il problemino con IDC++ mi sono dimenticato di dirti che uso anche Zone Alarm free come firewall software.
Stamattina mi è venuto in mente di controllare se ci fosse il router nella zona attendibile, vado a controllare e trovo la mia scheda di rete con l'ip assegnatole dal router (in questo caso 192.168.0.4) nella zona Internet, quella con la protezione massima.
Allora la sposto nella zona attendibile però idc funziona uguale, senza miglioramenti.
Allora mi viene in mente...non è che bisognerebbe inserire anche l'ip del router (192.168.0.1) da qualche parte in zone alarm?
Anche se mi sembrerebbe strano perchè comunque gli altri programmi funzionano bene...
zone alarm è OT qui

in sezione antivirus trovi sicuramente molte info riguardo la configurazione di un programma che peraltro qui non è che consigliamo tanto, data la situazione...

Quote:
Originariamente inviato da ryougo Guarda i messaggi
allora, la linea è una fetentissima 640kb wholesale, che però finora col modem non mi aveva mai dato problemi, neanche con 500 connessioni massime. raggiungevo anche punte do 80 kb/s, praticamente il massimo teorico! ho controllato l'attenuazione linea ed il guadagno rumore, e mi dà risultati eccellenti, come descritto nella faq.
in pratica, se ora imposto il limite massimo a 200, dopo un pò mi si blocca il router. E,sì, ho già provato a disabilitare il DoS. E tanto x essere completi, ovviamente ho già ben configurato le porte.
insomma, se a qualcuno viene qualche idea sulla configurazione e me la comunica,avrà la mia eterna gratitudine!
non è che saturi l'upload per caso ???
perchè guarda che è impossibile che il router si imbanani da solo con cosi' poco...

Quote:
Originariamente inviato da ryougo Guarda i messaggi
dunque,ho appena aggiornato all'ultimo firmware, 1.02.09.

è di sicuro il mulo,perchè quando non lo uso va tutto bene, ma appena lo attacco freeza dopo qualche minuto.
ora provo col firmware nuovo e con le connessioni impostate a cento...
allora hai già trovato il problema

[quello è già l'ultimo fw e con 100 connessioni non provi niente, è il mulo che devi controllare]

Quote:
Originariamente inviato da zanzarame Guarda i messaggi
Timido UP.
ma cosa vuoi sapere ???
Old 02-11-2007, 13:05   #2617
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
DG834GT - POTENZA DEL SEGNALE WIRELESS
Old 02-11-2007, 13:09   #2618
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

bisogna trovare il sistema di rendere il wireless usabile per tutti anche su base 1.02.09...
Old 02-11-2007, 13:38   #2619
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
bisogna trovare il sistema di rendere il wireless usabile per tutti anche su base 1.02.09...
dillo alla netgear
Old 02-11-2007, 13:42   #2620
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

se, spetta...
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian