|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() Qui non solo non è il thread del "liscio" (senza wirless) ma non è nemmeno GIT...bensì GTIT!! Comunque non è un'opzione che si seleziona. Se hai correttamente aggiornato il firmware e questo è accreditato per la compatibilità con l'ADSL2/2+...vai tranquillo. La prova del fuoco sarà la portante. ![]() EDIT: Ho notato adesso l'altro tuo post....ti indirizzavano qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 01-11-2007 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti indirizzavano male allora...
tra l'altro basta guardare nella mia signature e... scegliere quello giusto... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
scusate l'errore allora
![]() ![]() almeno una mezza risposta l'ho avuta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
|
ci sono delle regole per evitare l'anarchia...
se tu beccavi subito quello giusto (e lo avevi sotto gli occhi grande come una casa) avresti risparmiato 4 post
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() è questa speranza di "fare prima" che porta ad aprire thread nuovi invece di postare in quelli ufficiali. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Connessioni massime
Ciao a tutti!
ho acquistato on dg834gt...fichissimo e facilissimo da configurare! ho avuto solo una delusione: nonostante avessi letto su vari forum che questo router era capace di reggere molte connessioni simultanee utilizzando emule, in realtà mi sono accorto che oltre le 200 mi si impalla. è normale,o sbaglio qualcosa? come fonti max per file ho messo 380. grazie a chi mi saprà dare un parere (ps sì,ho già cercato su questo forum,però non sono riuscito a trovare una risposta univoca...casomai i fosse,mi scuso per la mia incapacità...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
|
non è che la delusione deriva da una parziale impostazione errata o da una linea che arriva fin dove puo' ????
perchè è abbastanza singolare che tutti praticamente non siano mai riusciti a raggiungere il limite fisico e tu dopo 24 ore si'
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
avoglia se regge
![]() disabilita la protezione attacchi DOS.. anche se cmq non dovrebbe impallarsi lo stesso Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Junior Member
|
Quote:
in pratica, se ora imposto il limite massimo a 200, dopo un pò mi si blocca il router. E,sì, ho già provato a disabilitare il DoS. E tanto x essere completi, ovviamente ho già ben configurato le porte. insomma, se a qualcuno viene qualche idea sulla configurazione e me la comunica,avrà la mia eterna gratitudine! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non vorrei che emule fosse quello che si dice un "innocente" sul luogo del delitto scambiato per l'assassino.
Che firmware hai? A mio avviso molti dei blocchi del suddetto vengono imputati a qualche elemento a seconda di quando si verificano. I miei avvenivano d'estate e vista la prerogativa di scaldare abbastanza imputavo i problemi di freeze ad un surriscaldamento. Se volete farvi ancora una risata... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post12866519 Cambiando firmware s'è risolto (alla faccia del ventolozzo che avevo adottato...) ![]() Insomma non vorrei che essendo periodi freddi stavolta si dia la colpa al muletto visto che non si può imputarla a qualcos'altro. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
X Stev-O:
nei miei post precedenti riguardanti il problemino con IDC++ mi sono dimenticato di dirti che uso anche Zone Alarm free come firewall software. Stamattina mi è venuto in mente di controllare se ci fosse il router nella zona attendibile, vado a controllare e trovo la mia scheda di rete con l'ip assegnatole dal router (in questo caso 192.168.0.4) nella zona Internet, quella con la protezione massima. Allora la sposto nella zona attendibile però idc funziona uguale, senza miglioramenti. Allora mi viene in mente...non è che bisognerebbe inserire anche l'ip del router (192.168.0.1) da qualche parte in zone alarm? Anche se mi sembrerebbe strano perchè comunque gli altri programmi funzionano bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Junior Member
|
Quote:
è di sicuro il mulo,perchè quando non lo uso va tutto bene, ma appena lo attacco freeza dopo qualche minuto. ora provo col firmware nuovo e con le connessioni impostate a cento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2616 | |||
Senior Member
|
Quote:
in sezione antivirus trovi sicuramente molte info riguardo la configurazione di un programma che peraltro qui non è che consigliamo tanto, data la situazione... Quote:
perchè guarda che è impossibile che il router si imbanani da solo con cosi' poco... Quote:
[quello è già l'ultimo fw e con 100 connessioni non provi niente, è il mulo che devi controllare] ma cosa vuoi sapere ???
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
bisogna trovare il sistema di rendere il wireless usabile per tutti anche su base 1.02.09...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
se, spetta...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.