|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Purtroppo ho notato anch'io i blocchi con l'adsl2+, come ho scritto in qualche post dell'altra discussione. Ho provato varie soluzioni ma il problema persiste. Spero in un nuovo firmware prima o poi....
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
In questi ultimi 2 giorni me lo fa ogni 5min
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
i parametri di rilevazione sono troppo sensibili, meglio disabilitare [già risolto cmq] Quote:
Quote:
Quote:
questione cmq leggermente ot qui ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
cmq vabè forse tu abiti nella centrale! ![]() ![]() stop. Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 21-06-2007 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ma cosa sarebbe questo parametro burst?
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
quello che regola la rilevazione degli attacchi dos
è troppo sensibile ma se ne riparlerà cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
Quindi con il mulo come si risolve ?
Bisogna modificare qualche parametro dal telnet ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Member
|
c'è l'opzione nell'interfaccia web "disabilita la protezione DOS"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
per adesso c'e' solo da toglierla
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ho anche seguito la guida x disabilitare il "coso" di xp ma il bello è che era già disabilitato...quindi non è quello il problema...e poi che dovrebbe centrare il sistema operativo se il router va x i suoi affari? non è mica usb con i driver... ![]() I tuoi valori di linea? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
ho deciso di disabilitare la protezione dos e portscan, a grandi linee quali sono i problemi più probabili di protezione a cui potrei andare incontro?
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
pensavo che i miei fossero i peggiori ma anche i tuoi nn scherzano! prima con firmware V1.02.04 in adsl2 Velocità di connessione 7232 kbps 997 kbps Attenuazione linea 45.0 db 26.2 db Margine rumore 6.1 db 8.9 db ora con firmware V1.02.04-UberGT1.05-by-Bracco in modulazione G.DMT e la percentuale SNR a 150 Velocità di connessione 5984 kbps 992 kbps Attenuazione linea 42.0 db 26.0 db Margine rumore 9.1 db 8.0 db sembra che vadi meglio.... ![]() ma nn è detta l'ultima parola! ![]() prova a settare SNR a + di 8 db poi mi dici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
se non abiliti la risposta al ping, quella particolare protezione icmp sarà ininfluente pacchetti inviati in rapida sequenza udp e syn tcp (quelli di iniziazione di una connessione per intenderci) non verranno bloccati oltre una certa soglia diciamo che se non hai un applicativo server al peggio rallenterà la connessione ma l'esperienza insegna che con questo modello se si utilizzano muli o altri programmi analoghi con molte connessioni, specie udp streaming ecc conviene disattivare altrimenti si pèerdono tutte le connessioni / sessioni di dl e dire che dalle numerose prove che ho fatto basterebbe alzare i limiti e di poco per avere un ottimo compromesso e senza effetti collaterali... ![]() il G invece non soffre tanto di questo problema perchè al contrario ha i parametri molto "libertini" cioè non serve a un cazzo la protezione imho perchè prima di farla scattare ce ne vuole.... troppo... ![]() c'è anche nelle faq questa, ma in previsione ho preferito puntualizzare questo aspetto approfondendo la cosa: la netgear ha semplificato molto questa particolarità del firewall inspecting, riducendola a una casella da spuntare tipo flag (si/no): in realtà dietro c'e' qualcosa di un po' più elaborato e con diversi parametri ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
grazie stev-o e freeman, risposte molto esaurienti
![]() |
#257 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, con una flag sola o tutto o niente, pero'.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
|
Forse si è cotto il router, stasera ho provato con un d-link è tutto sembra ok.(parametri di segnale, cavi e tiscali)
Non so cosa pensare... Mi cade la linea frequentemente 5-10-20min dipende, alcune volte non mi entra neanche nel menu di controllo. Per voi è andato ? Cosa potrebbe essere ? (calore, trasformatore o cos'altro ? ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comprato questo bel GT ma....
Salve a tutti! avrei un consiglio da chiedervi, leggendo in questo infinito trd non ho visto molti con il mio problema, quindi sono proccupato. Mi spiego. Connessione alice 4 mega (20 nn arriva ncora). attivata ieri, modem configurato, tutto facilissimo, se non per il fatto che la connessione mi cade di continuo tipo ogni 5 min!
questo lo stato del modem http://img403.imageshack.us/img403/8338/rout1nx9.jpg ora da cosa puo dipendere? cattivo impianto o cosa? non ne cappisco molto, quindi ogni suggerimento e ben accetto e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
E spessissimo è anche uguale a 1 ![]() E abito a Verona quasi centro, ma la centrale è distantissima ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.